Minchia Marquez!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test valencia 2? giorno
Collapse
X
-
condizioni miste, difficile valutare...ma girare ad un sec da pedrosa fa cmq un certo effetto
Secondo me il Pedro comincia a cagarsi addosso
Per? ? pure vero che Iannone col cesso immondo ? a 0.5 da Dovizioso e 1.5 da Pedrosa....quasi quasi mi fa pi? effetto questo di risultato...
Comment
-
-
Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
E adesso per due anni rimangono su questi tempi?
Marquez non mi stupisce,chi ? salito dalla 250 alla Motogp tipo Pedrosa a suo tempo ha fatto subito ottimi tempi e la prima gara del 2006 in Qatar fece secondo.
Niente di nuovo all'orizzonte.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOra se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
E adesso per due anni rimangono su questi tempi?
:divano:
ed ora :giulius::giulius: gialli scatenate l'inferno
Comment
-
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postanche marc M. dopo 7 giri ? a soli 2 sec dal pedro ...
mentre smith lo vedo un po piu in difficolta con l'apprendistato ....
poi magari ? un talento inespresso, per? non mi aspetto che superi la met? classifica
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostEra per chiedere e fare due considerazioni,anche perch? adesso c'? il nuovo asfalto e quindi magari non si pu? comparare le due sessioni di prove.
(io da piccolo utente, non posso che apprezzare una tua considerazione)
Quindi ritengo doveroso ribaltarti la domanda: tu che ne pensi sia della situazione in generale che del Dovi sulla Ducati?
Grazie.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostB?h Ivan... qui quello pi? sul pezzo mi sembri tu.
(io da piccolo utente, non posso che apprezzare una tua considerazione)
Quindi ritengo doveroso ribaltarti la domanda: tu che ne pensi sia della situazione in generale che del Dovi sulla Ducati?
Grazie.
Comment
X
Comment