Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videogame,motogp 2013 by Milenstone....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ragnos View Post
    ahahha vero
    e c'? da d? che p? f? un giro c'? vojono 18 minuti
    Non ho mai finito un giro



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per quanto io ami le moto e per quanto io abbia provato svariati sbk e moto gp dal 2003 in poi, non sono mai rimasto soddisfatto...
      Rimango dell'idea che un buon simulatore automobilistico sia divertente ed impegnativo...una moto invece ? impossibile da simulare, o meglio..ci si pu? andare vagamente vicini ma...la simulazione del corpo? I movimenti del pilota incidono molto sulla guida..nel gioco questa parte di simulazione viene saltata a pi? pari..fa tutto il computer..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tippete91 View Post
        Per quanto io ami le moto e per quanto io abbia provato svariati sbk e moto gp dal 2003 in poi, non sono mai rimasto soddisfatto...
        Rimango dell'idea che un buon simulatore automobilistico sia divertente ed impegnativo...una moto invece ? impossibile da simulare, o meglio..ci si pu? andare vagamente vicini ma...la simulazione del corpo? I movimenti del pilota incidono molto sulla guida..nel gioco questa parte di simulazione viene saltata a pi? pari..fa tutto il computer..
        in veirt? con un controller tipo playstation 3 hai abbastanza assi per controllare tutto, inclusi freno post e frizione, il problema ? 1 coordinare il tutto, il 2 e forse pi? difficile da superare, ? che non avendo force feedback devi crearti le relazioni causa-effetto e tempi di reazione senza avere una percezione "tattile" di quello che succede, ma vedendo sullo schermo cosa succede (e quindi quando lo capisci ? in genere troppo tardi per reagire).. con la pratica magari puoi capire e prevedere le situazioni, ma diventa frustrante dover controllare tutto in manuale

        cmq vi ripeto provate gp bikes

        GP Bikes | About : Bikes

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          l'ulimo vero gioco di moto ? stato sbk2001

          poi pi? nulla...
          Tourist trophy, l'unico vero gioco!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Tourist trophy, l'unico vero gioco!
            magari lo rifacessero...

            comunque per ps2 il i? difficile che ho provato ? stato tt superbikes, dopo anni mi ha fatto tornare la voglia ti tirare il controller nella televisione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Gli ultimi sbk male non sono...
              A me i giochi di motori piacciono se mettono impegno nel guidare,i sbk pi? ti avvicini a tempi forti meno ti imbatti nelle situazioni in cui il gioco pecca

              Comment


              • Font Size
                #37
                condivido sul fatto che deve farmi impegnare per divertirmi... gli ultimi sbk son carini ma non proprio delle simulazioni... ? facile fare i record con tutti gli aiuti disattivati ...
                e poi parecchie volte puoi tranquillamente buttare le gomme sull'erba che succede poco nulla... naaa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  in veirt? con un controller tipo playstation 3 hai abbastanza assi per controllare tutto, inclusi freno post e frizione, il problema ? 1 coordinare il tutto, il 2 e forse pi? difficile da superare, ? che non avendo force feedback devi crearti le relazioni causa-effetto e tempi di reazione senza avere una percezione "tattile" di quello che succede, ma vedendo sullo schermo cosa succede (e quindi quando lo capisci ? in genere troppo tardi per reagire).. con la pratica magari puoi capire e prevedere le situazioni, ma diventa frustrante dover controllare tutto in manuale

                  cmq vi ripeto provate gp bikes

                  GP Bikes | About : Bikes


                  si ma la simulazione delle 4 ruote ? molto pi? completa e appagante, io dopo aver tentato la strada della realt?, naufragata per motivi fisici e di sponsor dopo un anno di attivit?, mi sono buttato nel virtuale: devo dire che alcuni simulatori sono impressionanti!!! ho partecipato a qualche campionato italiano con il team IRT e mi sono divertito tantissimo, trovando tra i partecipanti anche ex piloti professionisti

                  con le moto tutto ci? ? impossibile, purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    motogp 08 ? quello che "simula" meglio di tutti la fisica di una moto e di un pilota sulla sella!per questo sono molto fiducioso in questo motogp 13!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao ragazzi,

                      sono uno sviluppatore del gioco.

                      Ringrazio chi pone molta fiducia in noi e spero che la qualit? di Motogp2013possa far ricredere chi ? pi? scettico.

                      A presto,

                      Irvin

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Solo io sono un nostalgico di GP500???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Mah....si chiama TT ma non ha nulla a che vedere con il Tourist Trophy...non ? altro che un GT4 dove compri moto e gareggi sui circuiti mondiali...
                          Uno esiste per PS2
                          TT Superbikes: Real Road Racing - PS2

                          E come guida era molto meglio di quelleciofeche che fanno ora, come anche GP500 per PC
                          GP 500 PC - Videogame.it


                          Assieme a SBK 2001 sono i migliori giochi di moto, il resto ? robaccia molto arcade.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by -LUCA- View Post
                            Solo io sono un nostalgico di GP500???
                            per me il miglior gioco di moto in ASSOLUTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ho provato GPBIKES....se dovesse venire sviluppato meglio per correggere alcuni errorini sar? il nuovo punto di riferimento...provatelo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcomal View Post
                                per me il miglior gioco di moto in ASSOLUTO
                                quoto al pari di sbk 2001...e gp500 era stramoddabile...una goduria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X