Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl ? pilota HRC.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bradl ? pilota HRC.

Pedrosa avvisato...

Stefan Bradl ha fatto una buona stagione al debutto in MotoGP, ha sbagliato poco e imparato in fretta a gestire gli oltre 200 CV delle mille. Il tedesco ha chiuso all’8? posto il suo primo anno nella classe regina, la Honda ? rimasta soddisfatta delle sue prestazioni e ha deciso di prolungare il suo contratto fino alla fine del 2014. Bradl ha firmato un accordo direttamente con la HRC, mentre quello che lo lega al team di Lucio Cecchinello scadr? alla fine dl prossimo anno. Ma esiste un accordo anche con LCR per proseguire la collaborazione.
    Nakamoto aveva elogiato Stefan solo ieri: “sono soddisfatto della sua stagione e mi aspetto migliori ulteriormente”. Ha fatto seguire le parole ai fatti e Bradl ? molto soddisfatto del suo rapporto con la Casa dell’ala dorata: “ la HRC mi ha sostenuto molto in questa stagione - ha dichiarato a Speed Week - Ho avuto fin dal primo test di Sepang il miglior materiale e ho potuto collaudare nuove parti del 2013 da settembre. Inoltre ho avuto degli ingegneri HRC nel mio box. A Valencia possibile avevo dei nuovi componenti , ma la ha scombinato i piani. Con questo contratto potr? lavorare pi? serenamente nei prossimi due anni ". Bradl sa i posti nel team ufficiale sono occupati per i prossimi due anni, "ma io far? di tutto per guadagnarmi un posto in quella squadra", ha garantito Stefan.

Read more: Bradl con Honda fino alla fine del 2014
    Last edited by giuseppe_d; 14-11-12, 20:53.

• Font Size
    ? un p? che la gp cerca un tedesco competitivo e sembra che lo abbia trovato..

per? cos? si spiega il perch? si ? dimostrato in tante occasioni pi? veloce di bautista che secondo me non ? inferiore a lui

Comment

• Font Size
      si ma bautista ? in gp dal 2010, bradl ? un rookie

Io lo vedo spesso a podio l'anno prox
      Last edited by giuseppe_d; 14-11-12, 21:34.

Comment

• Font Size
        bradl e' uno tosto e ci da il gas....bautista e' troppo discontinuo.
        molto meglio il tedesco

Comment

• Font Size
          Contratto meritato, il ragazzo lavora a testa bassa, parla poco e ci da del gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

mmmmmmmmmmmmmmmm.....
            iniziano ad esser un po troppi quelli a podio fissi l'anno prossimo

2 yamaha
            3 honda
            dovizioso...

Comment

• Font Size
              se se, l'anno prossimo si prende una ridimensionata da Marquez e 2014 v? in Audi

Comment

• Font Size
                L'HRC sta cercando disperatamente un dopo pedrosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  mmmmmmmmmmmmmmmm.....
                  iniziano ad esser un po troppi quelli a podio fissi l'anno prossimo

2 yamaha
                  3 honda
                  dovizioso...

dovi ne ha fatti sei quest'anno

direi che Bradl si pu? avvicinare

ah? almeno spero, senn? sai che palle a vedere i 3 gradini occupati quasi sempre dagli stessi piloti...

Comment

• Font Size
                    Anche io sono convinto che Bradl far? bene il prossimo anno....quest'anno dicevano i suoi tecnici che ? stato un po' in difficolt? nella gestione della seconda met? parte di gara, se trova un buon compromesso io tanto lontano dal podio non ce lo vedo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post

ehmmm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ehmmm

Si ok....Ma pur essendo un'ottmo pilota non ? una certezza matematica ed'? tutto da vedere cosa potr? fare in motogp...Credo che sia meglio tenere il peide in 2 scarpe....
                        Anche Pedrsoa l'hanno portato in HRC buttando fuori Biaggi e dopo 7 anni"RECORD MONDIALE ASSOLUTO" non ha vinto una benamata mazza...

Comment

• Font Size
                          era ora ...ma l'anno prossimo ? quello bono

Comment

• Font Size
                            Si ok....Ma pur essendo un'ottmo pilota non ? una certezza matematica ed'? tutto da vedere cosa potr? fare in motogp...Credo che sia meglio tenere il peide in 2 scarpe....
                            Anche Pedrsoa l'hanno portato in HRC buttando fuori Biaggi e dopo 7 anni"RECORD MONDIALE ASSOLUTO" non ha vinto una benamata mazza...
                            Criville ha fatto meglio di lui.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

sono d'accordo, ma a Bautista non ? ancora stata data un opportunit? per dimostrare quanto vale....due anni di suzuki e honda privata che sappiamo cosa significa avere honda privata al 100% visti i risultati che hanno conseguito gli ultimi piloti che l'anno guidata: Melandri Elias e Aoyama...praticamente una sfascia carriere al pari, o quasi, del cesso immondo

Comment

X
                              Working...
                              X