Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi state dicendo che Rossi su yamaha rischia di prenderle da un rookie??? Capisco Pedrosa che in motoGP non ha mai vinto un mondiale () ma un novevoltetitulato che le prende da un debuttante naaa?, non credo proprio
Mi state dicendo che Rossi su yamaha rischia di prenderle da un rookie??? Capisco Pedrosa che in motoGP non ha mai vinto un mondiale () ma un novevoltetitulato che le prende da un debuttante naaa?, non credo proprio
certo che ? possibile...
le prestazioni di questi 2 anni hanno 2 spiegazioni
1- moto non buona
2- parabola discendente della carriera
per non essere un fallimento non pu? non puntare al podio in ogni gara
Dai...non fare cos?....una scusettina si puo' trovare sempre
Oggi hai detto che la gara ? stata falsata dalle condizioni meteo. Ok. Ma nn ? che Ellison ? arrivato davanti approfittando della sosta ai box di Rossi: l'ha proprio sverniciato a parit? di gomme, a parit? di pista, nello stesso giorno, alla stessa ora
Era dietro l'ha preso e passato e gli ha rifilato 4 secondi
Dai...non fare cos?....una scusettina si puo' trovare sempre
Oggi hai detto che la gara ? stata falsata dalle condizioni meteo. Ok. Ma nn ? che Ellison ? arrivato davanti approfittando della sosta ai box di Rossi: l'ha proprio sverniciato a parit? di gomme, a parit? di pista, nello stesso giorno, alla stessa ora
Era dietro l'ha preso e passato e gli ha rifilato 4 secondi
vada come vada l'anno prossimo se anche vincer? sar? perch? non ha avversari, quindi ormai voi antirossisti siete a posto anche per il 2013 con le scusanti per smerdarlo
Comment