Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner: ?Chiss?... Magari potrei ripensarci?Felice e soddisfatto come raramente si ? visto in questa stagione, il pilota della Honda lascia anche qualche speranza in pi? ai suoi tifosi
Mi sfugge qualcosa, pensa di ritrovare le emozioni nell'ultima gara o mentre gira col trattore nella sua tenuta evitando dingo e canguri in derapata controllata?
Secondo me dopo l'inverno in campagna con adriana e la bimba ke lo smaronano... Alla prima del mondiale si presenta anche con una crt piuttosto ke stare a casa a scansare dingo come dice miki
Audi in un operazione di rilancio a livello immagine, dopo 2 anni miseri, paga la penale a Spies e schiera Stoner nello junior team Ducati per un 2007 bis
Audi in un operazione di rilancio a livello immagine, dopo 2 anni miseri, paga la penale a Spies e schiera Stoner nello junior team Ducati per un 2007 bis
mah...
solo io ho notato che era un tentativo di trovare uno sgoooop???
nel senso che parlava delle emozioni e diceva "magari piu' avanti potro' ripensarci..."
ma era riferito alle emozioni non al tornare a correre...
questo "secondo me"
chiaro che per dei giornalisti trovare lo sgoooop
ci ripenso sul "tornare alle gare..." e' molto piu appetibile....
Comment