Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - nessuna novit? per ora.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia
    meno male che rossi non ha rinnovato con loro che l'avrebbero coperto d'oro pur di restare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      No ma magari trovano una via da seguire per lo sviluppo visto che il sommo li ha condotti nelle secche, altro che Preziosi-Schettino...caso mai Rossi-Schettino, infatti ? pure scappato :gaen:
      Come Suppo e Stoner ...che gi? avevano capito che la Ducati non avrebbe pi? vinto niente

Comment

• Font Size
        ma se per lasciare il bicilindrico a L e il traliccio c hanno messo 41 anni ocsa kazzo pretendete:gaen

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          dell'anno scorso non mi spiego come, nonostante la semi liberalizzazione dei test, non hanno fatto i solchi al mugello invece di portare gli aggiornamenti in gara
          perch? i test liberi sono una puttanata per come li hanno concepiti... ora sono "liberi" nel senso che possono provare i piloti titolari anzich? solo i collaudatori, per? le squadre hanno 240 gomme a disposizione per la stagione (gare + test) e quindi se fai i solchi al Mugello, poi magari li fai in gara (nel senso che giri sui cerchioni perch? non hai pi? gomme per la stagione...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by castoner View Post
            perch? i test liberi sono una puttanata per come li hanno concepiti... ora sono "liberi" nel senso che possono provare i piloti titolari anzich? solo i collaudatori, per? le squadre hanno 240 gomme a disposizione per la stagione (gare + test) e quindi se fai i solchi al Mugello, poi magari li fai in gara (nel senso che giri sui cerchioni perch? non hai pi? gomme per la stagione...)
            Vero unaltra regola non sense con la scusa dei costi.
            Pero i giapponesi i test li fanno?
            Boh honda ha rifatto la moto durante la stagione. Forse gira su simulatori computerizzati. Boh
            Forse proprio sui computer e software di calcolo Ducati e' indietro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post
              Vero unaltra regola non sense con la scusa dei costi.
              Pero i giapponesi i test li fanno?
              Boh honda ha rifatto la moto durante la stagione. Forse gira su simulatori computerizzati. Boh
              Forse proprio sui computer e software di calcolo Ducati e' indietro

probabilmente hanno team di sviluppo dedicati, con collaudatori veloci (vedi nakasuga) che girano in piste private

Comment

• Font Size
                la situazione ? a dir poco bizzarra,hanno provato molte cose in fretta e furia e,come ho gi? scritto,mi sembra che considerino di pi? l incompatibilit? tra rossi e ducati pensando che magari se avessero dato retta ad hayden..
                a quel punto se avessero tenuto il moncherino facevano qualche quinto posto ed erano tutti contenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  probabilmente hanno team di sviluppo dedicati, con collaudatori veloci (vedi nakasuga) che girano in piste private
                  Certo, con gomme a caso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenc View Post
                    la situazione ? a dir poco bizzarra,hanno provato molte cose in fretta e furia e,come ho gi? scritto,mi sembra che considerino di pi? l incompatibilit? tra rossi e ducati pensando che magari se avessero dato retta ad hayden..
                    a quel punto se avessero tenuto il moncherino facevano qualche quinto posto ed erano tutti contenti...
                    Boh da quello che ho letto Hyden ha approvato il telaio perimetrale e scartato come rossi altre cose...
                    Vabbe tanto non si sapra mai la verita.
                    Per me la moto e da rifare. Cambiare il telaio ma magari tenere lo stesso concetto di geometrie e' cambiare senza cambiare nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      in realta' hanno sprecato due anni e pagato 30 milioni di euro a dar retta a chi sapeva sistemare le moto ,tirava fuori il coniglio dal cilindro il mezzo secondo nel polso ecc ecc...
                      ecco il risultato un milione di pezzi da provare in magazzino da chi nn ha neanche trovato la posizione in sella
                      questa ? la verit?.

Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Ok, quindi con i pezzi scartati da lui (e anche da Hayden) lo stesso Hayden e Dovizioso vinceranno a mani basse giusto?

no non vinceranno a mani basse, ma almeno proveranno quello che lo scorso anno non ? stato provato.
                      in quanto ad Hayden...non ha scartato un bel niente, in quanto gli rifilavano quello che scartava Sommo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Certo, con gomme a caso...
                        non credo che manchi la capacit? di fare reverse engineering sulle gomme e dubito si limitino al brush model o alle formule di pacejka...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          A casa mia il pilota prova i pezzi, ma non ? lui a decidere/progettare/produrre, non ? lui ad oeganizzare il metodo di lavoro di una azienda.

Se poi in 2 hanno provato dei pezzi e tutti e 2 in sostanza li hanno scartati, e anche con quelli approvati, non si ? ottenuto una sega, mi sa che tanto buoni non erano questi pezzi, non credi?

Quindi ora la soluzione qual'?? tornare a provare la roba peggiore di quella che gi? ha fatto andare malissimo moto e piloti? beh una genialata direi!

Anche perch? Hayden ? ancora li...non ? che hanno cambiato entrambi i piloti...
                          sono contento che gestisci un team ed una azienda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mamma mia
                            meno male che rossi non ha rinnovato con loro che l'avrebbero coperto d'oro pur di restare!
                            preferivo cemento:gaen:

comunque ... ora con i 1000 euro al mese e' piu onesto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              sono contento che gestisci un team ed una azienda

Sono contento di vedere che Ducati ? davanti come sempre! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                questa ? la verit?.

no non vinceranno a mani basse, ma almeno proveranno quello che lo scorso anno non ? stato provato.
                                in quanto ad Hayden...non ha scartato un bel niente, in quanto gli rifilavano quello che scartava Sommo
                                c'hai proprio ragione... ? lampante... sopratutto gi? dal primo giorno di test si capisce che ? cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X