Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella intervista a Rossi, un po' paraculo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Hai detto tutto te ... sviluppo per un Pilota vuol dire ad es. provare un Telaio e dire questo e meglio ...
    Stoner ha sempre scelto telai +rigidi rispetto a Pedrosa ...
    Stoner s'?rrotto proprio nel periodo che arrivavano i nuovi telai da provare
    Stoner ha poi dichiarato: questa ? la Peggior Honda di sempre (Malesia)
    (probabilmente in Australia sono tornati al telaio vecchio, ma qui potrebbero dargli pure un "Moncone in Carbogno")

IT: secondo me con Lorenzo non sar? cos? semplice ... ma cmq prevedo che
    Che gli metta un po' di pepealculo, e Lorenzo non potr? essere pi? cos? raggioniere come ? ora ...
    La butto l? ... Pedrosa (non subito) per star dietro a quei due si spaccher? come al solito
    e dobbiamo sperare in Marquez ... che intorno alle 10 carene distrutte, inizier? a darci Gas Vero !!!
    Nel frattempo vedo Cruccilov (se Yamaha gli d? una Moto appena appena)
    Mentre le Ducati combatteranno con le CRT (che se solo avessero un po' di Motore ...)

e dai povero Pedro non pu? sempre andargli di sfiga su...io spero non si rompa e ci sia un p? di bagarre tra lui e i due della yama...in fin dei conti se sta bene ha dimostrato di poterlo battere Lollo no?! x Rossi si vedr? ma io resto fiducioso il discorso Marquez invece mi lascia perplesso...non riesco a capire la qualit? di questo pilota...in moto2 ha fatto una discreta differenza (l'anno scorso le ha comunque beccate da Bradl ), repsol e HRC sono sicure che sia il pi? forte talento dopo Rossi () e 'sti cazzi???? Mah, non ci resta che aspettare, speriamo che abbiano ragione xch? un p? di spettacolo ci vuole dopo anni abbastanza sonnolenti

OT: io non credo che Stoner abbia mai usato il materiale scelto da Pedrosa, ne Telai ne quant'altro...al rientro a Motegi e poi a Sepang si ? semplicemente scaldato e a PI ha fatto la show...e x me si ripeter? anche a Valencia, con buona pace di Pedro e Lollo che si giocheranno il 2/3 posto e buona pace anche di 'sto fantomatico chattering che quando vuole darci gas, chiss? come mai SGOMBARREEEE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yugo View Post
      Senza parole...............aspettiamo ancora un paio di settimane e poi vediamo se sti sfigati antiRossi si faranno sentire...............sicuramente ne avranno da dire anche se facesse il culo a tutti................importante ? cmq di stare l? tra i primi 3/4 anzich? 8/10...........vedremo chi avra' avuto ragione

ma perch? c'? qualcuno di anti ( e io lo sono) che asserisce che Rossi nel 2013 star? gi? dal podio?

un conto ? essere anti un conto ? essere PAZZI

Comment

• Font Size
        Anche voi "Anti" per? mettete le mani avanti ...

Su Ducati tutti a parlare di Pilota "Bollito" ... la questione ? semplice !!!

Se ? BOLLITO, TERZO NON ARRIVA e neppure Quinto !!!

Che stia simpatico oppure NO ...

Comment

• Font Size
          si ? messo esattamente nella posizione in cui doveva mettersi, profilo bassissimo e umilta da tutti i pori....

sono convinto che se inizia subito ad andare forte ritorna er coattello dei bei tempi, con tanto di "gli tira il culo..." e risatine varie con il compagno di merende...

Comment

• Font Size
            Senza parole...............aspettiamo ancora un paio di settimane e poi vediamo se sti sfigati antiRossi si faranno sentire...............sicuramente ne avranno da dire anche se facesse il culo a tutti................importante ? cmq di stare l? tra i primi 3/4 anzich? 8/10...........vedremo chi avra' avuto ragione
            Il mod della sezione dannata ha gi? detto che se dovesse vincere non ci sarebbe nulla di strano.... Mettono gi? le mani avanti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Il mod della sezione dannata ha gi? detto che se dovesse vincere non ci sarebbe nulla di strano.... Mettono gi? le mani avanti

e credi che non lo abbiamo gi? notato?

