Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi "se vinco mi ritiro"
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View Posted intanto la marmotta scarta la nutella
Ti prego, dimmi che non eri sobrio quando hai scritto quanto sopra
Anche perch? non ho espresso una mia opinione,ma fatti.
stoner si ? ritirato da vincente DOVE?
MI risulta che nel mondiale abbiano vinto altri...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by raster10 View Posted intanto la marmotta scarta la nutella
Ti prego, dimmi che non eri sobrio quando hai scritto quanto sopraoppure dovrebbe valere solo per VR?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAssolutamente sobrio.
Anche perch? non ho espresso una mia opinione,ma fatti.
stoner si ? ritirato da vincente DOVE?
MI risulta che nel mondiale abbiano vinto altri...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Originally posted by alem74 View PostPerche' scusa? Se chi nn vince deve retrocedere allora sia Pedrosa che Stoner che Lorenzo e tutti gli altri avrebbero dovuto essere retrocessioppure dovrebbe valere solo per VR?
certo che paragonare i risultati di Stoner e Pedrosa degli ultimi anni con quelli di Rossi e metterli sullo stesso piano, ce ne vuole di fantasia, ma tanta tanta
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postcerto che paragonare i risultati di Stoner e Pedrosa degli ultimi anni con quelli di Rossi e metterli sullo stesso piano, ce ne vuole di fantasia, ma tanta tanta
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbeh certo contro biaggi su moto nettamente inferiore e non c'? teoria astrusa che tenga e contro criville ormai malato e prossimo al ritiro
sai che vittoriona super
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbeh certo contro biaggi su moto nettamente inferiore e non c'? teoria astrusa che tenga e contro criville ormai malato e prossimo al ritiro
sai che vittoriona super
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda senza che te la prendi per? mi sono rotto un p? le palle, qua dentro possiamo prendere qualsiasi titolo di Rossi e sentirari sempre che o non l'ha vinto di forza o l'ha vinto di culo o l'ha vinto con un complotto insomma per il 95% della gente qui Rossi ? un pagliaccio ha vinto 100 gp e 5 classi diverse per culo.. dai dai tornate a giocare con il lego che ? meglio.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postcerto che paragonare i risultati di Stoner e Pedrosa degli ultimi anni con quelli di Rossi e metterli sullo stesso piano, ce ne vuole di fantasia, ma tanta tanta
Comunque il grande mistero resta il livore che covate per rossi,? un mistero da sempre...
cosa c ? dietro?
invidia?
andare contro tanto per?
siete comunisti e,quindi, alternativi a prescindere(del tipo"tutti fanno A? e allora io faccio B,ti?!")
ci sarebbe da fare uno studio sociologico...
Abbiamo impiegato 20 anni per vedere vincere un italiano in classe regina,che poi si ? rivelato un fenomeno assoluto (al netto,ovviamente,delle gomme del venerdi,dei favoritissmi,etc etc,le solite cose...:gaen,e si fatica tanto a cpire perch? ci sia una cerchia di persone (in genere ducatisti,vista la legna presa negli anni,immagino...) che non solo non lo apprezza,ma gli da contro...
l invidia ? un motore potentissimo eh?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostR?...posa la bottija der vino ch ? mejo,dai...
Comunque il grande mistero resta il livore che covate per rossi,? un mistero da sempre...
cosa c ? dietro?
invidia?
andare contro tanto per?
siete comunisti e,quindi, alternativi a prescindere(del tipo"tutti fanno A? e allora io faccio B,ti?!")
ci sarebbe da fare uno studio sociologico...
Abbiamo impiegato 20 anni per vedere vincere un italiano in classe regina,che poi si ? rivelato un fenomeno assoluto (al netto,ovviamente,delle gomme del venerdi,dei favoritissmi,etc etc,le solite cose...:gaen,e si fatica tanto a cpire perch? ci sia una cerchia di persone (in genere ducatisti,vista la legna presa negli anni,immagino...) che non solo non lo apprezza,ma gli da contro...
l invidia ? un motore potentissimo eh?
Comment
-
X
Comment