Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini gliela tira a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenc View Post
    obbiettivamente ha detto una cosa saggia,per? detta da lui..insomma...un certo...livore?
    cmq tranquilli,massimo due gare,con rossi ne vedremo delle belle,immaginate lo scenario...
    lorenzo..ehi..dove vai con la moto uguale alla mia..ti ricordi barcellona?
    pedrosa..lo sorpassa..ehi..ti ho sempre suonato e adesso..evvai...
    arriva marquez...a' ragazz?...dove pensi di andare??
    secondo,terzo o quarto...ma ci divertiremo!!!!!!
    belle aspettative,ma il pisolino sul divano sar? garantito anche quest'anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      belle aspettative,ma il pisolino sul divano sar? garantito anche quest'anno.
      io spero e credo di no...rossi se si riprende sar? una bella mina vagante, lorenzo ? fortissimo come sempre, pedro forse ha trovato un po' di fiducia in s? stesso, marquez sembra possa fare qualcosa di buono...peccato solo manchi stoner, perch? credo questo sar? un'anno divertente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        io spero e credo di no...rossi se si riprende sar? una bella mina vagante, lorenzo ? fortissimo come sempre, pedro forse ha trovato un po' di fiducia in s? stesso, marquez sembra possa fare qualcosa di buono...peccato solo manchi stoner, perch? credo questo sar? un'anno divertente...
        dato assolutamente inconfutabile, direi che ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza View Post
          Yamaha aveva bisogno di soldi (sponsor), il nome di Rossi e' stato VOLUTO dai vertici di Iwata. Quando lascio' la Yamaha sbatte' la porta, ora entra con un tappeto rosso stesso in terra. Confermato da persone BEN informate.
          Al mondo d'oggi... i soldi riappianano tutte le situazioni!!

Comment

• Font Size
            quando i distacchi sono di 3-4 secondi tra uno e l'altro puoi mettere tutte le mine vaganti che vuoi ma le moto passano sempre tutte in fila.E devi anche aspettare tra una e l'altra.
            Le qualifiche probabilmente saranno divertenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              quando i distacchi sono di 3-4 secondi tra uno e l'altro puoi mettere tutte le mine vaganti che vuoi ma le moto passano sempre tutte in fila.E devi anche aspettare tra una e l'altra.
              Le qualifiche probabilmente saranno divertenti.
              quest'anno lollo e pedro c'hanno fatto vedere qualche bella battaglia, a distanza di decimi l'uno dall'altro...speriamo quest'anno siano in 4 a fare di queste battaglie...

Comment

• Font Size
                a rossi da dato atto che ci ha semrpe provato se e' della partita lui ci prova che poi vada bene e' un altro discorso ma sicuramente non si accontenta come molto altri!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  mi hai tolto le parole di bocca, non c'? occasione in cui ometta di parlare di s?... credo che nessuno dubiti di quello che ? stato, ma non se ne pu? pi?.

diciamo che ago, quando qualcuno intervistandolo gli dice che un altro pilota si sta avvicinando ad un qualsiasi suo record, anche quello di scoregge in un'ora, diventa paonazzo, strabuzza gli occhi e poi fa il FINTO modesto con la bile che gli esce dall labbra....

a giacom?.... hai 127 anni.... fattene una ragione...

Last edited by ace; 09-01-13, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by backmarker View Post
                    qualcuno puo' dirgli che, con "i suoi tempi" ha veramente frantumato gli zebedei al mondo intero ?
                    anche se si parla di piantagioni di banane in zimbabwe,in 30 secondi ti trascina "al TT del '69 in cui io..."

...e sticazzi...
                    Qualcuno pu? dirgli anche che il suo ultimo mondiale lo ha vinto a 33 anni?
                    Ah...non ricordo quanti anni ha Rossi...

Comment

• Font Size
                      quest'anno lollo e pedro c'hanno fatto vedere qualche bella battaglia, a distanza di decimi l'uno dall'altro...speriamo quest'anno siano in 4 a fare di queste battaglie...
                      ...chi ? il quarto....

Comment

• Font Size
                        che Rossi abbia da sudare per tentare di vincere il titolo ? sacrosanto, che sia fuori "a prescindere" credo non lo si possa dire...

Ma nessuno tira fuori che Ago ha corso e stravinto con MV che era imprendibile per la concorrenza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          che Rossi abbia da sudare per tentare di vincere il titolo ? sacrosanto, che sia fuori "a prescindere" credo non lo si possa dire...

Ma nessuno tira fuori che Ago ha corso e stravinto con MV che era imprendibile per la concorrenza?
                          Si, poi la MV l'ha sbattuto fuori preferendogli Reed.......
                          Last edited by mandrake13; 09-01-13, 10:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Qualcuno pu? dirgli anche che il suo ultimo mondiale lo ha vinto a 33 anni?
                            Ah...non ricordo quanti anni ha Rossi...
                            34 a febbraio
                            Last edited by giuseppe_d; 09-01-13, 10:47.

Comment

• Font Size
                              ma se poi rossi vincesse agostini verr? nominato sparacazz del paddock? sai che spasso aspettiamo le prime gare val?.. sperando in un campionato con diversi piloti a giocarsela, a suon di sportellate, gomitate, ruotate.. insomma spero in un mondiale "maschio", purtroppo senza il cangurotto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franzred View Post
                                ma se poi rossi vincesse agostini verr? sparacazz del paddock? sai che spasso
                                In puro Pernat style

Comment

X
                                Working...
                                X