Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test valencia 2? giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia Marquez!

Comment

• Font Size
      ....non avevo dubbi sulla sua prestazione... ad inizio anno sar? gi? pronto per lottare nel podio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Minchia Marquez!
        Comincia bene il pischelletto!!!!!

Comment

• Font Size
          condizioni miste, difficile valutare...ma girare ad un sec da pedrosa fa cmq un certo effetto

Secondo me il Pedro comincia a cagarsi addosso

Per? ? pure vero che Iannone col cesso immondo ? a 0.5 da Dovizioso e 1.5 da Pedrosa....quasi quasi mi fa pi? effetto questo di risultato...

Comment

• Font Size
            B? anche Dovizioso non ? andato male... 9 decimi da Pedrosa non ? male come approccio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              B? anche Dovizioso non ? andato male... 9 decimi da Pedrosa non ? male come approccio!!

ma infatti sti test so da prendere con le molle...

Comment

• Font Size
                Quando ci sono i prossimi?????
                Senn? so' tutte "litigate" su aria fritta.....

Comment

• Font Size
                  Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
                  E adesso per due anni rimangono su questi tempi?

Marquez non mi stupisce,chi ? salito dalla 250 alla Motogp tipo Pedrosa a suo tempo ha fatto subito ottimi tempi e la prima gara del 2006 in Qatar fece secondo.
                  Niente di nuovo all'orizzonte.

Comment

• Font Size
                    certo che la Yamaha ? partita per Aragon per andare a prendere l'acqua pure l?... il meteorologo ? da licenziare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
                      E adesso per due anni rimangono su questi tempi?

:divano:

ed ora :giulius::giulius: gialli scatenate l'inferno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        :divano:

ed ora :giulius::giulius: gialli scatenate l'inferno
                        Era per chiedere e fare due considerazioni,anche perch? adesso c'? il nuovo asfalto e quindi magari non si pu? comparare le due sessioni di prove.

Comment

• Font Size
                          b? rossi aveva 1,5sec sull'asciutto FISSO (per 2 anni)

ora bisognerebbe avere una situazione di asciutto vero e vedere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            anche marc M. dopo 7 giri ? a soli 2 sec dal pedro ...
                            mentre smith lo vedo un po piu in difficolta con l'apprendistato ....
                            obiettivamente mi chiedo cosa ci faccia l?... non ha vinto niente e in moto2 non ? stato neanche un pilota di primo piano.. A confronto barber? aveva un curriculum pi? sostanzioso.

poi magari ? un talento inespresso, per? non mi aspetto che superi la met? classifica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Era per chiedere e fare due considerazioni,anche perch? adesso c'? il nuovo asfalto e quindi magari non si pu? comparare le due sessioni di prove.
                              B?h Ivan... qui quello pi? sul pezzo mi sembri tu.

(io da piccolo utente, non posso che apprezzare una tua considerazione)

Quindi ritengo doveroso ribaltarti la domanda: tu che ne pensi sia della situazione in generale che del Dovi sulla Ducati?

Grazie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                B?h Ivan... qui quello pi? sul pezzo mi sembri tu.

(io da piccolo utente, non posso che apprezzare una tua considerazione)

Quindi ritengo doveroso ribaltarti la domanda: tu che ne pensi sia della situazione in generale che del Dovi sulla Ducati?

Grazie.
                                Se il pilota si adatta alla guida di quella moto far? la differenza,altrimenti penso che sar? dura.

Comment

X
                                Working...
                                X