Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima gara di Stoner niente cerimonie o pantomime?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so se l'avete sentito:

"Oggi nessuna emozione, come al solito, sono qui per lavorare"

Che ingiustizia, io odio i luoghi comuni ma chi ha il pane non ha i denti proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Gli assenti hanno sempre torto, qualcuno "senza fare nomi, il 9 titoli" ha il coraggio di metterci la faccia:gaen:
      Il topic parla di Stoner e dell'addio senza scenette, come siamo arrivati a Rossi? Dev'essere una specie di maledizione

Scenette o qualcosa del genere mi aspettavo che non le avrebbero fatte, per? mi aspettavo qualcosa da Honda, anche nei prossimi giorni, boh.

Comment

• Font Size
        Originally posted by potmasiero View Post
        Il topic parla di Stoner e dell'addio senza scenette, come siamo arrivati a Rossi? Dev'essere una specie di maledizione
        dal post numero 4, da uno a cui rossi non piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          dal post numero 4, da uno a cui rossi non piace
          Era una domanda retorica Lo avevo letto anche io
          Honda potrebbe regalargli la rcv800 con quale ha vinto il mondiale secondo me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by potmasiero View Post

Scenette o qualcosa del genere mi aspettavo che non le avrebbero fatte, per? mi aspettavo qualcosa da Honda, anche nei prossimi giorni, boh.
            Era una battuta a chi mi porta in firma

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non so se l'avete sentito:

"Oggi nessuna emozione, come al solito, sono qui per lavorare"

Che ingiustizia, io odio i luoghi comuni ma chi ha il pane non ha i denti proprio...

quoto alla grande vergognoso meglio che si leva dalle p@lle

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                quoto alla grande vergognoso meglio che si leva dalle p@lle
                vergognoso ? uno come te' che scrive cazzate cosi'......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luk_one View Post
                  vergognoso ? uno come te' che scrive cazzate cosi'......
                  liberissimo di pensarla cosi....come lo ? per m?.......

Comment

• Font Size
                    Chi ? felice dell'addio di stoner secondo me, oltre a non capire di sport, ? solo un tifosetto tipico italoamantecalcio dipendente.
                    Se ne va il pi? grande talento che probabilmente abbia mai messo il culo sulla moto.
                    Rossi ? stato un FENOMENO cos? come altri... e penso a Lorenzo, oppure scwhantz, o ancora doohan, e molti altri...
                    ma Casey ha riscritto i riferimenti STOP.
                    L'unico pilota che nella sua carriera ha saputo vincere in condizioni tecnicHE ESAGERATAMENTE svantaggiate (vedi il pagliaia rosso con cui ha vinto fino alla fine)

Comment

• Font Size
                      GO FISHING ....................

................ ma se ? una vita che pesca pesci-rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma cosa dite, io sto festeggiando alla grande...

E lo credo bene!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          Chi ? felice dell'addio di stoner secondo me, oltre a non capire di sport, ? solo un tifosetto tipico italoamantecalcio dipendente.
                          Se ne va il pi? grande talento che probabilmente abbia mai messo il culo sulla moto.
                          Rossi ? stato un FENOMENO cos? come altri... e penso a Lorenzo, oppure scwhantz, o ancora doohan, e molti altri...
                          L'unico pilota che nella sua carriera ha saputo vincere in condizioni tecnicHE ESAGERATAMENTE svantaggiate (vedi il pagliaia rosso con cui ha vinto fino alla fine)
                          Mi sa che tu invce sei un TANTINO sfegatato...dato che dimentichi il secondo di mondiale vinto per manifesta superiorit? del mezzo.
                          Cosa che era anche la D16 2007 come da stessa ammissione di Honda per bocca di Florenzano.
                          Dopo il 2008 ci si ? solo PIAZZATO ma non ha vinto....i podi son cosa diversa dal mondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Mi sa che tu invce sei un TANTINO sfegatato...dato che dimentichi il secondo di mondiale vinto per manifesta superiorit? del mezzo.
                            Cosa che era anche la D16 2007 come da stessa ammissione di Honda per bocca di Florenzano.
                            Dopo il 2008 ci si ? solo PIAZZATO ma non ha vinto....i podi son cosa diversa dal mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Io non mi interesso di calcio...eppure per il ritiro di stoner me so sCkizzato nelle mutande,sar? preoccupante?
                              Attendo sereno l arrivo di marquez,che guida come stoner ma,a differenza di questo,? un cagnaccio nei confronti diretti,al pari di rossi,e perfino gradevole davanti alle telecamere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Io non mi interesso di calcio...eppure per il ritiro di stoner me so sCkizzato nelle mutande,sar? preoccupante?
                                Attendo sereno l arrivo di marquez,che guida come stoner ma,a differenza di questo,? un cagnaccio nei confronti diretti,al pari di rossi,e perfino gradevole davanti alle telecamere...
                                ...? vero, sembra un ragazzo davvero simpatico e fresco

Comment

X
                                Working...
                                X