Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa e la leva di protezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa e la leva di protezione

Questa volta Pedrosa ? rimasto proprio incastrato con il braccio destro tra la manopola e la leva di protezione...non se ne sono nemmeno accorti quelli della telecronaca...Pedro ? rimasto agganciato alla moto fino a che si ? fermata la moto, dentro la Pista...se la gomma dietro riprendeva un p? di aderenza a sto giro facevano il BIS caxxo...regole dimmerda proprio...

• Font Size
    Ho avuto la stessa impressione. Aspetto di rivedere x bene un replay al pc

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Ho avuto la stessa impressione. Aspetto di rivedere x bene un replay al pc
      ti dico una cosa, gli si sono girate, nell'ordine, spall-polso-dita...SE non fosse stato incastrato avrebbe mollato appena girata la spalla

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        ti dico una cosa, gli si sono girate, nell'ordine, spall-polso-dita...SE non fosse stato incastrato avrebbe mollato appena girata la spalla
        Io direi palle-fegato-spalla-polso-dita

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Io direi palle-fegato-spalla-polso-dita

Si, mi sembra questo l'ordine corretto

Comment

• Font Size
            Penso che la mettano obbligatoria anche in sbk l'anno prossimo.
            Io sono contro a questa protezione,anche perch? in questo anno si sono visti il doppio di persone rimaste agganciate al paraleva di quelle cadute in 10 anni di gare per colpa del contatto tra piloti e di conseguenza freno/manubrio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Io sono contro a questa protezione,anche perch? in questo anno si sono visti il doppio di persone rimaste agganciate al paraleva di quelle cadute in 10 anni di gare per colpa del contatto tra piloti e di conseguenza freno/manubrio.

si, ? la prima regola della nuova gestione...si comincia bene

Comment

• Font Size
                quando hanno mostrato l'onboard di lorenzo, per un momento ho rivissuto lo spiacevolissimo e ormai ultimo incidente a Simoncelli.
                M'? venuto il maone per un quarto d'ora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  perch? quel tipo di leva ? concepita male... io avrei la soluzione... ovvero ad arco chiuso farebbe da protezione e non da gancio, chi l'ha pensata ? davvero un fenomeno da baraccone, ma tanto pensavano semplicemente di venderla come aftermarket ed ? finita nel Motomondiale...

Comment

• Font Size
                    leva o nun leva so' anni che ciai la mejo moto del mondo...e daje su

Comment

• Font Size
                      eterno secondo pedro. Non ce la far? mai

Comment

• Font Size
                        Lorenzo ha meritato in pieno il titolo.

Comment

• Font Size
                          ma siete fuori topic.... la discussione era sulle leva... non su Lorenzo se si ? meritato il titolo... LOL

Comment

• Font Size
                            Purtroppo so per certo che l'anno prossimo sar? cos? anche sulla SBK, l'unica alternativa sul mercato ? stata accantonata per "dubbi motivi tecnici"...Pedro non ? il primo, se ne sono visti per cos? di piloti rimasti incastrati...senza tralasciare che, inoltre, quell'affare ? una sporgenza e in caso la moto finisse addosso al pilota, rischia di infilzarlo...

Comment

• Font Size
                              sempre stato "contro" a quel genere di protezione li...
                              alla luce dei fatti e degli inconvenienti portati sembra proprio che sia un rimedio peggiore al danno che dovrebbe coprire...
                              c'? dietro tutto un discorso mediatico e di sponsorizzazioni (tempo fa qui sul forum un'azienda italiana che si "vantava" di aver avuto l'incarico dalla dorna per sviluppare/promuovere/produrre un obbrobrio simile) e penso che come tante altre volte abbia prevalso questo sull'aspetto sicurezza vera e propria

Comment

X
                              Working...
                              X