Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho votato 3.
Rossi non pu? aver dimenticato come si da gas ( Checa e Biaggi mi fanno pensare...) e penso che i due anni passati da Rossi in Ducati siano stati i meno fortunati di sempre a livello di coincidenze!
Ducati veniva dal periodo Stoner, nulla da dire.
Ducati era italiana come io sono lussemburghese!!! Infatti era in mano ad un fondo lussemburghese gestito da Bonomi! Che con l'industria non ha grande dimestichezza.
Sono sicuro che per vendere bene hanno fermato gli investimenti. Audi avr? preteso un congelamento della situazione.
? in questo frullatore si ? trovato Rossi.
Dall'anno prossimo si inizieranno a vedere risultati! Penso che il gruppo Volkswagen abbia le spalle grosse e visto che di meccanica ne capisce, spero ci sar? da divertirsi.
Certo che si trovano un po' di problemi... In MotoGP potranno fare quello che vogliono ma in superbike devono far volare la 1199. Staremo a vedere
quoto e ho votato 3...ma credo che Rossi sar? da podio spesso (almeno spero):gaen:
ovvio che qualsiasi posizione peggiore del primo posto sar? per i suoi detrattori un chiaro sintomo di bollitura
mi auguro anche per i suoi tifosi
nel senso che, un 9 volte campione del mondo che va sulla moto migliore, o cmq attualmetne campione del mondo, se fa secondo (non dico a jerez ma il prossimo anno) lo interpreto come un segno notevole di: fase calante
nel senso che, un 9 volte campione del mondo che va sulla moto migliore, o cmq attualmetne campione del mondo, se fa secondo (non dico a jerez ma il prossimo anno) lo interpreto come un segno notevole di: fase calante
tu lo interpreti diversamente?
E aho...fategli un attimo riprendere la mano......e che cacchio manco sapr? pi? come si prende una curva normalmente :gaen:
tu lo interpreti diversamente?
certo che lo interpreto diversamente...oh...stiamo parlando di lorenzo eh...e mettiamoci pure pedrosa che in questa fase finale ha dimostrato di essere parechio maturato (PI a parte )...se per voi arrivare a lottare all'ultimo sangue (eventualmente anche perdendo) contro questi due vorr? dire essere bollito...allora non ci siamo proprio
altrimenti avrebbe dovuto vincere tutti i mondiali a cui ha preso parte...
certo che lo interpreto diversamente...oh...stiamo parlando di lorenzo eh...e mettiamoci pure pedrosa che in questa fase finale ha dimostrato di essere parechio maturato (PI a parte )...se per voi arrivare a lottare all'ultimo sangue (eventualmente anche perdendo) contro questi due vorr? dire essere bollito...allora non ci siamo proprio
altrimenti avrebbe dovuto vincere tutti i mondiali a cui ha preso parte...
campione e' chi vince
pedrosa e' sempre arrivato secondo....
dai nn mi puoi paragonare pedrosa e rossi
boh... e' questo quello che non capisco...
pur di "difendere" anche eventuali future sconfitte:9
pur di non EVENTUALMENTE DIRE in futur che "ha dato..."
lo paragonate ad un "secondo"
giustificando un eventuale secondo o 3 posto (con la moto migliore), solo perche ha lottato
rossi non e' questo....
rossi non mi ha emozionato epr questo... rossi E' UN VINCENTE!!!
anzi e' stato un vincetnte.....
se non vincera'... sara' appunto un "rossi calato"
imho...
magari non bollito... se la parola vi urta...
ma in fase "calante"...
bohmi sembra cosi ovvio
anche gibernau lottava
ma rossi non e' stato Giberanu
Comment