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Ducati - nessuna novit? per ora.

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    #1

    Ducati - nessuna novit? per ora.

    Mentre la Yamaha si nasconde e nega di avere gi? un cambio seamless pronto per questa sessione di test e la Honda va avanti per la sua strada, sapendo di essere inseguita e non inseguitrice, la Ducati ? l'unica casa a dire le cose come stanno: e cio? ferme al novembre scorso. La GP13, in realt? ? una GP12.1, nel senso che ? nuova, ma solo di costruzione.
    "E' cos?, le GP13 sono nuove di pacca, ma sostanzialmente identiche a quelle del 2012 - spiega un portavoce di Borgo Panigale, che aggiunge - come abbiamo gi? dichiarato siamo qui per riprovare il materiale gi? utilizzato, ma prima dobbiamo lasciare anche un po' di tempo a Dovizioso di familiarizzare con la moto, visto che finora ha guidato pochissimo".
    Ma come, vien voglia di domandare, nessuna novit?, neanche piccola?
    "Di roba da provare ce ne ? a iosa - ci viene confermato - perch? nei test della scorsa stagione non abbiamo trovato una direzione, n? il limite di questa moto. Nuove parti se ne costruiscono quando ci? che c'? non basta pi? e bisogna andare avanti. Ma dove? Questo ? il punto e questa ? la domanda alla quale dobbiamo dare una risposta".
    A nulla serve controbattere che, via Rossi, Nicky Hayden ha provato gi? tutto?
    "E' una questione di metodo: non ? stata colpa di nessuno, ma l'anno passato abbiamo provato s? tanta roba ma?".
    ?senza metodo od organizzazione di lavoro, verrebbe da aggiungere. Al che il nostro interlocutore, che rimane un portavoce perch? in questo momento pochi in Ducati sono autorizzati a parlare, fa cenno di s? con la testa.
    OK. Capito, ma il nuovo ordine a chi prevede si faccia riferimento, dal punto di vista tecnico. Preziosi ? proprio fuori da tutto?
    "Preziosi da novembre non si ? pi? visto in azienda - ? la risposta - aveva molte ferie arretrate. Comunque oggi si riporta a Gobmeier, che ? anche venuto ai test di Jerez e delle nuove idee ci sono. I tecnici sono gli stessi che lavoravano con Preziosi, solo ora essendo pi? liberi sono anche pi? responsabilizzati ognuno sul proprio settore".
    Insomma, piano avanti adagio, perch?, come nel caso della Costa Concordia, le secche sono vicine, molto vicine ed il rischio reale ? quello di arenarsi. Il parallelo con il transatlantico non ? poi cos? peregrino, perch? anche qui sembra che in plancia a dare la rotta non ci fosse nessuno, se non Schettino-Preziosi che, come il comandante "distratto" fino a questo momento ? stato l'unico a pagare.




    Read more: http://www.gpone.com/index.php/20130...#ixzz2JvfCJdm4

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    #2
    Domineranno il mondiale, poche palle.... :gaen:

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      #3
      Domineranno il mondiale, poche palle.... non parlano perch? conoscono il loro potenziale e non vogliono scoprire le carte prima... :gaen:

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        #4
        ...secondo me torneranno a ri-provare anche i monGherini in GarboGno.. ma ? una sorpresona, l'asso nella manica! :gaen:

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          #5
          questa intervista ? l'ennesima conferma del casino che c'? in ducati moto gp...
          hanno usato 2 piloti ufficiali per provare delle cose. hanno usato un tester per provare delle cose. adesso dicono che ? tutto da riprovare.
          ok rossi nn ce pi? e quindi quello che non piaceva a lui si potrebbe rirpovare.
          ma quello che hanno scartato sia rossi che hyden?
          questo ? un po' come delegittimare anche l'americano...
          bah...
          credo di capire perch? avevano contattao furusawa. per mettere ordine e metodo di lavoro...

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            #6
            Originally posted by wally73 View Post
            questa intervista ? l'ennesima conferma del casino che c'? in ducati moto gp...
            hanno usato 2 piloti ufficiali per provare delle cose. hanno usato un tester per provare delle cose. adesso dicono che ? tutto da riprovare.
            ok rossi nn ce pi? e quindi quello che non piaceva a lui si potrebbe rirpovare.
            ma quello che hanno scartato sia rossi che hyden?
            questo ? un po' come delegittimare anche l'americano...
            bah...
            credo di capire perch? avevano contattao furusawa. per mettere ordine e metodo di lavoro...
            in realta' hanno sprecato due anni e pagato 30 milioni di euro a dar retta a chi sapeva sistemare le moto ,tirava fuori il coniglio dal cilindro il mezzo secondo nel polso ecc ecc...
            ecco il risultato un milione di pezzi da provare in magazzino da chi nn ha neanche trovato la posizione in sella

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              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              in realta' hanno sprecato due anni e pagato 30 milioni di euro a dar retta a chi sapeva sistemare le moto ,tirava fuori il coniglio dal cilindro il mezzo secondo nel polso ecc ecc...
              ecco il risultato un milione di pezzi da provare in magazzino da chi nn ha neanche trovato la posizione in sella

              A casa mia il pilota prova i pezzi, ma non ? lui a decidere/progettare/produrre, non ? lui ad oeganizzare il metodo di lavoro di una azienda.

