Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi salvato da Yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View Post
l ipocrisia se lo mangia...fa la parte di quello dispiaciuto per i giovani col mutuo in sospeso....perch? nonj si toglie dai coglioni visto che lui i soldi ce li ha..se gli sta cos? a cuore:gaen:
visti i risultati degli ultimi 2 anni direi che si dovrebbe quantomeno mettere in discussione
-
Originally posted by yamahamania View Postpeccato non li abbia presi in testa...
l ipocrisia se lo mangia...fa la parte di quello dispiaciuto per i giovani col mutuo in sospeso....perch? nonj si toglie dai coglioni visto che lui i soldi ce li ha..se gli sta cos? a cuore:gaen:
visti i risultati degli ultimi 2 anni direi che si dovrebbe quantomeno mettere in discussione
A parte gli ultimi 2 anni JB ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori, non ? che Pel? quando ha smesso di vincere ? diventato un brocco...
Cosa altro deve dimostrare? E specialmente, ma glielo paghi tu lo stipendio?
Proprio non capisco...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa dico io...ma cosa diamine ti ha fatto??? Mamma mia! Ok "tifare" per uno o per l'altro, ok percularsi, ma avercela cos? non ? mica normale!
A parte gli ultimi 2 anni JB ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori, non ? che Pel? quando ha smesso di vincere ? diventato un brocco...
Proprio non capisco...
se tanto mi da tanto non volgio immaginare il kulo di ki gli avrebbero dato nel caso fosse riuscito a mettere a posto la ducati
e coumnque l esempio col calcio non regge...i piedi se ce li hai dritti rimangono diritti...? l et? che ti mette in crisi arrivati agli anta contro dei 16enni
quindi la domanda ?
visto che come dici tu non deve dimostrare nulla a nessuno e qualche "sfizio" se lo ? tolto, invece di piangere il morto e fregare il vivo perch? non si ritira e lascia spazio ai giovani?
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postvisto che come dici tu non deve dimostrare nulla a nessuno e qualche "sfizio" se lo ? tolto, invece di piangere il morto e fregare il vivo perch? non si ritira e lascia spazio ai giovani?
e penso anche che tutti i problemi capitati e Spies lo scorso anno non depongano certo positivamente per la sua ex squadraLast edited by elio; 19-12-12, 08:25.
Comment
-
io penso che si discuta sull'uscita fatta in merito ai meccanici che sono rimasti a casa...
se i giovani devono imparare da qualcuno dovrebbero imparare giusto?quindi perch? magari non provare a tenerli e visto che ? dispiaciuto magari sia lui che il protetto rinunciavano a parte degli stipendi e tenevano dei giovani meccanici che adesso non sanno come fare per pagare il mutuo..
se lui non avesse tirato fuori la storia dei meccanici lasciati a casa,credo che nessuno avrebbe detto niente..
detto ci? con il ritiro di stoner saranno costantemente sul podio..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postho citato l ipocrisia...fa la parte del dispiaciuto perch? ha soffiato il posto a dei giovani non meritandolo visti gli stessi 2 anni che citi anche tu
se tanto mi da tanto non volgio immaginare il kulo di ki gli avrebbero dato nel caso fosse riuscito a mettere a posto la ducati
e coumnque l esempio col calcio non regge...i piedi se ce li hai dritti rimangono diritti...? l et? che ti mette in crisi arrivati agli anta contro dei 16enni
quindi la domanda ?
visto che come dici tu non deve dimostrare nulla a nessuno e qualche "sfizio" se lo ? tolto, invece di piangere il morto e fregare il vivo perch? non si ritira e lascia spazio ai giovani?Last edited by giuseppe_d; 19-12-12, 08:38.
Comment
-
Burgess e Vale
Originally posted by alem74 View PostMa dico io...ma cosa diamine ti ha fatto??? Mamma mia! Ok "tifare" per uno o per l'altro, ok percularsi, ma avercela cos? non ? mica normale!
Proprio non capisco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostUn altro post filo Ultroniano; ok...la solita aria fritta si pu? chiudere.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by elio View Postperch? devono essere i giovani a dimostrare di essere pi? bravi per sapergli/potergli fregare il posto
e penso anche che tutti i problemi capitati e Spies lo scorso anno non depongano certo positivamente per la sua ex squadra
Comment
-
La cosa pi? deludente per? ? non poter vedere Valentino su quella moto per un altro anno, anche se capisco il suo punto di vista di voler tornare ad essere competitivo. Per? mi sarebbe piaciuto provare a raggiungere gli obiettivi che abbiamo mancato, con la pressione che questa volta sarebbe stata tutta sulla Ducati.
Comment
-
Originally posted by elio View Postperch? devono essere i giovani a dimostrare di essere pi? bravi per sapergli/potergli fregare il posto
e penso anche che tutti i problemi capitati e Spies lo scorso anno non depongano certo positivamente per la sua ex squadra
e comunque lui quel posto lo ha lasciato senz apensarci su + di tanto per andare a fare cosa?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscusa, ma non avevi detto che la squadra di Spies era una banda di cioccolatai e dentro c'era anche qualche raccomandato?
ho solo detto che l ipocrisia se lo mangia..punto
Comment
X
Comment