Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bastava scrivere come titolo Suppo:"Stoner se cade ecc ecc" e tutti erano contenti.
Certo che una persona che non ha visto le prove e legge il titolo magari fraintende.
E chissenefrega se fraintende, il titolo fa da richiamo, cos? poi apre il post e capisce no?
Non ha fatto altro che riportare le parole di Livio Suppo durante l'intervista di oggi durante le qualifiche
Guarda GSX, per me, tu, puoi anche credere a Babbo Natale e alle marmotte che incartano tavolette di cioccolata, io ci ho trovato malafede nel titolo sin dal primo istante, stop.
Gi? che stava riportando "testuali parole" , poteva scrivere anche la domanda e i nomi degli interlocutori, se non l'ha fatto c'? un motivo...e lo sappiamo tutti.
il fatto che Dave sia il titolare del sito non credo mi obblighi a dire sissignore o ad essere sempre daccordo sul suo operato e credo neanche lui lo pretenda...in questo caso ho scritto solo perch? l'ho trovato veramente di cattivo gusto.
Guarda GSX, per me, tu, puoi anche credere a Babbo Natale e alle marmotte che incartano tavolette di cioccolata, io ci ho trovato malafede nel titolo sin dal primo istante, stop.
Gi? che stava riportando "testuali parole" , poteva scrivere anche la domanda e i nomi degli interlocutori, se non l'ha fatto c'? un motivo...e lo sappiamo tutti.
il fatto che Dave sia il titolare del sito non credo mi obblighi a dire sissignore o ad essere sempre daccordo sul suo operato e credo neanche lui lo pretenda...in questo caso ho scritto solo perch? l'ho trovato veramente di cattivo gusto.
Io credo nella buona fede delle persone a prescindere, nessuno pretende che tu sia sempre daccordo, ma come tu hai espresso la tua opinione io ho espresso la mia STOP, senza bisogno di polemizzare
Ma quanto siamo sensibbili se c'? di mezzo il cangurotto eh?
se proprio vuoi saperlo, di primo acchitto non avevo nemmeno letto il nome del pilota perch? stavo scrollando col mouse e ho letto solo "non camminare per tutta la vita" e c'ho cliccato, quindi vivi tranquillo
comunque vabb?, sinceramente a sto punto frega poco anche a me...ma ho imparato qualcosa in pi?...
se proprio vuoi saperlo, di primo acchitto non avevo nemmeno letto il nome del pilota perch? stavo scrollando col mouse e ho letto solo "non camminare per tutta la vita" e c'ho cliccato, quindi vivi tranquillo
comunque vabb?, sinceramente a sto punto frega poco anche a me...ma ho imparato qualcosa in pi?...
Ci hai messo 31 anni per capire che un titolo vago o leggermente fuorviante ? il trucco pi? efficace per attirare l'attenzione???
Io vivo tranquillo, che vi faccia notare quanto siete tutto ci? che condannate ai rossisti o meno (sopratutto la suscettibilit? ai limiti dell'isterismo) ma nel primo caso mi diverto di pi?.
Kmq mancano solo 6 ore, poi dovrete trovarvi un nuovo idolo anti-rossi, datevi da fare.
Kmq mancano solo 6 ore, poi dovrete trovarvi un nuovo idolo anti-rossi, datevi da fare.
su come attirare l'attenzione non credo di aver molto da imparare
? farlo in modi "sporchi" che mi fa un p? schifo.
su quanto Quotato....con me, per lo meno, hai sbagliato persona Tifer? Cal e non credo sar? un super protagonista, quindi non vedo tutto sto "anti-Rossi"
Comment