quello che abbiamo visto finora ? che finch? i tempi rimangono "alti" le ducati camuffano un p? i difetti, ma quando si iniziano a togliere i secondi veri allora restano pi? attardate...vedremo con l'asciutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test valencia 2? giorno
Collapse
X
-
Originally posted by Mia View PostGrandissimo Pedrosa e ottimo Marquez...
ma la Yamaha,che sfiga..
? il solito film quando c'? rossi di mezzo. solo che una volta gli andava tutto bene, ora non glie ne entra una...per 15 e passa anni ? andato tutto dritto, ora non ci sono pi? bonus...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostOra se Rossi ha girato 32.8 in qualifica e Dovizioso dopo un solo giorno sull'asciutto e alla prima uscita con questa moto 33.2.......che sia gi? il limite?
E adesso per due anni rimangono su questi tempi?
Marquez non mi stupisce,chi ? salito dalla 250 alla Motogp tipo Pedrosa a suo tempo ha fatto subito ottimi tempi e la prima gara del 2006 in Qatar fece secondo.
Niente di nuovo all'orizzonte.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostCaro Ivan tu sei un pilota ...io no.... pero commenta questa mia riflessione...secondo quello che diceva ROSSI il problema in DUCATI ? stato sempre trovare in gara 6-8 decimi perch? quando si provava a spingere "DAVVERO" la moto lo lasciava sull'ANTERIORE.... quindi il Dovi lo voglio vedere al 1-2-3 giro del primo GP 2013 per dire se davvero ha cambiato questa DUCATI o no.... Che ne pensi? ho detto na Cagata
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postnon ? sfiga...
? il solito film quando c'? rossi di mezzo. solo che una volta gli andava tutto bene, ora non glie ne entra una...per 15 e passa anni ? andato tutto dritto, ora non ci sono pi? bonus...
Comment
-
-
Originally posted by gsxf750 View PostCio? fammi capire, yamaha ? rimasta bloccata con i test causa pioggia, e la colpa ? di valentino rossi?
ma pensi veramente che nel 2012 siano stati fregati casualmente dal meteo ??? sfiga ???
evidentemente non volevano esporsi. no???
per Lorenzo non fa differenza, non aveva niente da provare.
Comment
-
Boh,io non conto che Dovi possa fare molto di pi? di Vale e Haidi con questa moto, quello che vorrei capire ? quando arriver? un minimo di sviluppo con questi stravolgimenti in ambito gestionale, perch? temo proprio che per almeno met? stagione poco o nulla cambier?.
Comment
-
Comment
-
Resto davvero sconcertato a leggere post del genere.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View Postcerto che avere un gran culo cosi' per 15 anni di fila..credo nemmeno il "gastone" dei fumetti di paperino arrivasse a tanto.
Resto davvero sconcertato a leggere post del genere.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postsar? dura fartelo capire :gaen:...(magari se provassi ad uscire dalla banalit?)
ma pensi veramente che nel 2012 siano stati fregati casualmente dal meteo ??? sfiga ???
evidentemente non volevano esporsi. no???
per Lorenzo non fa differenza, non aveva niente da provare.
si una squadra monta un box...lo smonta lo carica e lo rimonta per mascherare cosa???
Ma che dici???...
Comment
X
Comment