Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che figata.... dieci anni fa interviste identiche le rialsciava Rossi e tutti a ululare e mugnare quanto fosse simpatico... mo tutti a mandare a cagare Stoner...
Io visto lo spettacolo "straordinario" offerto da lui & C. questa mattina non mi sono nemmeno posto il problema di alzarmi presto ed ho preferito continuare a dormire a letto invece che di fronte allo schermo...
Bha direi che ha voluto come sempre dare una frecciata a rossi
rossi come tutti gli altri piloti che hanno corso nel passaggio dalle 500 alle moto gp hanno contribuito allo sviluppo dell elettronica ? un processo naturale di sviluppo delle tecnologie,che poi possa piacere o meno ? un altro discorso,ma accusare un pilota di aver contribuito allo svilppo di questo sistema mi pare un po assurdo
che poi rossi non si diverta perch? in questo momento rimane dietro bhe mi pare abbastanza facile da crederci ovvio che se fosse con i primi se ne starebbe bello zitto
quoto
anche perch? lui quando ha avuto difficolt? a vincere, si divertiva????
mi pare di no, gli era venuto il mal di pancino purino!!!!
kesi ma va a caghe
Rossi ha avuto una continuit? micidiale nei suoi anni pi? buoni. Dal 2001 al 2005 ha vinto 11,11,9,11 e ancora 11 gare. Una media spaventosa. Con rispettivamente 10, 9, 12 3, e 6 giri veloci. Stoner non ci ? mai arrivato a questi livelli.
Hahahah come mai non commentate la splendida gara di rossi e la rossa? Ah no... Stoner ha vinto... Rosikamento mode on.. Poi vi lamentate se rossi viene citato ovunque muhahahah
L'anno prossimo Stoner non ci sar? pi?.......dimmi che sparirai anche tu con lui ti prego.
Tanto anche tu ormai sei australiano
Qui il problema non ? se Rossi si diverte ancora o no. Il problema ? che l'unico nostro divertimento ? analizzare le doti di guida di chi ? davanti perch? inquadrano solo lui e perch? difficilmente si vedr? un sorpasso.
? lo spettacolo x il pubblico che conta!
cmq la rigiriamo....le ultime gare di moto3 e moto2 sono spettacolari....(mezzi diversi la moto3 ma con parecchia elettronica in confronto alla potenza e mezzi molto simili ma senza tanta elettronica nel secondo caso)...
le gare di motogp sono piu' noiose di una canzone di albano.....
cmq la rigiriamo....le ultime gare di moto3 e moto2 sono spettacolari....(mezzi diversi la moto3 ma con parecchia elettronica in confronto alla potenza e mezzi molto simili ma senza tanta elettronica nel secondo caso)...
le gare di motogp sono piu' noiose di una canzone di albano.....
Comment