Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete notato.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sar? che secondo me i mondiali se non hai una moto nettamente migliore e + veloce delle altre..... a parit? di bont? dei piloti + o -..... si vincono con la testa (la fortuna proviamo a metterla da parte)

    testa= far poche cazzate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? m? sta a vedere che Pedrosa se l'? cercata a Misano...

      ... ha vinto 5 gare su 6 e a questa si ? steso per provare l'impossibile...

      ... se stava in piedi e arrivava terzo (suo ritmo delle prove) aveva perso matematicamente il mondiale comunque...

      ... almeno ci ha provato, non la chiamerei cazzata...

      ... le cazzate son quelle tipo Stoner che non si accontenta e si stende per volergli a tutti i costi arrivare davanti a met? campionato.
      no che non se l' e cercata...ma se non sei li davanti,che ti piaccia o no, se sei nel mucchio devi avere + sguzzo e in quell'occasione di misano non ne ha avuta!
      poteva fare mooolto meglio...coi 0 in classifica contro questo lollo il mondiale non lo vinceresti mai.....

      faccio fatica a dire che in questa australiana ha provato l'impossibile,cavolo eran appena partiti

      se arrivava terzo lo aveva perso cmq,vero per? era caduto che era lui davanti,secondo ma guardati un attimo prima di gridare geronimo

      pedrosa ne fa molte meno di boiate rispetto a stoner se x me camomillo usa poca testa il canguro la testa non sa proprio cosa sia
      Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 12:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        e come no... stoner si stende per stargli davanti.. poi per? se uno non ci prova ? uno sfigato... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene... oooooooooooooooooooooookey

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e come no... stoner si stende per stargli davanti.. poi per? se uno non ci prova ? uno sfigato... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene... oooooooooooooooooooooookey
          e chi ha mai detto che pedrosa ? uno sfigato l'hai detto tu?

          stoner non ? un ragioniere,non lo ? mai stato e mai lo sar?...delizia e croce ? cosi punto un manico con una velocit? da paura fuori dal comune lo sai si lo puoi anche criticare ma mica gli fai un dispiacere lo sa da solo

          pedrosa....il pilota + costruito del circus....da lui ti aspetti che impari ad usare + cervello
          ho visto fargli fare un salto ben augurante negli ultimi mesi ...finalmente! guida cattiva e corpo a corpo vincente! ma mi sa che se non avr? la moto sempre nettamente migliore,non gli basta avere solo quella + veloce a volte contro questo lorenzo..con una moto meno veloce ma buona uguale ,ma molto + lucido e intelligente

          ? una mia opinione
          Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 12:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi riferivo al conte, che definisce stoner uno che fa cazzate come fosse lo sfigato che parcheggia lo scooter sotto al bar e si stende per fare le pinne davanti alle tipe

            Comment


            • Font Size
              #21
              cosi a sentimento.....mi viene da dire che anche con stoner dentro questo mondiale se lo sarebbe aggiudicato lollo cmq sia sarebbe stato molto + sudato avrebbe dovuto sicuro attaccare di +...e ad attaccare la cazzata ? contemplabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                A mio parere in questo mondiale Pedrosa ha dimostrato che se non ha infortuni pu? giocarsela coi due fenomeni...oggi ha esagerato ma come biasimarlo? Lorenzo aveva un passo migliore, Stoner a PI corre x fatti suoi quindi che fare? Ok s'? sdraiato troppo presto ma sono d'accordo col Conte, se avesse continuato sarebbe al max arrivato terzo e poi avrebbe dovuto "godersi" la festa mondiale di Lollo al suo fianco sul podio meglio sdraiarsi e andare a casa a leccarsi le ferite

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Solo Lorenzo poteva perdere questo mondiale..............aveva deciso di arrivare a podio ad ogni gara gia' da 6 mesi x aggiudicarsi questo mondiale
                  E cmq COMPLIMENTI A LORENZO

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X