Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi : Ritiro? io continuerei sempre!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi : Ritiro? io continuerei sempre!!

Mo', nun ce se capisce piu' niente!!!

ieri titolone " se vinco mi ritiro"" oggi " io non smetterei mai" ........capisco che di qui a marzo ce ne passa di tempo ma a Sportmediaset se so fumati de tutto e de piu'!!!

MotoGP piloti team gare tempo reale risultati e classifiche - SPORTMEDIASET

• Font Size
    lo fanno apposta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      lo fanno apposta
      Guoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Guoto

Ho capito,ma se uno dice "bianco" tu non puoi dire che ho detto grigio,poi che ho detto nero..............eddaaaiiiiii!

Comment

• Font Size
          ah?

devono pure passare il tempo fino a febbraio

Comment

• Font Size
            Gi? nell'articolo di ieri c'era questa cosa, rileggiamolo:

"""
            A proposito del suo futuro, Rossi ha annunciato che potrebbe essere alla sua ultima stagione: ?Non so se sar? l?ultima stagione in MotoGP, ma spero di s? perch? significherebbe che ? andata bene. Io non vorrei smettere mai, mi piacerebbe fare il pilota fino a quando ci riesco, in moto o in macchina. Mi piace questa vita e l?adrenalina che ti d??.
            """

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              Gi? nell'articolo di ieri c'era questa cosa, rileggiamolo:

"""
              A proposito del suo futuro, Rossi ha annunciato che potrebbe essere alla sua ultima stagione: ?Non so se sar? l?ultima stagione in MotoGP, ma spero di s? perch? significherebbe che ? andata bene. Io non vorrei smettere mai, mi piacerebbe fare il pilota fino a quando ci riesco, in moto o in macchina. Mi piace questa vita e l?adrenalina che ti d??.
              """
              che poi ha detto ultima stagione in motopip?....che NON significa mi ritiro ma magari andare a correre da un altra parte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by scar79 View Post
                Mo', nun ce se capisce piu' niente!!!

ieri titolone " se vinco mi ritiro"" oggi " io non smetterei mai" ........capisco che di qui a marzo ce ne passa di tempo ma a Sportmediaset se so fumati de tutto e de piu'!!!

MotoGP piloti team gare tempo reale risultati e classifiche - SPORTMEDIASET
                Sono i giornalisti che dicono cagate e la gente qua dentro che fa peggio..

Se vince bene se no rimane grande comunque.. sicuramente non sar? facile Lorenzo ? fortissimo ma sono sicuro che andr? forte.

Comment

X
                Working...
                X