Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima di sepang:marquez,pronostici,simpatie,pareri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Tipo Rossi quando era in forma???
    esternazione completamente fuori luogo,rossi ha sulla coscienza solo jerez con gibernau,a laguna seca rischi? la pelle per ovviare a..un eccesso di entusiasmo,vuoi metterci motegi con lorenzo?
    forse hai seguito poco marquez....

Comment

• Font Size
      Melandri l'ha spatasciato uccio

Comment

• Font Size
        io credo si giocher? il podio spesso e volentieri...se, come ha detto qualcuno, riuscir? a stare in piedi!!!!

Comment

• Font Size
          Vincer? il titolo al debutto ? di un altra pasta , ? aggressivo ma non mi pare che poi casa cos? spesso come dite

Comment

• Font Size
            Sono molto curioso di vederlo all'opera in Motopipp?...ho sempre avuto il dubbio che il livello piloti moto2 sia un p? pi? basso di quello della cara vecchia 250 ma spero di sbagliare e che Marquez dimostri di avere un talento superiore anche in GP...se imparer? a gestire la foga dovrebbe essere da podio una gara si e l'altra anche, sottolineo dovrebbe

Comment

• Font Size
              Io spero che sorpassi Rossi, dandogli una spallata e mandandolo per i prati e poi andare vincere, e anche un bel sorpasso ai suoi danni, tagliando una chicane, passando sopra la terra...

...e poi vedere cosa dicono i rossisti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io spero che sorpassi Rossi, dandogli una spallata e mandandolo per i prati e poi andare vincere, e anche un bel sorpasso ai suoi danni, tagliando una chicane, passando sopra la terra...

Non c'e' mica bisogno di aspettare tutte quelle cose per dirti che sei un pirla

Per Marquez c'e' poco da dire, si giochera' la vittoria spesso. Purtroppo la HRC ha fatto la scelta giusta prendendolo...
                Last edited by Gibbolamappa; 03-02-13, 04:05.

Comment

• Font Size
                  a me piace ha tanta foga e nn fa il fighetto, quindi se nn si sfascia e/o sfascia qualcuno per cui poi verra' penalizzato lottera' sempre il podio ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

Dai smettila e pensa a consolarti con i commenti/rubrica de l'Angolo del Cozzaro alla sbk!

Enjoy!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      hehe dai in scia come prestazioni... poi che vinca il migliore.. ovvero lorenzo
                      beh,"""vinca il migliore""" non ? dire vinca lorenzo !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        beh,"""vinca il migliore""" non ? dire vinca lorenzo !!!!!
                        a parte la goliardia del mio commento,

chi sarebbe il migliore il prossimo anno in pista?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Far? grandi gare!!!!!!!!!
                          Al podio quasi sempre.

Non piace a molti ? Ve lodico io perch?. Perch? ? spagnolo, se era italiano erano tutti fans.

Aggressivo, vene chiusa....ecc, vi ricordate com'erano Rossi ,Capiroossi, Melandri ( e moltissimi altri :gaen da giovani?

Vai Marc!!!!!!!
                          ma infatti, la maggior parte dei tifosi italiani sono una banda di falsimoralisti di m.... !!!!!
                          ? spagnolo? bene, complimenti alla spagna, sono pieni di piloti velocissimi !!!!!

marquez far? dei buoni piazzamenti a mio avviso..... sicuramente, a differenza di bradl all'esordio, non si accontenter? e potr? fare qualche sbaglio
                          ma ? anche sicuro che far? mangiare la polvere ai piloti tech 3

Comment

• Font Size
                            intanto ci sono questi tempi delle crt
                            http://resources.motogp.com/files/te...ion=1359886328

Comment

• Font Size
                              quoto mikiff al cento x cento

Comment

• Font Size
                                marquez ? un gran talento. ci metter? poco ad andar forte. poi ci sono sempre tutte le incognite del primo anno. tenuta fisica, mentale (in HRC bisogna sempre darci del gas), rischio infotuni ecc
                                se tutto va +/- liscio non vedo marquez oltre il 5 posto fisso.
                                tra lui e badl a livello di talento c'? differenza. l'anno scorso ha fatto una stagione impressionante. partire ultimo o quasi e vincere non ? che ci riescano in tanti...
                                vedremo. sicuramente il pi? forte esordiente da qualche anno...
                                per me a livello di lorenzo e pi? avanti del SIC...

Comment

X
                                Working...
                                X