Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E vaiiiii.
    Facciamo un po di traversi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by terremoto View Post
      Ora voglio vedere in quanti daranno del senza cervello a Dani per questa caduta visto che a Stoner per averci provato fino all'ultima curva, cadendo, ne hanno dette di tutti i colori....non mi sembrava cos? difficile capire che comunque non sarebbe potuto scappare da nessuno no?? esagerare cos? al primo giro,mah??
      Diciamo che si c fossero stati ordini di scuderia questo mondiale nn lo avrebbero perso

      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        Ora voglio vedere in quanti daranno del senza cervello a Dani per questa caduta visto che a Stoner per averci provato fino all'ultima curva, cadendo, ne hanno dette di tutti i colori....non mi sembrava cos? difficile capire che comunque non sarebbe potuto scappare da nessuno no?? esagerare cos? al primo giro,mah??
        Io quoto solo desmoskull su perdrosa..arrivasempresecondo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Eccalla' son partiti con le loro elucubrazioni ed i boccaloni apprendono e ripeteranno pari pari 'ste fesserie...

          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FastRider View Post
            Diciamo che si c fossero stati ordini di scuderia questo mondiale nn lo avrebbero perso

            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

            Sarebbero serviti a poco anche gli ordini di scuderia, il vantaggio di Lorenzo era troppo ampio ormai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Coniata una nuova parola composta: eccherotturadicoglioni!

              Comment


              • Font Size
                #37
                chi vincera'?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ci ha provato. Ha sbagliato ? caduto ed ora si attacca. Amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Diciamo che si c fossero stati ordini di scuderia questo mondiale nn lo avrebbero perso

                    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
                    scusa ma io sto parlando di Pedro, non della Honda...

                    non mi pare che Lorenzo quest'anno abbia avuto ordini di scuderia, e non mi sembra nemmeno Stoner nel 2007 o l'anno scorso...

                    il punto ? che a Pedro manca sempre quel qualcosa in GP

                    io spero per lui che Marquez gli sia sempre inferiore l'anno prossimo, altrimenti ? proprio finita

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ric_ View Post
                      Sarebbero serviti a poco anche gli ordini di scuderia, il vantaggio di Lorenzo era troppo ampio ormai
                      si diceva anche di Sykes, ma alla fine si sono giocati 0.5 punti, la differenza ? che Lorenzo non ? Biaggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by motorman View Post
                        Ci ha provato. Ha sbagliato ? caduto ed ora si attacca. Amen

                        Veramente non ha nemmeno fatto in tempo a provare... Dopo un paio di km era a terra.

                        Peccato comunque, sarebbe stato bello si giocassero il mondiale all'ultima gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sentiamo guareschi come si arrampica oggi:specchio:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            si diceva anche di Sykes, ma alla fine si sono giocati 0.5 punti, la differenza ? che Lorenzo non ? Biaggi

                            Si, ma ? facile fare ora i conti...

                            Ci fossero stati gli ordini di scuderia probabilmente avrebbero puntato tutto su Stoner fin dall'inizio.

                            E se poi si fosse fatto male (come poi ? successo veramente), avrebbero dovuto puntare su Pedrosa e saremmo stati punto e a capo.

                            Le uniche gare dove avrebbero realmente potuto fare il gioco di squadra sono le ultime 2, e gi? in questa non ? detto che Pedrosa fosse riuscito a stare davanti a Lorenzo, e soprattutto con 23 punti di vantaggio sarebbero serviti a poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by motorman View Post
                              Ci ha provato. Ha sbagliato ? caduto ed ora si attacca. Amen
                              io la penso esattamente come te, ? il loro mestiere e DEVONO provarci...ma guarda caso, quando a provarci ? il Dentone, finisce sempre che ne dicono peste e corna...mah!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ric_ View Post
                                Sarebbero serviti a poco anche gli ordini di scuderia, il vantaggio di Lorenzo era troppo ampio ormai
                                Nn oggi ma dopo un tot di gare

                                Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X