Questa volta Pedrosa ? rimasto proprio incastrato con il braccio destro tra la manopola e la leva di protezione...non se ne sono nemmeno accorti quelli della telecronaca...Pedro ? rimasto agganciato alla moto fino a che si ? fermata la moto, dentro la Pista...se la gomma dietro riprendeva un p? di aderenza a sto giro facevano il BIS caxxo...regole dimmerda proprio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa e la leva di protezione
Collapse
X
-
-
Penso che la mettano obbligatoria anche in sbk l'anno prossimo.
Io sono contro a questa protezione,anche perch? in questo anno si sono visti il doppio di persone rimaste agganciate al paraleva di quelle cadute in 10 anni di gare per colpa del contatto tra piloti e di conseguenza freno/manubrio.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPenso che la mettano obbligatoria anche in sbk l'anno prossimo.
Io sono contro a questa protezione,anche perch? in questo anno si sono visti il doppio di persone rimaste agganciate al paraleva di quelle cadute in 10 anni di gare per colpa del contatto tra piloti e di conseguenza freno/manubrio.
si, ? la prima regola della nuova gestione...si comincia bene
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPenso che la mettano obbligatoria anche in sbk l'anno prossimo.
Comment
-
Purtroppo so per certo che l'anno prossimo sar? cos? anche sulla SBK, l'unica alternativa sul mercato ? stata accantonata per "dubbi motivi tecnici"...Pedro non ? il primo, se ne sono visti per cos? di piloti rimasti incastrati...senza tralasciare che, inoltre, quell'affare ? una sporgenza e in caso la moto finisse addosso al pilota, rischia di infilzarlo...
Comment
-
sempre stato "contro" a quel genere di protezione li...
alla luce dei fatti e degli inconvenienti portati sembra proprio che sia un rimedio peggiore al danno che dovrebbe coprire...
c'? dietro tutto un discorso mediatico e di sponsorizzazioni (tempo fa qui sul forum un'azienda italiana che si "vantava" di aver avuto l'incarico dalla dorna per sviluppare/promuovere/produrre un obbrobrio simile) e penso che come tante altre volte abbia prevalso questo sull'aspetto sicurezza vera e propria
Comment
X
Comment