Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segnate in agenda.....
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postdifatti sto aspettando di vedere che fa!!
raster10 e in trepidazione..mi ha detto che rossi come minimo fa il nuovo record della pista...che esagerato..
d'altronde e un rossista incallito!!:gaen:
quoto, uno di quelli che hanno rovinato l'ambiente del motomondiale
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postquoto, uno di quelli che hanno rovinato l'ambiente del motomondiale
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Poste si hai ragione..il bello che voi non lo sapete...ma raster10 mi mandi messaggi a tutte le ore....e mi scrive Rossi numero uno...Rossi the best...poi mi allega sempre i 46 giallo fluo...e allucinante come sia tifoso incallito del moncicci!!
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postquoto, uno di quelli che hanno rovinato l'ambiente del motomondialeOriginally posted by ragnos View Postminkia quanto ? vero...Originally posted by SPINORR View Poste si hai ragione..il bello che voi non lo sapete...ma raster10 mi mandi messaggi a tutte le ore....e mi scrive Rossi numero uno...Rossi the best...poi mi allega sempre i 46 giallo fluo...e allucinante come sia tifoso incallito del moncicci!!
Originally posted by ragnos View Postnon ci credo e non ci vuoglio credere:gaen:
maledetti imbonitori della cruda realt?
La vendetta arriver? inaspettata e colpir? in maniera spietata, senza lasciare feriti sul campo
W BIAGGI
M IL 45+1sec nel polso (seeeeeeeeeeeeeeeee)
Comment
-
anche se migliorasse di 2 secondi cosa si dimostrerebbe?che anche lui se non ha la moto migliore non va?mentre rolling stoner va veloce a prescindere?
se suppo non fosse andato via da ducati stoner un altro titolo con ducati l'avrebbe vinto...i mondiali si vincono anche ai box!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM