Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit? su Doohan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La verit? su Doohan

leggetela sulle notizie della motoGP
    news Doohan

Parla di Bayliss, della fiducia data a Biaggi e del fatto che continuer? a collaborare con Honda

• Font Size
    Grazie Ski... ci sono spunti interessanti...

Su Baylss:

Per prima cosa ha parlato dei progressi del connazionale Troy Bayliss, che ha faticato ad adattarsi al nuovo team, il Camel Honda e alla RC211V. Si dice in giro che potrebbe decidere di ritirarsi se non riuscisse ad adattare la moto al suo stile di guida.

?Ho letto qualcosa di lui, ma non so fino a che punto credergli quando sostiene di essere troppo vecchio per cambiare il suo stile di guida Non gli credo affatto. Se io sono riuscito a cambiare il modo di guidare dopo il mio incidente, credo che lui possa modificare il suo stile?, sono le parole di Doohan, che fa riferimento all?incidente del 1992 che gli neg? la possibilit? di contendere il titolo a Wayne Rainey per essersi perso molte gare a causa di una gamba fratturata.

?I Credo che sia solamente questione di mettersi l? e lavorarci sopra. ? senza dubbio un pilota molto veloce, ma deve riuscire ad abituarsi alla moto o di adattarla alle sua esigenze. ? ancora presto, ma ? un pilota veloce e posso immaginarlo solamente migliorando di volta in volta?.

?In un giornale australiano ho letto che aveva gi? pensato di ritirarsi, ma non ne capisco il perch?. ? solo questione di prendersela con calma e di non precipitarsi?.

Su Biaggi:

?Non credo che Max sia il pilota adatto a seguire lo sviluppo della moto. Lo rispetto, ma credo che sia un po? troppo preciso per far evolvere una moto che deve essere guidata in molteplici condizioni?.

?Se fossi io la Honda, vista la scorsa stagione mi concentrerei su Gibernau per lo sviluppo. Al momento, ? il pilota Honda numero uno?.

?? molto difficile trovare un pilota come Wayne Rainey, Kevin Schwantz, Eddie Lawson o anche come me, che pu? lavorare con una squadra e fare in modo che vada tutto bene. Oggi come oggi, c?? solamente un pilota che ci riesce: Valentino?.

E il contratto con HRC:

Doohan ha confermato anche che il suo compito con l?HRC ? terminato, ma ha aggiunto che continuer? a collaborare con il costruttore nipponico in modo informale. ?L?anno scorso non ho quasi lavorato con la Honda perch? volevo tornare qui (in Australia), ma la nostra collaborazione in questi anni ? stata splendida. In realt? adesso non stavo facendo niente di buono l? e l?unica cosa che potevo fare era portare il caff? a chi lavorava!!?.

?Eravamo arrivati a una situazione che non era vantaggiosa per me e non era vantaggiosa per loro. Se devi andare a met? delle gare del calendario, puoi anche non andare a nessuna. Ho intenzione di andare a vedere da quattro a sei gare questa stagione e il rapporto che mi unisce all?Honda non ? cambiato, l?unica cosa che manca ? il contratto!?

Comment

• Font Size
      scusate, chiedo senza polemica se qualcuno mi sa spiegare a cosa serve Doohan alla HRC
      per la tecnica? le moto che guidava lui non centrano nulla con quelle di ora
      per l'immagine? mah ...
      per portare il caff?? meglio le umbrellagirls

Comment

• Font Size
        Per me va benissimo se continua a portare il caff?.

Comment

• Font Size
          potrbbero far correre doohan invece che hyden....

Comment

• Font Size
            E cosa ne pensate dei suoi commenti su Bayliss e Biaggi?

Comment

• Font Size
              Su quelli fatti su Bayliss concordo...se non demorde pu? arrivare in alto

Su quelli fatti su Biaggi potrebbe essere di parte ma il suo ragionamento non fila poi tanto male no?
              Boh sicuramente Biaggi pu? puntare al titolo pi? di GiBBe ma sviluppa una moto probabilmente meno per tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Su quelli fatti su Bayliss concordo...se non demorde pu? arrivare in alto

Su quelli fatti su Biaggi potrebbe essere di parte ma il suo ragionamento non fila poi tanto male no?
                Boh sicuramente Biaggi pu? puntare al titolo pi? di GiBBe ma sviluppa una moto probabilmente meno per tutti
                Anche io concordo sulle affermazioni circa Bayliss...... e con Biaggi, sfondi una porta aperta...

Mi interessava anche il parere di Biaggisti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno89
                  potrbbero far correre doohan invece che hyden....
                  Scia!!!! anche l'anno scorso al posto di Barros!

Comment

X
                  Working...
                  X