Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a XXL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    il mondiale se lo giocheranno PEDROSA E LORENZO, perch? Rossi e Marquez non sono all'altezza di quei 2.
    Questa me la segno.
    Per ritirarla fuori al momento opportuno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Questa me la segno.
      Per ritirarla fuori al momento opportuno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      ok, ( metti anche il PS: se a nessuno dei due capitano cose strane...) ricordati verso ottobre

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        Grazie mille!!!
        Adesso sono a lavoro.ma appena arrivo a casa provo!!!

Comment

• Font Size
          ?Rossi ? un leone in gabbia. Quando apriremo la gabbia sar? molto pericoloso.? (cit. Filippo Preziosi, settembre 2011).

Purtroppo loro in 2 anni non sono riusciti a fabbricare una chiave per aprirla quella gabbia.
          Ma in Yamaha la chiave giusta ce l'hanno gi?.

Personalmente la penso come Preziosi.
          Lui ? tornato in Yamaha per provare a vincere il suo 10? mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo f View Post
            Io per la verit? me lo ricordo in grandissima difficolt? contro Lorenzo gi? nel 2010, sempre in ritardo di messa a punto. Se non ricordo male prima dell' infortunio lo aveva battuto solo nella prima gara in cui lo spagnolo correva con una mano rotta. Poi ovvio l' infortunio lo ha tolto dalla lotta, ma era gi? dietro prima di farsi male. E Lorenzo ? sicuramente migliorato ancora. Il fatto poi che abbia di fatto rifiutato il confronto alla pari in Yamaha (da cui nessuno lo ha mandato via) secondo me ? dipeso anche dal fatto che intravedesse la possibilit? di perdere a parit? di moto. Comunque vista l' assenza di Stoner e con Marquez solo all' esordio, credo vincer? qualche gara e sar? fisso a podio, ma dovessi giocarmi dei soldi sul primo pilota Yamaha in classifica punterei su Lorenzo. Nessuno dimentica la carriera incredibile di Vale, ma quella da sola non d? punti o vantaggi in classifica, per vincere bisogna sempre andare pi? veloce degli altri.
            se su 3 gare fatte, ad inizio campionato, di cui una vinta e due perse nel confronto diretto con lollo, vogliamo gi? dire che rossi era in difficolt?...
            il fatto che sia andato via da yamaha per me ? palese...erano anni che stava in yamaha, forse un po' di stimolo era venuto meno...in pi? non era pi? la prima donna e questo sembra essere un po' il suo problema maggiore...ma soprattutto c'era una grandissima sfida che invece lo attendeva in ducati
            sfida strapersa, purtroppo

Originally posted by Bilbo80 View Post
            Secondo me sei tu a dare per scontato che Marquez e Rossi siano competitivi tanto quanto Lorenzo e Pedrosa...
            Secondo me (se non succede nulla di strano) il mondiale se lo rigiocano Pedrosa e Lorenzo, gli altri 2 potranno fare da comparsa in qualche gara o approfittare di errori o cadute ma secondo me nulla di pi?...
            Lorenzo ormai ? consapevole della sua forza e Pedrosa non ha pi? Stoner in casa quindi i 2 sono molto pi? sollevati di spirito...
            lorenzo ? forte, questo lo credo anch'io e non sentir? pressione da rossi, anzi...mi pare che la cosa gli piaccia pure
            pedrosa invece secondo me ? in dubbio...si ? fatto parecchio pi? forte quest'anno, ma appena ? rientrato stoner abbiamo visto subito un piccolo calo...vediamo...

marquez dicono stia gi? guidando molto molto forte...non lo metto per ovvie ragioni in corsa per il titolo, ma sar? penso una bella gatta da pelare, penso pi? per lollo che altro, vista la sua classica irruenza, caratteristica mal digerita da lollo...
            Last edited by feperis; 19-11-12, 13:50.

Comment

• Font Size
              Che abbia aspettato questo momento come una liberazione non mi sembra una notizia.
              Che abbia ritrovato l'entusiasmo nemmeno.
              Dovr? solamente capire ancora quanto ? competitivo e come affronter? le difficolt? se ce ne saranno.Sicuramente non ha pi? quella sicurezza che ha avuto per anni,figlia dei risultati.La ritrover??

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                marquez dicono stia gi? guidando molto molto forte...non lo metto per ovvie ragioni in corsa per il titolo, ma sar? penso una bella gatta da pelare, penso pi? per lollo che altro, vista la sua classica irruenza, caratteristica mal digerita da lollo...
                Penso che Marquez sia quello messo meglio di tutti,psicologicamente.
                Non credo che nessuno gli metta l'ansia di vincere al primo anno di motogp,potr? correre con spensieratezza.Se poi arriveranno subito i risultati il campionato sar? tutto in discesa.

Comment

• Font Size
                  scusate se mi intrometto ma non riesco a stare fermo con lemani sulla tastiera ripensando all'inutilit? dei giornalisti mediaset che non sono in grado di fare un'intervista come si deve.
                  Nulla di pi? scontato di quello che gli ha chiesto ieri che non sapevamo, dagli scoop annunciati ad un flop orrendo, ? veramente telvisione spazzatura!!!
                  questo ? il commento che sottoscrivo di gpone:

Rossi: in 2 anni non ho imparato niente

Domenica 18 Novembre 2012 15:05 Ultimo aggiornamento Domenica 18 Novembre 2012 23:21 di rm

La tanto attesa intervista di Valentino Rossi con Sportmediaset XXL ? appena andata in onda e ci sentiamo di poter dire: tanto rumore per nulla.
                  Nell'audio, infatti, il nove volte iridato non dice di volersi ritirare a fine 2013, anzi vorrebbe non smettere mai. A meno che non si voglia tirare per i capelli la sua dichiarazione che gli piacerebbe che quella con la Yamaha fosse la sua ultima avventura, perch? significherebbe che ha vinto il 10? titolo mondiale.
                  Per il resto il notro afferma cose gi? ascoltate: la voglia di proseguire in altre attivit? da pilota, rally o similari o comunque in competizioni a minore impegno (Superbike? ma non lo dice).
                  Insomma una intervista piacevole ma senza rivelazioni particolari, n? sul recente passato n? sul prossimo futuro.
                  E' lo stesso intervistatore, Giorgio Terruzzi, a rendersi conto che lo scoop non c'?, tanto da proporre a Valentino, a m? di gioco, di dichiararsi, comunista, vegetariano o persino gay. Al che Rossi replica: "fai come molti giornalisti quando non hanno una notizia: inventala".

Read more: http://www.gpone.com/index.php/201211188912/Rossi-in-2-anni-non-ho-imparato-niente.html#ixzz2CgCjJGqA

Di conseguenza qui si rifanno le vecchie polemiche su quella che sar? la competitivit? di Valentino sulla Yamaha che palle!!!

Lorenzo ? pi? forte... Valentino se la fa sotto .... ecc...... ecc......

basta ormai le discussioni su questo forum finiscono sempre nella stessa direzione quando ho cominciato a leggere il forum vedevo molte discussioni tecniche adesso ? sempre la stessa solfa!!!!

che peccato!!!!

Comment

• Font Size
                    beh, hai appena fatto esattamente quello che di cui ti lamenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      beh, hai appena fatto esattamente quello che di cui ti lamenti

non credo proprio, non vedo dove ho fatto polemica o espresso opinioni su cosa fa valentino a lorenzo non capisco ho detto che forse ? meglio parlare dell'inutilita di quell'intervista!

Comment

X
                      Working...
                      X