              Se poi in 2 hanno provato dei pezzi e tutti e 2 in sostanza li hanno scartati, e anche con quelli approvati, non si ? ottenuto una sega, mi sa che tanto buoni non erano questi pezzi, non credi?

              Quindi ora la soluzione qual'?? tornare a provare la roba peggiore di quella che gi? ha fatto andare malissimo moto e piloti? beh una genialata direi!

              Anche perch? Hayden ? ancora li...non ? che hanno cambiato entrambi i piloti...

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                #8
                che burdell......

                ecco cosi potrebbe chiamare la GP2013....Burdell!!!

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                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  in realta' hanno sprecato due anni e pagato 30 milioni di euro a dar retta a chi sapeva sistemare le moto ,tirava fuori il coniglio dal cilindro il mezzo secondo nel polso ecc ecc...
                  ecco il risultato un milione di pezzi da provare in magazzino da chi nn ha neanche trovato la posizione in sella
                  In un 3D sulla Ducati non poteva mancara la stronzata, tutto regolare.
                  Ora quando finiranno di riprovare tutti i pezzi e la moto far? cagare come prima....a chi la darete la colpa sta volta....a quel pezzo d'artiglieria degli anni 20 o capirete che le 1000 Moto GP non le sapete fare ed ? meglio che torniate a rubare in SBK!?

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                    #10
                    dell'anno scorso non mi spiego come, nonostante la semi liberalizzazione dei test, non hanno fatto i solchi al mugello invece di portare gli aggiornamenti in gara

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                      #11
                      Originally posted by wally73 View Post
                      questa intervista ? l'ennesima conferma del casino che c'? in ducati moto gp...
                      hanno usato 2 piloti ufficiali per provare delle cose. hanno usato un tester per provare delle cose. adesso dicono che ? tutto da riprovare.
                      ok rossi nn ce pi? e quindi quello che non piaceva a lui si potrebbe rirpovare.
                      ma quello che hanno scartato sia rossi che hyden?
                      questo ? un po' come delegittimare anche l'americano...
                      bah...
                      credo di capire perch? avevano contattao furusawa. per mettere ordine e metodo di lavoro...
                      E' ovvio che riprovino tutto, le prestazioni di Rossi sono state ridicole rispetto al predecessore e come collaudatore oltre a piagnucolare volendo una Yamaha rossa non ? andato...

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                        #12
                        Originally posted by FastRider View Post
                        E' ovvio che riprovino tutto, le prestazioni di Rossi sono state ridicole rispetto al predecessore e come collaudatore oltre a piagnucolare volendo una Yamaha rossa non ? andato...
                        Propio vero, ar culo v'entra e in testa no....:gaen:

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                          #13
                          Originally posted by FastRider View Post
                          E' ovvio che riprovino tutto, le prestazioni di Rossi sono state ridicole rispetto al predecessore e come collaudatore oltre a piagnucolare volendo una Yamaha rossa non ? andato...

                          Ok, quindi con i pezzi scartati da lui (e anche da Hayden) lo stesso Hayden e Dovizioso vinceranno a mani basse giusto?

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                            #14
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Ok, quindi con i pezzi scartati da lui (e anche da Hayden) lo stesso Hayden e Dovizioso vinceranno a mani basse giusto?
                            Vinceranno a mani basse?! Ma scherzi? Hanno gi? vinto
                            Io aspetto solo a sentire cosa si inventeranno dopo i prossimi fallimenti, dato che stavolta non hanno nessuno su cui scaricare responsabilit? .....
                            Chiss? se il loro ex portatcolori quando disse che se ne andava schifato dall'ambiente, includeva anche il suo ex datore di lavoro....d'altro canto quando se ne ? andato da Ducati tanto felice non era.
                            E nemmeno il Suppo...sta
                            Alrimenti stavano entrambi ancora li
                            O no...
                            Last edited by mandrake13; 04-02-13, 15:59.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Ok, quindi con i pezzi scartati da lui (e anche da Hayden) lo stesso Hayden e Dovizioso vinceranno a mani basse giusto?
                              No ma magari trovano una via da seguire per lo sviluppo visto che il sommo li ha condotti nelle secche, altro che Preziosi-Schettino...caso mai Rossi-Schettino, infatti ? pure scappato :gaen:

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