Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista furusawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

intervista furusawa

guardate cosa ho scovato...ci sono un paio di cose interessanti anche se niente di particolarmente nuovo se non le paure di valentino gi? nell estate 2011..
    Rossi/Lorenzo pairing will create a 'big problem' for Yamaha - MotoGP news - AUTOSPORT.com

• Font Size
    Furusawa e' nessuno! Su DDG anche il piu' sega ne sa piu' di lui di tennnica motociclistica e ne capisce di piu' di lui di piloti! Non ha titolo per parlare dato che ha avuto nel team un bluff vivente di pilta come VR46!! :gaen:

DDG rulezza!

Comment

• Font Size
      Io lo avevo letto su quest'altro link.

Furusawa: ?Rossi scelta di marketing?

A quanto pare a volere Valentino sarebbe stata la gestione marketing e comunicazione Yamaha pi? che il reparto corse....
      Mah.. sar? del tutto vero?
      Comunque anche la condotta (direi a dir poco passiva e sottomessa) Ducati dopo tutte le esternazioni di VR durante l'anno, mi ha fatto pensare che i soldi contano molto ma molto pi? di alcuni valori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deceptikon View Post
        Io lo avevo letto su quest'altro link.

Furusawa: ?Rossi scelta di marketing?

A quanto pare a volere Valentino sarebbe stata la gestione marketing e comunicazione Yamaha pi? che il reparto corse....
        Mah.. sar? del tutto vero?
        Comunque anche la condotta (direi a dir poco passiva e sottomessa) Ducati dopo tutte le esternazioni di VR durante l'anno, mi ha fatto pensare che i soldi contano molto ma molto pi? di alcuni valori...
        chiaro...lui la moto se la paga da se..mentre lollo agli albori inizio? senza sponsor
        poi ora che stoner ?e fuori vuoi che non si piazzi almeno come spies?
        nel mercato la prima voce ?e quella delle spese acquisto non quella del ricavato vendite...se non spendo me ne frego anche se non incasso

Comment

X
        Working...
        X