Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Brutto pezzo di merda io non ho toccato nessun membro della tua famiglia, non permetterti nemmeno lontamente hai capito merda umana.

Avviso i moderatori se sto colpo bannate me ? giusto che bannate anche sto figlio di *******.. con la mia famiglia non si deve nemmeno permettere per scherzo.

Secondo me non stai a piombo...

Leggi tutta la discussione magari ti renderai conto di chi manca di rispetto.

Avevo gi? detto che ti avrei ignorato qualche tempo fa, ora lo far? davvero.

Addio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Secondo me non stai a piombo...

Leggi tutta la discussione magari ti renderai conto di chi manca di rispetto.

Avevo gi? detto che ti avrei ignorato qualche tempo fa, ora lo far? davvero.

Addio.
      Io sto molto pi? a piombo di te, imparati l'educazione che non sai neanche dove sta di casa e non permetterti mai pi? di tirare in mezzo un componente della mia famiglia.

Per quanto riguarda il forum fai meno la vittima visto che tu per primo hai mancato di educazione e io non sto li a subire i tuoi metodi, sul forum da tempo ho proposto la black list come su altri forum dove gli utenti si gestiscono ma fanno finta di non sentire, qua funziona ad amicizie e paraculamenti se no sai quanto dovevano bannare, uno in particolare avrebbe il record mondiale lo dice lui stesso, a dimenticavo lui pu? e amico gli altri invece sono stupidi no.

Comment

• Font Size
        Diapason....hai qualche serio problema sai?

Comment

• Font Size
          Diapason...se lo conosci lo eviti...:gaen:

Comment

• Font Size
            Io sto molto pi? a piombo di te, imparati l'educazione che non sai neanche dove sta di casa e non permetterti mai pi? di tirare in mezzo un componente della mia famiglia.

Per quanto riguarda il forum fai meno la vittima visto che tu per primo hai mancato di educazione e io non sto li a subire i tuoi metodi, sul forum da tempo ho proposto la black list come su altri forum dove gli utenti si gestiscono ma fanno finta di non sentire, qua funziona ad amicizie e paraculamenti se no sai quanto dovevano bannare, uno in particolare avrebbe il record mondiale lo dice lui stesso, a dimenticavo lui pu? e amico gli altri invece sono stupidi no.

Il problema non ? la mia educazione, ma la tua.
            Ripeto: rileggi la discussione.

Ps:
            Mi tremano le gambe... Ho paura di trovare 30000 account che mi aspettano sull'uscio di casa

Comment

• Font Size
              a' Diapason...e cambialo sto spacciatore..! Aprire 30000 account mi pare una ripicca da asilo nido!

Piuttosto...postace una foto della sorella (se e' bbbbona)! :gaen:

Comment

• Font Size
                Ecco la prova di quello che ho scritto sopra. Chiudo non spendo pi? neanche una virgola in questo post fate schifo vergognatevi.

Comment

• Font Size
                  Ecco la prova di quello che ho scritto sopra. Chiudo non spendo pi? neanche una virgola in questo post fate schifo vergognatevi.
                  no perch? col ban che ti bekki stavolta ti sigillano anche la tastiera
                  p.s. e che i sigg. mod sono uno allo stadio, uno ad un matrimonio, uno ad un battesimo....spetta stasera che tornino a casa

Comment

• Font Size
                    Diapason ... Stai viaggiando per strada ed inveendo su tutti quelli che incontri, perch? son tutti contromano!!!!

Io una domanda al tuo posto me la farei !!!!

Comment

• Font Size
                      ma che ti sei offeso x la foto?! Sara' mica una ceramica pozzi&ginori?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

Ideal standard

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

Originally posted by Dex View Post
                          Ideal standard
                          Althea...de sor genesio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            Althea...de sor genesio
                            Allora Ducati... la regina dei cessi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diobrando View Post
                              Allora Ducati... la regina dei cessi :gaen:

no, sor genesio non sta pi? con Ducati :gaen:

Comment

• Font Size
                                Brutto pezzo di merda io non ho toccato nessun membro della tua famiglia, non permetterti nemmeno lontamente hai capito merda umana.

Avviso i moderatori se sto colpo bannate me ? giusto che bannate anche sto figlio di *******.. con la mia famiglia non si deve nemmeno permettere per scherzo.
                                Miiii ma rilassati...
                                scherzi vero?

Comment

X
                                Working...
                                X