Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seee, e cerchi notizie serie di motogp o su altri piloti che non siano rossi in questa sezione?
illuso
di spies non si sa molto..? stato operato con successo ed ha saltato questi test...per lui si parler? di febbraio a sepang, nei test
in parte hai ragione: ma Ben dopo quello che ha combinato quest'anno che considerazione si merita? Ha dimostrato di aver perso la dignit? di pilota non accettando il contratto BMW e preferendo rimanere a far numero in gp pur di stare in mezzo alle statuette. Ha preferito rimanere a galleggiare con un mezzo totalmente inferiore (e privato) piuttosto che avere la possibilit? di raddrizzare la sua carriera di pilota (ricordi lo scalpore che fece la possibilit? di un suo ritorno in SBK? ) e contribuire al divertimento di tutti noi (e sopratutto suo).
Da suo EX-sostenitore dai tempi dell'AMA sono tremendamente deluso dalla sua decisione e se nessuno se lo caga non posso che essere contento.
lo scorso anno ha fatto pi? che bene e quest anno ? stato per lui disastrato sia da noie meccaniche che fisiche
magari cerca un riscatto no?
quanto alla moto "privata" dubito che lo sar?: ducati ha fretta di migliorare e ora che i soldi non sono un problema cercher? di portare avanti lo sviluppo su pi? fronti e non potr? farlo senza dare pieno appoggio allo junior team
peraltro potrebbe essere proprio l'occasione per spies di partire da (quasi) 0 su un progetto e contribuire a portarlo avanti: la sua guida potrebbe anche rivelarsi azzeccata per la ducati ... almeno lo spero per entrambi
cmq concordo, la moto non sara' satellite ma una ufficiale a tutti gli effetti.
ti ricordo che non e' stata una scelta economica perche pare in bmw hanno offerto di piu,e tra l'altro alcuni ritengono sia stata una scelta temporanea per approdare nel 2014 in suzuki
poi col senno di poi visto il destino infausto della sbk nel 2014 forse ha fatto bene
una stagione disgraziata puo capitare a tutti
honda e yama non hanno il bisogno di ducati di migliorare drasticamente
mi pare ovvio che se hai in giro 3-4 moto diverse raccogliere dati serve a poco mentre se hai 4 moto con una base uguale riesci anche a far provare dei dettagli e capire la strada da seguire
credo che ci fosse una dichiarazione di ducati in tal senso .. non a caso si parla di junior team pi? che di un team privato
honda e yama non hanno il bisogno di ducati di migliorare drasticamente
mi pare ovvio che se hai in giro 3-4 moto diverse raccogliere dati serve a poco mentre se hai 4 moto con una base uguale riesci anche a far provare dei dettagli e capire la strada da seguire
credo che ci fosse una dichiarazione di ducati in tal senso .. non a caso si parla di junior team pi? che di un team privato
boh secondo me in Ducati sono un pochino confusi
anche perch? cos'ha di Junior un Team che corre con Spies?
Sul fatto che pi? moto hai in giro pi? possibilit? hai di migliorare non so, secondo me due bastano e forse con troppi uomini che lavorano allo sviluppo si rischia di andare in confusione (tipo Honda nel 2004 per intenderci).
Comment