Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vogliono le palle per andare in Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Secondo me in Ducati modificheranno la sella ed il serbatoio per alloggiare meglio le palle CUBICHE di Dovizioso.

Dovizioso si prende un grande rischio andando sulla moto pi? tritacarriere della storia ma se riuscir? a stare davanti a rossi costantemente (come credo che accadr? fin da subito) si sar? preso una rivincita clamorosa contro Lamentino.
    Per carit?... Andrea a me sta di un simpatico bestia... mi piace molto, guida benissimo ed ? un fortissimo pilota...
    ma non si pu? dire "si prende una rivincita su Rossi"...
    sta un paio di livelli sotto e non ? MAI stato un avversario per Rossi...
    qu? va fatta la distinzione
    Stoner (a mio avviso il pi? forte di sempre), Lorenzo, Pedrosa, Rossi e resto del mondo...
    Dovi ha solo da guadagnarci in Ducazzi in quanto nessuno si aspetta molto da lui con quel cesso...
    ma soprattutto in Ducazzi potr? essere apprezzato per dei buoni piazzamenti in quanto a parit? di moto (e penso alla Honda, ma anche alla yamaha a mio avviso) NON E' IN GRADO di stare fra i migliori...
    semplicemente non ? al loro livello... e non ci sta neanche vicino.
    Inoltre sembra che va l? a fare la prima guida e si dimentica che Niki un mondiale gp l'ha vinto e soprattutto ha vinto pi? gare di Andrea.
    Il Dovi, francamente, ***** ha mai vinto nella top class?
    A me pare che ultimamente lo si stia sopravvalutando un tantino. Per me prender? buone scoppole da Haydi e a fine stagione ne prender? molte anche da Iannone...

Comment

• Font Size
      La seconda che hai detto, gli arriva fisicamente davanti.

Non rimarr? un sogno ma sar? una solda realt?, almeno per me.

Lamentino ? destinato a non vincere mai pi?.
      Questa sarebbe da memorizzare da qualche parte...e vedere tra qualche mese com'? andata a finire...Rossi potr? anche non vincere pi?, ma non credo sar? certo dovi in ducati a metterlo in crisi..nemmeno se ducati far? un'ottima moto..

Originally posted by FastRider View Post
      La fortuna di Rossi ? che il pelato crede che il carrozzone abbia bisogno di lui che vince...
      Peccato che non abbia tutti i torti...dove ci sono state belle gare ditemi se nel 90% delle volte non c'era di mezzo lui...oh poi magari l'anno prossimo Marquez esplode e Rossi non servir? pi? cos? tanto

Originally posted by key87 View Post
      Per carit?... Andrea a me sta di un simpatico bestia... mi piace molto, guida benissimo ed ? un fortissimo pilota...
      ma non si pu? dire "si prende una rivincita su Rossi"...
      sta un paio di livelli sotto e non ? MAI stato un avversario per Rossi...
      qu? va fatta la distinzione
      Stoner (a mio avviso il pi? forte di sempre), Lorenzo, Pedrosa, Rossi e resto del mondo...
      Dovi ha solo da guadagnarci in Ducazzi in quanto nessuno si aspetta molto da lui con quel cesso...
      ma soprattutto in Ducazzi potr? essere apprezzato per dei buoni piazzamenti in quanto a parit? di moto (e penso alla Honda, ma anche alla yamaha a mio avviso) NON E' IN GRADO di stare fra i migliori...
      semplicemente non ? al loro livello... e non ci sta neanche vicino.
      Inoltre sembra che va l? a fare la prima guida e si dimentica che Niki un mondiale gp l'ha vinto e soprattutto ha vinto pi? gare di Andrea.
      Il Dovi, francamente, ***** ha mai vinto nella top class?
      A me pare che ultimamente lo si stia sopravvalutando un tantino. Per me prender? buone scoppole da Haydi e a fine stagione ne prender? molte anche da Iannone...
      Mah...io credo che Hayden sia un ottimo pilota, ma non credo meglio di dovi...iannone forse ha pi? talento naturale, ma a livello costanza per ora ? ingiudicabile...

Comment

• Font Size
        Qualsiasi cosa fa ? sempre epica nn c'? nulla da fare

quest'anno manco cadeva dalla moto ma veniva abbandonato per terra

Comment

• Font Size
          Secondo me in Ducati modificheranno la sella ed il serbatoio per alloggiare meglio le palle CUBICHE di Dovizioso.

Dovizioso si prende un grande rischio andando sulla moto pi? tritacarriere della storia ma se riuscir? a stare davanti a rossi costantemente (come credo che accadr? fin da subito) si sar? preso una rivincita clamorosa contro Lamentino.
          SOGNARE NN COSTA NULLA.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Magus View Post
            SOGNARE NN COSTA NULLA.........
            Se Dovi star? davanti a Vale mi taglio gli zebedei....... allora vuol dire che ? proprio finito....... ma dubito......

Forza Rossi!!! Torna a farci godere!!!

Comment

• Font Size
              ci vogliono le palle sotto il punto di vista Mediatico......perch? se prende paga pure il prossimo anno,la gente scorder? i 9 mondiali vinti e diventer? un Fermo.........

Comment

• Font Size
                Rossi e' quasi obbligato a volere e poter dimostrare qualcosa, prima di doversi ritirare e correre con una moto competitiva, ma piu' che altro a ricredere in se stesso, visto che chi e' andato in ducati e' quasi ricorso da uno psicologo o ritiri spirituali. Le palle Rossi ce l'ha, per un pluri campione del mondo, subire umiliazioni da ogni parte e dove e rimettersi in gioco e' avere le palle punto

Comment

• Font Size
                  Ci vogliono le palle eccome!!!

Rossi ha fatto cilecca con una moto non facile n? competitiva al massimo e assolutamente "guidabile" solo a Stoner..ok gi? detto.

Dal canto suo si ritrova a 33anni con una splendida carriera alle spalle,con un fortissimo potere mediatico ed economico ma anche con 2anni in Ducati "out" per nulla competitivo,con errori clamorosi,che malgrado avesse con s? tutto l'ambaradan,n? lui n? il team sono stati in grado di cucirgli addosso quella moto. In pi? se l'? dovuto vedere con gli oggettivamente pi? giovani e forti e con i rispettivi fan (di Ducati e suoi) che non gli davano pi? credito.

La sua presunzione? ha peccato del fatto che "Io sono Rossi e posso vincere con tutto" e non ? stato cos?.

Qual'? il vero problema? La Ducati? Non per lui e bla bla bla..? O il pilota stesso? Ormai sull'orlo di una crisi d'et?,di carriera finita etc?

L'ardua entenza sar? appunto la Yamaha..quella moto con cui ha fatto il culo a molti..
                  Si diamine!! Ci vogliono le palle! Perch? non riuscisse stavolta,vorr? dire accettare la sua fine carriera da campione indiscusso.(lo dico con amarezza dato il mio amore per lui)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La battuta ? bella...

... ma uno ha abbandonato la moto vincente per soldi, uno cerca la moto vincente prendendo un decimo dell'attuale stipendio...

... ci voglion pi? palle a fare quel che ha fatto Rossi, perch? se va male non ti puoi certo consolare col grano.

E te pareva. :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X