Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il vostro Stoner che gi? ci ripensa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    urca... pensavo ti avessero bannato
    Spiacente ma credo che in questo caso avevo ragione io e il buon senso ? prevalso.. controllati i miei post difficilmente arrivo a quel punto.. puoi sfottere fare quello che ti pare basta che non superi quello che io chiamo punto di non ritorno.. lo stare sempre zitti mi andr? bene quando ci sar? la blacklist.. ovvero MAI

Comment

• Font Size
      Diapason...secondo me non hanno visto e nessuno ha segnalato..ma sei andato parecchio fuori ed io ti avrei decisamente bannato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Diapason...secondo me non hanno visto e nessuno ha segnalato..ma sei andato parecchio fuori ed io ti avrei decisamente bannato...
        anfatti, ha avuto fortuna che mito era al pranzo di una I comunione e nn se ne accorto, toledo non gli ha detto niente, perch? ? troppo buono ed ultrone ? sparito

Comment

• Font Size
          E allora banneranno.. peccato che dovrebbero bannare anche altri che fanno casini ben peggiori mentre io sono da anni qua e avr? sbroccato bene 2 volte e per giusta causa.. mi hanno scritto diversi pm dandomi ragione mi basta ? sufficente, per? qua funziona male ci vuole una blacklist per ogni utente se a me uno non va e so che vengono fuori risse lo metto in black e evito un sacco di casini come nella realt? ci sta sempre quello che non ti va o ti sta sulle scatole o per motivi ignoti sempre con te ha da ridire, comunque chi se ne frega la ragione se la possono ficcare sai dove.. non me ne frega nulla.

Comment

X
          Working...
          X