Non volevo scatenare una discussione cos? burrascosa, purtroppo la considerazione che ho fatto e sorta da ci? che hanno detto i miei colleghi a lavoro, che di moto non capiscono assolutamente nulla . Parlarne con voi invece risulta piacevole e molto stimolante "a volte". Io non cambier? comunque la mia opinione, aggiungo soltanto che entrambi sono due talenti unici e mi danno grandissime emozioni nel vederli in pista, sottolineo in pista. Ma davanti alla forza di Max , sia quando gli hanno portato via il mondiale in 500, sia quando combatteva contro tutti e contro il limite della sua moto, cadendo e rialzandosi, per lottare fino alla fine, mentre tutti lo deridevano e lo giudicavano un brocco......b? davanti a questo non posso che provare ammirazione per il pilota che ?. . Forse non lo vedremo mai sul gradino pi? alto , ma non importa, li sopra c'? un nostro campione italiano, quello che conta e ci? che ci trasmette ci? che ci insegna.. Grazie Max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talento naturale...continuo....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by pfrox@msn.comA te credo che non abbia insegnato nulla
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Bruno89e io non posso che risponderti che una pippa sar? rossi...
... vabb? lo sai...
Mi piace il tuo stile... senza tanti giri di parole... senza fronzoli... chiaro... rapido... e ti fai capire...
Comment
-
Originally posted by AtlantideOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Bruno89e io non posso che risponderti che una pippa sar? rossi...
... vabb? lo sai...
Mi piace il tuo stile... senza tanti giri di parole... senza fronzoli... chiaro... rapido... e ti fai capire...
:P
Pfrox avere una opinione, dirla e continuare ad averla perk? non convinti delle tesi altrui non significa essere depositari della verit? assoluta...
... me ne fotto se non la pensi come me, avrai le tue ragioni, io le mie le spiego di solito, non per convincerti ma per giustificare la mia presa di posixione...
... se ci arrivi (tu e tutti quelli ke su kuesto forum non hanno idea di cosa sia un confronto) benvenuto nell'era dell'illuminismo e la libert? di pensiero...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AtlantideOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Bruno89e io non posso che risponderti che una pippa sar? rossi...
... vabb? lo sai...
:P
Pfrox avere una opinione, dirla e continuare ad averla perk? non convinti delle tesi altrui non significa essere depositari della verit? assoluta...
... me ne fotto se non la pensi come me, avrai le tue ragioni, io le mie le spiego di solito, non per convincerti ma per giustificare la mia presa di posixione...
... se ci arrivi (tu e tutti quelli ke su kuesto forum non hanno idea di cosa sia un confronto) benvenuto nell'era dell'illuminismo e la libert? di pensiero...
MiKiFF for President!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Atlantide
MiKiFF for President!!
(il President lo faccio io)
... e nominiano Pprt "Storico Del Regime"... e Primo Ministro...
Comment
-
Originally posted by AtlantideOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Atlantide
MiKiFF for President!!
(il President lo faccio io)
... e nominiano Pprt "Storico Del Regime"... e Primo Ministro...
Sparkling ? insolitamente silenziosa stamattina... conoscendola vorr? fare lei il Presidente...
Accetto l'incarico.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: Talento naturale...continuo....
Originally posted by pfrox@msn.comNon volevo scatenare una discussione cos? burrascosa, purtroppo la considerazione che ho fatto e sorta da ci? che hanno detto i miei colleghi a lavoro, che di moto non capiscono assolutamente nulla . Parlarne con voi invece risulta piacevole e molto stimolante "a volte". Io non cambier? comunque la mia opinione, aggiungo soltanto che entrambi sono due talenti unici e mi danno grandissime emozioni nel vederli in pista, sottolineo in pista. Ma davanti alla forza di Max , sia quando gli hanno portato via il mondiale in 500, sia quando combatteva contro tutti e contro il limite della sua moto, cadendo e rialzandosi, per lottare fino alla fine, mentre tutti lo deridevano e lo giudicavano un brocco......b? davanti a questo non posso che provare ammirazione per il pilota che ?. . Forse non lo vedremo mai sul gradino pi? alto , ma non importa, li sopra c'? un nostro campione italiano, quello che conta e ci? che ci trasmette ci? che ci insegna.. Grazie Max
Comment
X
Comment