Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da campione a campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da campione a campione

un itervista di Lorenzo dice:
    L?addio di Casey alla MotoGP appare ancora pi? surreale dopo la gara di Phillip Island. Con le spazzolate alla Curva 3 ? la sua curva ? ancora negli occhi, si fa fatica a pensare che dal prossimo anno l?australiano non sar? pi? tra i cordoli a dar battaglia. Vado via da un mondo che non mi piace pi?, la motivazione del commiato, ma tornerei se le cose cambiassero. Uno spiraglio, una flebile possibilit? che un grande campione, di soli 27 anni, possa tornare sui suoi passi. Tornare in pista. E sarebbero in tanti ad attenderlo. A partire dalla HRC, con una moto sempre pronta per lui laddove sentisse la nostalgia dei semimanubri. E non si esclude la partecipazione dell?australiano a qualche GP come wild card. Magari per testare l?ultima novit? sulla moto e dire la sua. Perch? Stoner ? sempre stato cos?: un paio di giri e via, capito tutto. Anche in Ducati, dove ? oramai ? storia certa ? ? stato l?unico a saper domare quella bisbetica della Desmosedici. ?Casey ? il pilota con il pi? grande talento che io abbia mai incontrato e mi mancher? molto, in pista?. Sono le parole di Jorge Lorenzo, il neocampione de Mondo che, evidentemente, reputa Stoner pi? talentuoso dello stesso Rossi. Certo, sempre difficile capire le reali motivazioni dietro le esternazioni di un pilota, ma Jorge, in genere, ? onesto, dice quel che pensa e fa poca ?politica?.
    Dalla prossima stagione, gli equilibri, in MotoGP, cambieranno molto: Valentino alla Yamaha, l?arrivo di un talento puro come Marquez in Honda, una Ducati, marcata Audi e con 4 moto ufficiali, che forse potrebbe tirare fuori (finalmente) il coniglio dal cilindro. In una MotoGP cos?, le spazzolate di Stoner ci sarebbero state proprio bene, come il cacio sui maccheroni? s?, ci mancherai Casey. Ci mancherai Parecchio!

X
Working...
X