Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi salvato da Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi salvato da Yamaha

Burgess: "Yamaha ci ha gettato un'ancora di salvezza"

• Font Size
    peccato non li abbia presi in testa...
    l ipocrisia se lo mangia...fa la parte di quello dispiaciuto per i giovani col mutuo in sospeso....perch? nonj si toglie dai coglioni visto che lui i soldi ce li ha..se gli sta cos? a cuore:gaen:

visti i risultati degli ultimi 2 anni direi che si dovrebbe quantomeno mettere in discussione

Comment

• Font Size
      Poveri i meccanici del team...ecco un aspetto di cui non parlano mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        peccato non li abbia presi in testa...
        l ipocrisia se lo mangia...fa la parte di quello dispiaciuto per i giovani col mutuo in sospeso....perch? nonj si toglie dai coglioni visto che lui i soldi ce li ha..se gli sta cos? a cuore:gaen:

visti i risultati degli ultimi 2 anni direi che si dovrebbe quantomeno mettere in discussione
        Ma dico io...ma cosa diamine ti ha fatto??? Mamma mia! Ok "tifare" per uno o per l'altro, ok percularsi, ma avercela cos? non ? mica normale!

A parte gli ultimi 2 anni JB ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori, non ? che Pel? quando ha smesso di vincere ? diventato un brocco...

Cosa altro deve dimostrare? E specialmente, ma glielo paghi tu lo stipendio?

Proprio non capisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ma dico io...ma cosa diamine ti ha fatto??? Mamma mia! Ok "tifare" per uno o per l'altro, ok percularsi, ma avercela cos? non ? mica normale!

A parte gli ultimi 2 anni JB ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori, non ? che Pel? quando ha smesso di vincere ? diventato un brocco...

Proprio non capisco...
          ho citato l ipocrisia...fa la parte del dispiaciuto perch? ha soffiato il posto a dei giovani non meritandolo visti gli stessi 2 anni che citi anche tu

se tanto mi da tanto non volgio immaginare il kulo di ki gli avrebbero dato nel caso fosse riuscito a mettere a posto la ducati

e coumnque l esempio col calcio non regge...i piedi se ce li hai dritti rimangono diritti...? l et? che ti mette in crisi arrivati agli anta contro dei 16enni

quindi la domanda ?
          visto che come dici tu non deve dimostrare nulla a nessuno e qualche "sfizio" se lo ? tolto, invece di piangere il morto e fregare il vivo perch? non si ritira e lascia spazio ai giovani?

Comment

• Font Size
            visto che come dici tu non deve dimostrare nulla a nessuno e qualche "sfizio" se lo ? tolto, invece di piangere il morto e fregare il vivo perch? non si ritira e lascia spazio ai giovani?
            perch? devono essere i giovani a dimostrare di essere pi? bravi per sapergli/potergli fregare il posto
            e penso anche che tutti i problemi capitati e Spies lo scorso anno non depongano certo positivamente per la sua ex squadra
            Last edited by elio; 19-12-12, 08:25.

Comment

• Font Size
              io penso che si discuta sull'uscita fatta in merito ai meccanici che sono rimasti a casa...
              se i giovani devono imparare da qualcuno dovrebbero imparare giusto?quindi perch? magari non provare a tenerli e visto che ? dispiaciuto magari sia lui che il protetto rinunciavano a parte degli stipendi e tenevano dei giovani meccanici che adesso non sanno come fare per pagare il mutuo..

se lui non avesse tirato fuori la storia dei meccanici lasciati a casa,credo che nessuno avrebbe detto niente..

detto ci? con il ritiro di stoner saranno costantemente sul podio..

Comment

• Font Size
                ho citato l ipocrisia...fa la parte del dispiaciuto perch? ha soffiato il posto a dei giovani non meritandolo visti gli stessi 2 anni che citi anche tu

se tanto mi da tanto non volgio immaginare il kulo di ki gli avrebbero dato nel caso fosse riuscito a mettere a posto la ducati

e coumnque l esempio col calcio non regge...i piedi se ce li hai dritti rimangono diritti...? l et? che ti mette in crisi arrivati agli anta contro dei 16enni

quindi la domanda ?
                scusa, ma non avevi detto che la squadra di Spies era una banda di cioccolatai e dentro c'era anche qualche raccomandato?
                Last edited by giuseppe_d; 19-12-12, 08:38.

Comment

• Font Size
                  Burgess e Vale

Originally posted by alem74 View Post

Proprio non capisco...
                  Ohhhh, bravo! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!! La colpa dei fiaschi di Vale non e' certo ne' lui ne' Burgess, bensi' una moto refrattaria a tutte le regolazioni, insomma un progetto da rifare da zero! Solo uno la sapeva guidare, Stoner, ma non per questo Vale si deve sentire inferiore a lui!! Anzi, con la Yamaha gliele ha sempre suonate e torno a ripetere: 9(nove) campionati mondiali non te li regala nessuno, te li devi guadagnare, vedrete l'anno prossimo con Yamaha di nuovo sotto al sedere cosa fara', sara' sempre sul podio, dopo vedremo cosa avrete da dire, detrattori del c...o!! Cominciate a sciacquarvi la bocca, dovrete ingoiare tanti rospi!! A risentirci!!

Comment

• Font Size
                    Un altro post filo Ultroniano; ok...la solita aria fritta si pu? chiudere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Un altro post filo Ultroniano; ok...la solita aria fritta si pu? chiudere.
                      A bh? se parliamo di aria fritta,durante l'inverno la sezione Motomondiale potrebbe andare in letargo e durante la stagione aprire 3-4 post utili,di cui solo 2 non andrebbero a farsi benedire dopo la terza pagina.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        perch? devono essere i giovani a dimostrare di essere pi? bravi per sapergli/potergli fregare il posto
                        e penso anche che tutti i problemi capitati e Spies lo scorso anno non depongano certo positivamente per la sua ex squadra
                        come dice il buon misterhelmet gia si sapeva del ritorno di rossi in yamaha mooolto prima del mugello quindi in yamaha bisognava pure sacrificare qualcuno e quel qualcuno era spies.poi io mi domando come si fa a dimenticare una pinza su un tubo dei freni o vedere un forcellone che si spezza mentre sta curvando.i complotti esistono eccome in tutti gli sport ce poco da fare

Comment

• Font Size
                          La cosa pi? deludente per? ? non poter vedere Valentino su quella moto per un altro anno, anche se capisco il suo punto di vista di voler tornare ad essere competitivo. Per? mi sarebbe piaciuto provare a raggiungere gli obiettivi che abbiamo mancato, con la pressione che questa volta sarebbe stata tutta sulla Ducati.
                          Questa in neretto mi piacerebbe farmela spiegare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            finch? i vecchi non si tolgono dai coglioni la vedo dura...sembra un p? la stessa situazione che c ? al governo
                            e comunque lui quel posto lo ha lasciato senz apensarci su + di tanto per andare a fare cosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusa, ma non avevi detto che la squadra di Spies era una banda di cioccolatai e dentro c'era anche qualche raccomandato?
                              si..ma io parlo in generale...mi ca ti sto dicendo che LORO meritavano il posto + di Zeremy
                              ho solo detto che l ipocrisia se lo mangia..punto

Comment

X
                              Working...
                              X