Originally posted by frenc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agostini gliela tira a Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Fritz11 View Postbelle aspettative,ma il pisolino sul divano sar? garantito anche quest'anno.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio spero e credo di no...rossi se si riprende sar? una bella mina vagante, lorenzo ? fortissimo come sempre, pedro forse ha trovato un po' di fiducia in s? stesso, marquez sembra possa fare qualcosa di buono...peccato solo manchi stoner, perch? credo questo sar? un'anno divertente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Transumanza View PostYamaha aveva bisogno di soldi (sponsor), il nome di Rossi e' stato VOLUTO dai vertici di Iwata. Quando lascio' la Yamaha sbatte' la porta, ora entra con un tappeto rosso stesso in terra. Confermato da persone BEN informate.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio spero e credo di no...rossi se si riprende sar? una bella mina vagante, lorenzo ? fortissimo come sempre, pedro forse ha trovato un po' di fiducia in s? stesso, marquez sembra possa fare qualcosa di buono...peccato solo manchi stoner, perch? credo questo sar? un'anno divertente...
Le qualifiche probabilmente saranno divertenti.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postquando i distacchi sono di 3-4 secondi tra uno e l'altro puoi mettere tutte le mine vaganti che vuoi ma le moto passano sempre tutte in fila.E devi anche aspettare tra una e l'altra.
Le qualifiche probabilmente saranno divertenti.
Comment
-
a rossi da dato atto che ci ha semrpe provato se e' della partita lui ci prova che poi vada bene e' un altro discorso ma sicuramente non si accontenta come molto altri!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmi hai tolto le parole di bocca, non c'? occasione in cui ometta di parlare di s?... credo che nessuno dubiti di quello che ? stato, ma non se ne pu? pi?.
diciamo che ago, quando qualcuno intervistandolo gli dice che un altro pilota si sta avvicinando ad un qualsiasi suo record, anche quello di scoregge in un'ora, diventa paonazzo, strabuzza gli occhi e poi fa il FINTO modesto con la bile che gli esce dall labbra....
a giacom?.... hai 127 anni.... fattene una ragione...
Last edited by ace; 09-01-13, 10:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by backmarker View Postqualcuno puo' dirgli che, con "i suoi tempi" ha veramente frantumato gli zebedei al mondo intero ?
anche se si parla di piantagioni di banane in zimbabwe,in 30 secondi ti trascina "al TT del '69 in cui io..."
...e sticazzi...
Ah...non ricordo quanti anni ha Rossi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
che Rossi abbia da sudare per tentare di vincere il titolo ? sacrosanto, che sia fuori "a prescindere" credo non lo si possa dire...
Ma nessuno tira fuori che Ago ha corso e stravinto con MV che era imprendibile per la concorrenza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alem74 View Postche Rossi abbia da sudare per tentare di vincere il titolo ? sacrosanto, che sia fuori "a prescindere" credo non lo si possa dire...
Ma nessuno tira fuori che Ago ha corso e stravinto con MV che era imprendibile per la concorrenza?Last edited by mandrake13; 09-01-13, 10:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostQualcuno pu? dirgli anche che il suo ultimo mondiale lo ha vinto a 33 anni?
Ah...non ricordo quanti anni ha Rossi...Last edited by giuseppe_d; 09-01-13, 10:47.
Comment
-
ma se poi rossi vincesse agostini verr? nominato sparacazz del paddock? sai che spasso aspettiamo le prime gare val?.. sperando in un campionato con diversi piloti a giocarsela, a suon di sportellate, gomitate, ruotate.. insomma spero in un mondiale "maschio", purtroppo senza il cangurotto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X