Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test valencia 2? giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che abbiamo visto finora ? che finch? i tempi rimangono "alti" le ducati camuffano un p? i difetti, ma quando si iniziano a togliere i secondi veri allora restano pi? attardate...vedremo con l'asciutto

Comment

• Font Size
      Grandissimo Pedrosa e ottimo Marquez...
      ma la Yamaha,che sfiga..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mia View Post
        Grandissimo Pedrosa e ottimo Marquez...
        ma la Yamaha,che sfiga..
        non ? sfiga...

? il solito film quando c'? rossi di mezzo. solo che una volta gli andava tutto bene, ora non glie ne entra una...per 15 e passa anni ? andato tutto dritto, ora non ci sono pi? bonus...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Ora se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
          E adesso per due anni rimangono su questi tempi?

Marquez non mi stupisce,chi ? salito dalla 250 alla Motogp tipo Pedrosa a suo tempo ha fatto subito ottimi tempi e la prima gara del 2006 in Qatar fece secondo.
          Niente di nuovo all'orizzonte.
          Caro Ivan tu sei un pilota ...io no.... pero commenta questa mia riflessione...secondo quello che diceva ROSSI il problema in DUCATI ? stato sempre trovare in gara 6-8 decimi perch? quando si provava a spingere "DAVVERO" la moto lo lasciava sull'ANTERIORE.... quindi il Dovi lo voglio vedere al 1-2-3 giro del primo GP 2013 per dire se davvero ha cambiato questa DUCATI o no.... Che ne pensi? ho detto na Cagata

Comment

• Font Size
            direi che azzardare valutazioni con un meteo del genere ? come parlare del sesso odegli angeli

tocca aspettare febbraio per vedere i veri valori in campo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Caro Ivan tu sei un pilota ...io no.... pero commenta questa mia riflessione...secondo quello che diceva ROSSI il problema in DUCATI ? stato sempre trovare in gara 6-8 decimi perch? quando si provava a spingere "DAVVERO" la moto lo lasciava sull'ANTERIORE.... quindi il Dovi lo voglio vedere al 1-2-3 giro del primo GP 2013 per dire se davvero ha cambiato questa DUCATI o no.... Che ne pensi? ho detto na Cagata
              no. stranamente stavolta non hai detto na cagata

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                non ? sfiga...

? il solito film quando c'? rossi di mezzo. solo che una volta gli andava tutto bene, ora non glie ne entra una...per 15 e passa anni ? andato tutto dritto, ora non ci sono pi? bonus...
                Cio? fammi capire, yamaha ? rimasta bloccata con i test causa pioggia, e la colpa ? di valentino rossi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  b? rossi aveva 1,5sec sull'asciutto FISSO (per 2 anni)

ora bisognerebbe avere una situazione di asciutto vero e vedere...
                  1,5 sec quando andava bene altrimenti erano 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    Cio? fammi capire, yamaha ? rimasta bloccata con i test causa pioggia, e la colpa ? di valentino rossi?
                    sar? dura fartelo capire :gaen:...(magari se provassi ad uscire dalla banalit?)
                    ma pensi veramente che nel 2012 siano stati fregati casualmente dal meteo ??? sfiga ???
                    evidentemente non volevano esporsi. no???
                    per Lorenzo non fa differenza, non aveva niente da provare.

Comment

• Font Size
                      Boh,io non conto che Dovi possa fare molto di pi? di Vale e Haidi con questa moto, quello che vorrei capire ? quando arriver? un minimo di sviluppo con questi stravolgimenti in ambito gestionale, perch? temo proprio che per almeno met? stagione poco o nulla cambier?.

Comment

• Font Size
                        no. stranamente stavolta non hai detto na cagata
                        lo sai che ti voglio bene......

Comment

• Font Size
                          non ? sfiga...

Stai a vedere che adesso ? stata una sua idea andare a girare ad Aragon............ma fammi il piacere!!!!! forse vi rode il fatto che sia passato ad una moto + competitiva e magari vi tira il culo se poi ricomincia a vincere................altro che bollito come dicono tanti!!!

Comment

• Font Size
                            non ? sfiga...

certo che avere un gran culo cosi' per 15 anni di fila..credo nemmeno il "gastone" dei fumetti di paperino arrivasse a tanto.
                            Resto davvero sconcertato a leggere post del genere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              certo che avere un gran culo cosi' per 15 anni di fila..credo nemmeno il "gastone" dei fumetti di paperino arrivasse a tanto.
                              Resto davvero sconcertato a leggere post del genere.
                              Ma va, poi yamaha avrebbe speso una marea di soldi per spostare tutto ad Aragon solo per mascherare Rossi....

Comment

• Font Size
                                sar? dura fartelo capire :gaen:...(magari se provassi ad uscire dalla banalit?)
                                ma pensi veramente che nel 2012 siano stati fregati casualmente dal meteo ??? sfiga ???
                                evidentemente non volevano esporsi. no???
                                per Lorenzo non fa differenza, non aveva niente da provare.
                                ...ahahahahahhahahahahahahahahhaha...

si una squadra monta un box...lo smonta lo carica e lo rimonta per mascherare cosa???

Ma che dici???...

Comment

X
                                Working...
                                X