sta aspettando di veder passare i cadaveri nel fiume???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dai Loreeee...non fare cos? suuuu
Collapse
X
-
a me se arriva davanti o dietro....non cambia nulla
mi dovro' sempre alzare, andare a lavorare, tornare a casa per cena, andare a letto ed attendere la sveglia per la routine quotidiana
se qualcuno ha dei vantaggi dai suoi risultati...mi dica come ha fatto che vorrei cambiare anche la mia di vita
Comment
-
Bah,secondo me gli importa poco.
Il motociclismo inizia con il semaforo verde e finisce con la bandiera a scacchi. E,in questo arco di tempo,Lorenzo non credo abbia tanto da temere.
Il resto ? aria fritta. Chi ama il genere pu? sempre guardare zelig
Comment
-
Imho... Non gliene pu? fregar di meno .... Lui non vede l'ora di confrontarsi con rossi e provare a batterlo ad armi pari...,
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta me se arriva davanti o dietro....non cambia nulla
mi dovro' sempre alzare, andare a lavorare, tornare a casa per cena, andare a letto ed attendere la sveglia per la routine quotidiana
se qualcuno ha dei vantaggi dai suoi risultati...mi dica come ha fatto che vorrei cambiare anche la mia di vita
Luka ? diventato saggio torna a cazzeggiare con noi
Comment
-
Per me star? pensando "menomale che non ho appresso tutti sti cagacazzo che urlano, vogliono foto ed autografi e non mi fanno stare due minuti tranquillo"
Comment
X
Comment