Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora voglio vedere in quanti daranno del senza cervello a Dani per questa caduta visto che a Stoner per averci provato fino all'ultima curva, cadendo, ne hanno dette di tutti i colori....non mi sembrava cos? difficile capire che comunque non sarebbe potuto scappare da nessuno no?? esagerare cos? al primo giro,mah??
Diciamo che si c fossero stati ordini di scuderia questo mondiale nn lo avrebbero perso
Ora voglio vedere in quanti daranno del senza cervello a Dani per questa caduta visto che a Stoner per averci provato fino all'ultima curva, cadendo, ne hanno dette di tutti i colori....non mi sembrava cos? difficile capire che comunque non sarebbe potuto scappare da nessuno no?? esagerare cos? al primo giro,mah??
Io quoto solo desmoskull su perdrosa..arrivasempresecondo
si diceva anche di Sykes, ma alla fine si sono giocati 0.5 punti, la differenza ? che Lorenzo non ? Biaggi
Si, ma ? facile fare ora i conti...
Ci fossero stati gli ordini di scuderia probabilmente avrebbero puntato tutto su Stoner fin dall'inizio.
E se poi si fosse fatto male (come poi ? successo veramente), avrebbero dovuto puntare su Pedrosa e saremmo stati punto e a capo.
Le uniche gare dove avrebbero realmente potuto fare il gioco di squadra sono le ultime 2, e gi? in questa non ? detto che Pedrosa fosse riuscito a stare davanti a Lorenzo, e soprattutto con 23 punti di vantaggio sarebbero serviti a poco
Ci ha provato. Ha sbagliato ? caduto ed ora si attacca. Amen
io la penso esattamente come te, ? il loro mestiere e DEVONO provarci...ma guarda caso, quando a provarci ? il Dentone, finisce sempre che ne dicono peste e corna...mah!?
Comment