Originally posted by Bilbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissima ultima gara di Va lentino con la Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostL'importante ? essersi liberati definitivamente di voi
Quindi siamo noi Ducatisti che ci siamo liberati di voi Rossisti, non il contrario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostForse non ti ? chiaro il concetto che noi Ducatisti siamo sempre stati a Borgo e siamo felici di restarci, al contrario siete voi che da Iwata siete venuti a Bologna a professarvi "Ducatisti" (che se non lo sei davvero non lo diventi, per fortuna direte voi...) solo perch? il vostro idolo ha voluto far vedere ci? che non ?...
Quindi siamo noi Ducatisti che ci siamo liberati di voi Rossisti, non il contrario...
Io sinceramente dopo che la casa del "Borghetto" ha silurato Capirossi che tanto aveva fatto per la casa.....sono rimasto talmente schifato che la seriet? della casa l'ho messa in cantina al pari della Honda dopo Biaggi
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA me risulta...anzi....?! Che sia la Ducati ad aver cercato lui.
Io sinceramente dopo che la casa del "Borghetto" ha silurato Capirossi che tanto aveva fatto per la casa.....sono rimasto talmente schifato che la seriet? della casa l'ho messa in cantina al pari della Honda dopo Biaggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
...il popolo ducazzaro ? giustamente felice di essersi levato rossi dalle palle,? giusto....
Immaginate come possa sentirsi rossi,al pensiero di non doversi piu relazionare con tale gen?a e continuare a tenere la bocca chiusa......
Adesso in ducati si potranno dormire sonni sereni,sta arrivando un fine stratega della messa a punto....
roba che se gli cambi il colore dei cappuccetti delle gomme lamenta subito "dei problemi in inserimento,ed un successivo chattering per tutta la percorrenza della curva,non risolvibile se non cambiando nuovamente il colore dei suddetti..."
Ma a voi andr?,giustamente,bene cosi:
dovi non ha mai rappresentato un problema per la ducati,se non quest anno...ah no,? vero,quest anno era colpa di rossi...
Quindi sar? accolto con una certa benevolenza...
A differenza di rossi che,per anni,? stato no un dito,ma un braccio infilato nel cu.lo con la sabbia,per i ducatari piu incalliti....
In bocca la lupo per tutto.
ma di cuore,eh...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...il popolo ducazzaro ? giustamente felice di essersi levato rossi dalle palle,? giusto....
Immaginate come possa sentirsi rossi,al pensiero di non doversi piu relazionare con tale gen?a e continuare a tenere la bocca chiusa......
Adesso in ducati si potranno dormire sonni sereni,sta arrivando un fine stratega della messa a punto....
roba che se gli cambi il colore dei cappuccetti delle gomme lamenta subito "dei problemi in inserimento,ed un successivo chattering per tutta la percorrenza della curva,non risolvibile se non cambiando nuovamente il colore dei suddetti..."
Ma a voi andr?,giustamente,bene cosi:
dovi non ha mai rappresentato un problema per la ducati,se non quest anno...ah no,? vero,quest anno era colpa di rossi...
Quindi sar? accolto con una certa benevolenza...
A differenza di rossi che,per anni,? stato no un dito,ma un braccio infilato nel cu.lo con la sabbia,per i ducatari piu incalliti....
In bocca la lupo per tutto.
ma di cuore,eh...:gaen:
Dopo due anni di figure imbarazzanti stiamo cercando giustificazioni invece di dedicarci ad un umile silenzio......:gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGt, mi stupisco di te.....
Dopo due anni di figure imbarazzanti stiamo cercando giustificazioni invece di dedicarci ad un umile silenzio......:gaen:
CHino il capo e mi prostro di fronte all evidenza dei fatti...:gaen:
Comment
-
X
Comment