Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez parte ultimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ditek View Post
    hanno visto che marquez fa spettacolo e ascolti quindi per una caxxata lo hanno fatto partire ultimo cos? domenica rivedremo una gara non pi? noiosa
    non che le gare di moto2 siano noiosissime eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se volevano alzare l'asticella avrebbero dovuto farlo partire a piedi tipo endurance e con la moto in griglia girata al contrario,cos? ci metteva 3-4 minuti a girarla
      Fatto sta che fossi in honda mi metterei a produrre ricambi e carene per "giovanepromessa" perch? mi sa che questo in motogp far? 2-3 botti a turno che manco stoner e lorenzo dei tempi d'oro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxerato View Post
        Se volevano alzare l'asticella avrebbero dovuto farlo partire a piedi tipo endurance e con la moto in griglia girata al contrario,cos? ci metteva 3-4 minuti a girarla
        Fatto sta che fossi in honda mi metterei a produrre ricambi e carene per "giovanepromessa" perch? mi sa che questo in motogp far? 2-3 botti a turno che manco stoner e lorenzo dei tempi d'oro...
        lorenzo aveva fatto bei casini

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non so se avete visto il numero che ha fatto nelle libere poco fa.... Spaventoso... Guida come Stoner!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Certo che c'? la volontariet?, quella di fare la propria strada il pi? veloce possibile A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO...

            ... poi ci sono i vigliacchi che per non rischiare tirano i cazzotti a chi va pi? piano.

            quando parli cos? a c@zzo ti auguro 1000 e 1000 volte di trovare in autodromo uno cos? che "vuole fare la propria strada il pi? veloce possibile e proprio rischio e pericolo" che ti faccia fare la fine di Corsi.... poi attendiamo tutti di leggerti qui a giustificarlo perch? tu eri in mezzo ai c0glioni.... voglio proprio vedere se non ti viene da cazzottargli il casco appena lo becchi!!!!

            Comunque se tanto mi da tanto il prossimo anno questo Marquez ci dar? parecchi spunti di riflessione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcomal View Post
              quando parli cos? a c@zzo ti auguro 1000 e 1000 volte di trovare in autodromo uno cos? che "vuole fare la propria strada il pi? veloce possibile e proprio rischio e pericolo" che ti faccia fare la fine di Corsi.... poi attendiamo tutti di leggerti qui a giustificarlo perch? tu eri in mezzo ai c0glioni.... voglio proprio vedere se non ti viene da cazzottargli il casco appena lo becchi!!!!

              Comunque se tanto mi da tanto il prossimo anno questo Marquez ci dar? parecchi spunti di riflessione
              Ti sfugge che quelli, al contrario di me, sono profumatamente pagati per rischiare e non esiste pretendere pista libera, chi ha le palle e vuole passare passa, chi vuole passare ma non le ha tira i cazzotti in testa (e non viene sanzionato)...

              ... in ogni caso credo che se qualcuno mi centrasse per eccessiva irruenza mi aspettarei uno scusa e nulla pi?...

              ... in pista i contatti accadono, non so se lo sai.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ti sfugge che quelli, al contrario di me, sono profumatamente pagati per rischiare e non esiste pretendere pista libera, chi ha le palle e vuole passare passa, chi vuole passare ma non le ha tira i cazzotti in testa (e non viene sanzionato)...

                ... in ogni caso credo che se qualcuno mi centrasse per eccessiva irruenza mi aspettarei uno scusa e nulla pi?...

                ... in pista i contatti accadono, non so se lo sai.

                Dipende. In gara ? un conto, in prove libere ? un altro. Poi il contatto pu? sempre capitare ma in prova ? meno giustificato Comunque in questo caso non so quanto fosse da sanzionare marquez.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come giustamente dice Giulio Ranghieri, forse ? un p? un rischio far partire questo dall'ultima posizione... saranno dei giri da fuoco i primi.. era meglio penalizzarlo con 10 secondi sul tempo totale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non mi sembra che i veloci si facciano tanti problemi.. E stoner lento non ?.. Sar? per la mancanza di palle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come giustamente dice Giulio Ranghieri, forse ? un p? un rischio far partire questo dall'ultima posizione... saranno dei giri da fuoco i primi.. era meglio penalizzarlo con 10 secondi sul tempo totale..
                      b? quando non gli ? entrata la marcia in partenza ha fatto 2 giri che dall'onboard sembrava di giocare a motogp, in modalit? easy

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il titolo per? ? gi? assegnato... Potrebbe anche fare il ragioniere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh ci stava la sanzione dai, ha fatto un entrata criminale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rix View Post
                            b? quando non gli ? entrata la marcia in partenza ha fatto 2 giri che dall'onboard sembrava di giocare a motogp, in modalit? easy
                            strafigata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Non mi sembra che i veloci si facciano tanti problemi.. E stoner lento non ?.. Sar? per la mancanza di palle...




                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ti sfugge che quelli, al contrario di me, sono profumatamente pagati per rischiare e non esiste pretendere pista libera, chi ha le palle e vuole passare passa, chi vuole passare ma non le ha tira i cazzotti in testa (e non viene sanzionato)...

                                ... in ogni caso credo che se qualcuno mi centrasse per eccessiva irruenza mi aspettarei uno scusa e nulla pi?...

                                ... in pista i contatti accadono, non so se lo sai.

                                lo so lo so.... anni fa un coglione con ducati ST mi butt? a terra con le sue ***** di borse... mona lui a buttarsi all'esterno all'ultimo momento.... mona io a non essere pi? deciso a passarlo senza stare troppo a pensarci!!! Comunque per me quella rimane una manovra del *****.... se vieni in terra con me e mi rialzo ti strappo i tendini delle caviglie a morsi e tu non cammini altro!!!!!!!!!! Comunque magari il prossimo anno sbatter? in terra allo stesso modo il 9 volte pi? lodato del mondo e allora si organizzer? la caccia all'untore marquez

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X