Comment

• Font Size
                chi ? il mod dannata .....

Comment

• Font Size
                  che dire, son curioso di vederlo sull'M1

Comment

• Font Size
                    Secondo me far? bene, quanto solo la pista ce lo dir?! Io spero in belle battaglie, poi il resto ? fuffa! belin quest'anno per vedere due sorpassi dovevano inquadrare le ctr/art

Comment

• Font Size
                      l'importante e' sapre che gli sfigati rossisti (solo gli sfigati eh... perche buona parte dei rossisti non lo sono) si scavano dalle balle se il loro mentore dimostrasse una inferiorita' rispetto al compagno di squadra, palesando una eventuale bollitura

ok?

ah no.....
                      quando il mentore 9 volte campione del mondo arriva 3 o 4
                      gia' lo si considerera' risultatone.....

WOWOWOWOWOWW
                      DIREI....

bah....

convinti voi... anzi convinto te....

mah....

un campione e' uno che vince....

Rossi lo e' stato...
                      e spero lo sara'....

ma vincere vuol dire arrivare

1?

P R I M O

se no non sei vincente...
                      sei secondino..
                      tezino...
                      quartino...

insomma bollitino o semibollitno rispetto a cioc he eri...

e' errato?
                      sorry

saluti e baci... e saluta la casalinguavogherana quando la vedi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

non e' del tutto sbaglaito
                        non e' questione di mani avanti...
                        ma un 9 volte campione del mondo...
                        che torna a correre sulla migliore moto (o cmq quella con cui si e' vinto il mondiale 2012)
                        penso si a normale metterlo tra i favoriti ed i probvabilissimi vincenti

ai tempi d'oro era cosi....
                        ora non piu?

quindi se non piu... vuol idre che poco a poco sta bollendo...

o sbaglio?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Anche voi "Anti" per? mettete le mani avanti ...

Su Ducati tutti a parlare di Pilota "Bollito" ... la questione ? semplice !!!

Se ? BOLLITO, TERZO NON ARRIVA e neppure Quinto !!!

Che stia simpatico oppure NO ...
                          l ho notato anch io,adesso gli antirossisti dicono che rossi far? tanti podi(da terzo),ma se ? un pilota finito come fa ad arrivare terzo?allora spies
                          ? un superbrocco...paura eh.....
                          addirittura ultrone dici che arriver? terzo ogni domenica...che codardi..
                          Last edited by frenc; 31-10-12, 14:58. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            l'importante e' sapre che gli sfigati rossisti (solo gli sfigati eh... perche buona parte dei rossisti non lo sono) si scavano dalle balle se il loro mentore dimostrasse una inferiorita' rispetto al compagno di squadra, palesando una eventuale bollitura

ok?

ah no.....
                            quando il mentore 9 volte campione del mondo arriva 3 o 4
                            gia' lo si considerera' risultatone.....

WOWOWOWOWOWW
                            DIREI....

bah....

convinti voi... anzi convinto te....

mah....

un campione e' uno che vince....

Rossi lo e' stato...
                            e spero lo sara'....

ma vincere vuol dire arrivare

1?

P R I M O

se no non sei vincente...
                            sei secondino..
                            tezino...
                            quartino...

insomma bollitino o semibollitno rispetto a cioc he eri...

e' errato?
                            sorry

saluti e baci... e saluta la casalinguavogherana quando la vedi...
                            A me i bacini non me li mandi mai.......africa che non sei altra :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frenc View Post
                              l ho notato anch io,adesso gli antirossisti dicono che rossi far? tanti podi(da terzo),ma se ? un pilota finito come fa ad arrivare terzo?allora spies
                              ? un superbrocco...paura eh.....
                              Paura no.....ma devono sperare 2 cose

1) che la Ducati migliori
                              2) che Rossi faccia male anche in yamaha

...perch? senn? gli arriver? addosso una svagonata di merda che nemmeno una ditta di spurghi li salva guarda.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Paura no.....ma devono sperare 2 cose

1) che la Ducati migliori
                                2) che Rossi faccia male anche in yamaha

...perch? senn? gli arriver? addosso una svagonata di merda che nemmeno una ditta di spurghi li salva guarda.
                                il primo TIR ce lo metto io

Comment

X
                                Working...
                                X