Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Rally Show 2012: Rossi domina anche il Master Show
Collapse
X
-
-
E' uscito contro Rossi ai quarti o alla semifinale non ricordo, comunque mi piace come guida, aggressivo e divertente da guardare, poi con la ventosa sopra la macchina e il mantello sull'alettone
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostE' uscito contro Rossi ai quarti o alla semifinale non ricordo, comunque mi piace come guida, aggressivo e divertente da guardare, poi con la ventosa sopra la macchina e il mantello sull'alettone
Ciao
Comment
-
Certo che sono begli aerei quelle macchinette.. solo che noleggiare una Focus di quel livello.. aiuto.. e lo scoperto aiutooooo
Comment
-
Dovizioso dichiarazione: Valentino ha pi? esperienza, ha corso tantissime volte qui, ma domani cercher? di avvicinarmi – dice Andrea – Ho guidato pi? volte anch’io delle auto da rally ma poco su asfalto. Bisogna essere puliti e allo stesso tempo aggressivi, oltre a capire al meglio la macchina.
Meno male che corre in moto.. e lui dovrebbe essere il vincente in Ducazzi nel 2015... se se.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostDovizioso dichiarazione: Valentino ha pi? esperienza, ha corso tantissime volte qui, ma domani cercher? di avvicinarmi ? dice Andrea ? Ho guidato pi? volte anch?io delle auto da rally ma poco su asfalto. Bisogna essere puliti e allo stesso tempo aggressivi, oltre a capire al meglio la macchina.
Meno male che corre in moto.. e lui dovrebbe essere il vincente in Ducazzi nel 2015... se se.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postmagari fa pi? punti lui di qualcun'altro...
Comment
X
Comment