Il titolo ha ingannato anche me... davvero di cattivo gusto... mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner rischia di non camminare pi? tutta la vita
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMiki basta lorenzo per farti sukare ancora a lungo.
... peccato che ? da m? che mi son messo il cuore in pace...
... lorenzo alla fine mi piace, pedrosa lo tifo proprio, marquez lo adoro, rossi ? il primo amore, non si scorda mai e si ha emozioni per ogni suo gesto...
... fuori il rompikaxxo neo idolo delle folle antirossi e per i prossimi anni sono a posto.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuesta ? la tua speranza, non ke lorenzo vinca tutte le sfide o quasi, come ovvio, ma ke io suki...
... peccato che ? da m? che mi son messo il cuore in pace...
... lorenzo alla fine mi piace, pedrosa lo tifo proprio, marquez lo adoro, rossi ? il primo amore, non si scorda mai e si ha emozioni per ogni suo gesto...
... fuori il rompikaxxo neo idolo delle folle antirossi e per i prossimi anni sono a posto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostHahah da oggi possiamo dire che manco rossi ha saputo fare quello che ha fatto un pilota senza palle e passione... I milioni potevano appoggiarli sull'anteriore cos? magari risolvevano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostHahah da oggi possiamo dire che manco rossi ha saputo fare quello che ha fatto un pilota senza palle e passione... I milioni potevano appoggiarli sull'anteriore cos? magari risolvevano
su una honda palesemente migliore non ha vinto contro una yamaha che non sviluppa
Comment
-
Originally posted by Rix View Postera per dire, comunque sulla moto migliore non lo ha fatto nel 19988 e nel 2000 al primo anno nella categoria o quando s'? spezzato na gamba
A parte quest'anno "quando s'? spezzato na gamba"
Comment
X
Comment