Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'apporto di Dovizioso nello sviluppo della M1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E' esistito solo nella mente di Gianrits

?Sto solo pensando a godermi questo ultimo weekend con una squadra con cui mi sono trovato bene?, il Dovizioso versione ultimo giorno di scuola non si fa prendere dalla tristezza o dall?agitazione. ?Sto vivendo questo Gran Premio in maniera molto rilassata, pensando a tutti i lati positivi di questa stagione? sottolinea, aspettando marted? per iniziare la sua nuova avventura.
    Come giudichi questa stagione?
    ?Ho confermato gli stessi risultati della scorsa, ma l?ho fatto con una moto satellite e soprattutto diversa.Lavorare in Tech 3 ? stata un?esperienza che mi ha arricchito, ho avuto conferme sulla bont? del mio metodo di lavoro e sul mio modo di approcciarmi alle persone. La squadra ha reagito bene, anche se avevo al mio fianco persone nuove e di nazionalit? diverse?.
    Quale voto ti daresti, migliore dello scorso anno?
    ?Lo stesso, non sono soddisfatto al 100% . Un po? mi rimane il rammarico del 3? posto nel mondiale sfumato, per? pi? importante dei risultati in s? ? stato il modo in cui li ho ottenuti?.
    Se devi fare un confronto col 2011?
    ?L?anno scorso sentivo di non riuscire a tirare fuori il meglio dalla moto, in questa stagione mi rimaneinvece il punto interrogativo di come sarebbe potuta andare se fossi stato coinvolto nello sviluppo o avuto aggiornamenti nel corso della stagione?.
    Dalla prima gara sei migliorato molto, se fossi rimasto sarebbe stato possibile continuare in questa crescita?
    ?Non credo che ci sarebbe stato spazio per grossi miglioramenti, per quelli serve intervenire direttamente nello sviluppo della moto. Questo ? uno dei motivi per cui ho scelto di passare alla Ducati. Potevo restare, magari giocarmela con Rossi o Marquez, ripetere gli stessi risultati di questa stagione, ma da un punto di vista personale non sarebbe cambiato nulla?.
    Quale emozione provi al pensiero di salire sulla Desmosedici?
    ?Di totale curiosit?, voglio capire questi lati negativi di cui parlano i piloti Ducati e che solo in sella puoi scoprire?.

Read more: Dovizioso: per migliorare dovevo cambiare
    Cio?... pensa di poter essere a livello di Rossi con una Yama ufficiale e di Marquez con un HRC???

Rossi lo asfalta sicuro come l'oro, nn sar? (forse) a livello di Lollo ma a Dovi lo asfalta proprio...... Marquez tempo 3 gare e gli montano gli abbaglianti sul cupolino per chiedere strada al Dovi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      Nei primi test Dovi ha indicato la Via
      Il Messia Dovizioso

Comment

• Font Size
        Ma dove cazzzz deve andare Dovizioso con quel cesso di moto...........sicuramente sara' la fine x lui nella categoria MotoGP.............dopo andra' a raggiungere gli amici della SBK

Comment

• Font Size
          Bah io concederi il beneficio del dubbio, ricordate stoner prima di ducati? Era sempre in terra e non se lo cagava piu nessuno (a parte ducati corse) proprio perch? non terminava una gara che fosse una, e anche ducati prima di lui imbroccava si e no due o tre gare l'anno ma niente di pi?, eppure col suo arrivo ci fu quell'esplosione del binomio ducati-stoner che tutti sappiamo, che ? terminato proprio col passaggio di stoner in hrc, diamo fiducia al dovi magari non combina un razzo come magari imbrocca la via e fa bene

Comment

X
          Working...
          X