Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez debutta ed ? subito veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Intanto Hayden ha detto che se Marquez fosse rimasto in Moto2 anche l'hanno prossimo lui sarebbe stato contento

eh ma a lui che gli cambia? chiuque sale sulla rc va pi? veloce di lui....

E cmq pensasse alla concorrenza che ha in casa che quest'anno non avr? pi? "rossi ? bollito" o "non vuole rischiare sul cesso rosso e quindi passeggia" ecc ecc

Comment

• Font Size
      Secondo me questi test son stati poco indicativi anche se mi aspetto che Marquez faccia abbastanza bene da subito (non da vincere, credo)

I tempi sono troppo alti, per tutti...Pedrosa ha girato ad un secondo e mezzo dalla pole che aveva fatto comunque solo praticamente al primo turno e mezzo di asciutto nell'intero weekend...

Come abbiamo visto portarle ad un certo livello queste moto non ? "complicatissimo" (per loro), ? fare il salto definitivo per andare a podio-vincere che riesce veramente a pochissimi.

La stessa Ducati con condizioni di pista non perfette ha sempre avuto distacchi un po' pi? contenuti o addirittura con piloti tipo Hayden e Barbera ha fatto anche buone qualifiche (salvo perdere poi tutto con il passo di gara disastroso).

Arrivare ad un secondo ? relativamente facile, ? cavarlo via che diventa poi difficile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        secondo me prender? quelche bella capocciata ma diventer? forte pure lui
        Quoto.

A me piace e l'hanno prossimo tifer? pi? lui che Pedrosa.

Comment

• Font Size
          Sicuro ........ Vince il mondiale al debutto. E velocissimo non cade pur facendo sfracelli non ? uno spaccone sa quando deve attacare e quando n?. Ha aspettato prima di entrare e penso che ha girato cosi in assoluta scioltezza ? sicuro del fatto suo. Spero solo che trovi qualcuno che abbia il coraggio di battagliarci senza dire che ? un folle senno sara un mondiale noioso vincera a mani basse

Comment

• Font Size
            Tempi ?

Comment

• Font Size
              ho seguito molto poco la moto 2 sia quest'anno che lo scorso .
              nn so quanto sia forte questo pilota, ma se considero i 2 mondiali moto 2 finiti , mi viene da pensare :
              l'anno scorso era il piu forte indiscusso , ma il titolo nn lo ha vinto.
              quest'anno era il piu forte in assoluto ma il mondiale nn lo ha vinto 5 gare prima ...
              in piu , piu di una volta , ? stata messo sotto esame la sua moto da illustri opinionisti , pensando che fosse un gradino sopra a tutte le altre ...
              quindi nn so come possa , questo pilota , gia essere migliore di pedrosa, rossi e lorenzo ... e come si faccia gia a reputarlo il prossimo campione del mondo nella classe gp!!

sicuramente ? un pilota straordinario, ma al primo e al secondo anno nn vince il titolo di sicuro , secondo me ...

volevo invece considerare oltre al confronto con iannone , il confronto con pirro , sempre su ducati ...

ma son solo prove libere , su pista umida ...

Comment

• Font Size
                Daje Marquez!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X