Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti a vale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punti a vale?

    seguivo la gara da un televisorino al mare con un audio perso e non sono riuscito a capire bene, riguardo il sorpasso, se c'era l'infrazione o meno...cmq gara finita e non ho visto bandiere durante i 6 giri successivi, quindi suppongo non dovrebbero averlo punito se ha commesso il fatto...o no?

    qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Invece gli hanno dato 10 secondi per il sorpasso con le bandiere gialle ed ? finito terzo.. primo Mister Simpatia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valentino dopo una gara in cui ha letteralmente macintato tutti, ? stato retrocesso in 3a posizione, quando chissa quanti altri piloti in quel momento concitato (2? giro con conseguente groviglio di moto) non hanno rispettato le bandiere gialle per la caduta di Ukawa, io invece non ho capito ki ha fatto ricorso: la Ducati o il team Pons?

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unica cosa che ho capito io ? stato che a fare ricorso ? stato il team pons...una sola domanda, ma perch? non ? stato avvertito durante la gara cosi' da non amministrare il vantaggio ma regolarsi se attaccare di piu' o altro, o dargli uno stop and go...secondo me hanno fatto una gran cazzata, se dava 11 secondi a Biaggi che facevano gli davano 20 secondi di penalit??

        ...boh sar?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pons non ha fatto ricorso,ha solo commentato,i giornalisti hanno amplificato,loro dicono di no,ma 10 secondi ci stanno tutti,per regolamento non si puo' passare con bandiara gialla,si fa il trenino,fra l'altro Ukawa era a terra in quella curva


          Mat

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente d'accordo con Meth.. i regolamenti non si applicano a simpatia ma indiscutibilmente a tutti... l'altra volta tocc? a Biaggi, sta volta a Rossi....pu? capitare ? solo prassi...comunque gran bello spettacolo tuttie 2 la davanti!peccato per l'errore di Max ...che ahim? commette sempre quando inseguito da quel segugio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              d'accordo sul regolamento..nulla da dire...ma porka miseria allora applicarlo al momento giusto..no alla fine quando si vuole..!!!!!!

              ..avevano tutta la gara per valutare un eventuale stop and go..ma nulla...allora.....facciamo contenti un po' tutti...

              ..accorciamo la classifica, + spettacolo, vince la sega. etc etc!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtrop?po il regolamento ? cosi cmq come ha detto lui.. ha vinto ugualmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la butto l?: perch? non dare il terzo posto a capirossi visto che ? stato lui ad essere sorpassato?10 secondi non sono poki in fin dei conti?se pensate che con uno stop and go ne avrebbe persi minimo 20-30 io penso ke la penalit? giusta da infliggere fosse almeno pari a come se avesse dovuto fare uno stop and go. quindi ke ne dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hanno fatto una schifezza, non hanno avuto il coraggio di decidere se dargli lo stop and go perch? poi mamma honda, la repsol e la dorna si sarebbero imbestialiti. A gara finita, capita la caxxata, hanno dato il contentino a Biaggi ( che secondo me ha anche rosicato perch? fa una figura di cacca).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come ho gi? scritto la penso esattamente come jacque, ? giusta la punizione, ma non sono d'accordo sui due pesi e le due misure...e non ditemi che bisognava esaminare i filmati con calma, perch? ho visto tutto in tv, era molto evidente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come sempre in questi casi c'? molta confusione sulla decisione da prendere, ma mettetevi nei panni dei giudici: riusciremmo noi a fare di meglio, considerando tutti i risvolti (anke di malafade e sudditanze)? Anke loro fanno quello ke possono e non sono infallibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono anche io daccordo con Jacque, il provvedimento doveva essere preso prima.Per il resto era palese che Rossi avesse commesso un errore, il regolamento va rispettato, tanopi? che considero giusta la regola che vieta il sorpasso con bandiera gialla.Il problema, come al solito, ? che se avessero dato a Valentino lo stop and go i secondi che avrebbe perso forse sarebbero stati pi? di 10....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            raga io ho seguito furigiri ecc... sembra che pons abbia parlato dell'infrazione ed abbia chiesto a p?orta di verificare le immagini...
                            ed ? venuto fuori che vale superava (forse l'ha vista forse no) cmq la sanzione ? scritta nel regolamento ed ? giusto venga applicata... ma il modo con cui l'hanno applicata non ? giusto...
                            se c'era un'infrazione era il commissario di gara a dovere riferire dell'accaduto alla direzione ma questo non ? stato fatto, pons non ha fatto reclamo... quindi hanno sbagliato tutto... e se davano lo stop&go magari vale tirava per un paio di giri in modo da perdere il meno possibile...

                            vabb? ? andata cosi come diceva reggiani in questo modo nelle prossime gare si vedra ancora pi? spettacolo visto che i tre piloti sono ancora pi? vicini in classifica..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              d'altronde le regole sono regole anche se chi ha reclamato ha subito smentito tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X