Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
E adesso per due anni rimangono su questi tempi?
Marquez non mi stupisce,chi ? salito dalla 250 alla Motogp tipo Pedrosa a suo tempo ha fatto subito ottimi tempi e la prima gara del 2006 in Qatar fece secondo.
Niente di nuovo all'orizzonte.
Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
E adesso per due anni rimangono su questi tempi?
:divano:
ed ora :giulius::giulius: gialli scatenate l'inferno
anche marc M. dopo 7 giri ? a soli 2 sec dal pedro ... mentre smith lo vedo un po piu in difficolta con l'apprendistato ....
obiettivamente mi chiedo cosa ci faccia l?... non ha vinto niente e in moto2 non ? stato neanche un pilota di primo piano.. A confronto barber? aveva un curriculum pi? sostanzioso.
poi magari ? un talento inespresso, per? non mi aspetto che superi la met? classifica
Comment