Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa e la leva di protezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by terremoto View Post
    Questa volta Pedrosa ? rimasto proprio incastrato con il braccio destro tra la manopola e la leva di protezione...non se ne sono nemmeno accorti quelli della telecronaca...Pedro ? rimasto agganciato alla moto fino a che si ? fermata la moto, dentro la Pista...se la gomma dietro riprendeva un p? di aderenza a sto giro facevano il BIS caxxo...regole dimmerda proprio...
    Ho pensato la stessa cosa e ho anche pensato meno male che era una curva lenta.. secondo me ? sicura in velocit? per evitare il bloccaggio di colpo della ruota anteriore ma in certi casi pu? essere un boomerang letale se ti incastri rimani appeso al gas e rischi di fare un brutto epilogo tipo Sepang secondo me potrebbero fare una leva che dall'esterno se arriva un colpo non si muove ma dall'interno dove sta la mano si apra verso l'esterno magari su un uniball cosi se cadi si apre verso l'esterno e non rimani agganciato.. poi lo sappiamo tutti un margine di rischio c'?..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Penso che la mettano obbligatoria anche in sbk l'anno prossimo.
      Io sono contro a questa protezione,anche perch? in questo anno si sono visti il doppio di persone rimaste agganciate al paraleva di quelle cadute in 10 anni di gare per colpa del contatto tra piloti e di conseguenza freno/manubrio.
      ma i piloti non dicono niente???

      Comment

      X
      Working...
      X