Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP Phillip Island
Collapse
X
-
A'Diapason...mavvanGulo vah!
Mi sembri il classico bimbominkia di quelli che leggono su Wikipedia e poi fanno copia e incolla delle caxxate lette senza cognizione di causa! :gaen:
Please...non bestemmiamo il D_I_O delle 4 ruote invano!! :gaen:
Senna era IL fuoriclasse x eccellenza!
THE GOD GIVEN TALENT! :gaen:
Altro che Briatore e quel manipolo di lestofanti.... Sochmaker negli anni 94 e 95 ha solo da leccarsi le mani, i piedi e il deretano che ha vinto quei due mondiali GRAZIE alla scomparsa ahime' di Ayrton!!
Vedi di limitarti a commentare la motoGP che e' meglio vah..
Comment
-
Originally posted by Funik View PostA'Diapason...mavvanGulo vah!
Mi sembri il classico bimbominkia di quelli che leggono su Wikipedia e poi fanno copia e incolla delle caxxate lette senza cognizione di causa! :gaen:
Please...non bestemmiamo il D_I_O delle 4 ruote invano!! :gaen:
Senna era IL fuoriclasse x eccellenza!
THE GOD GIVEN TALENT! :gaen:
Altro che Briatore e quel manipolo di lestofanti.... Sochmaker negli anni 94 e 95 ha solo da leccarsi le mani, i piedi e il deretano che ha vinto quei due mondiali GRAZIE alla scomparsa ahime' di Ayrton!!
Vedi di limitarti a commentare la motoGP che e' meglio vah..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlla c.a. Diapason Racing...
NON ? OBBLIGATORIO SCRIVERE... ci si pu? LIMITARE a LEGGERE ...
quando lo capirai sono certo che ne farai tesoro !!!!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon sono ignorante come credi.. a Montecarlo Schumacher ha fatto molto meglio di Senna e se vuoi ti tiro anche fuori i Gp dove era in testa a pochi giri dalla fine e il motore ha ceduto.. un abisso.. Senna da parte mia ha un grande rispetto ? stato un grande ma lo sbagli di imola ? stato perch? doveva tirare al 120 % per tenere dietro un ragazzino di nome Schumacher e se non ti va bene il mio commento da ignorante ti tiro fuori l'intervista dove ? stato detto da Briatore e piloti campioni del mondo come Prost altro che piantone o rischiava la vita a ogni gp o prima o dopo perdeva.
Inoltre Schumacher oltre alla valangata di record ha anche record di vittorie in altri circuiti dai dai era un missile.
In questo caso per? hai ragione...
senna guidava una williamzzs di merda che all'epoca era un catorcio.
Era scomodo in auto e per imola si fece limare il piantone di sterzo perch? aveva fastidio alle gambe... quel piantone ha ceduto e sappiamo tutti com'? andata.
Schumacher avrebbe vinto con o senza senna perch? era il pi? forte PUNTO.
Rossi ha vinto perch? era il pi? forte... ed inoltre quando c'era stoner al suo livello, ha avuto anche la fortuna di trovarsi su una moto migliore.
Stoner ha vinto e vinche perch? ? indubbiamente un altro mondo rispetto a tutti.
Se non avesse perso anni su quel catrame di merda di mondiali ne avrebbe vinti molti di pi?.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSarei d'accordo con te peccato che qua dentro ci sta gente che merita di essere bannata da un pezzo, maleducata e scortese ma tu hai bannato me circa un mesetto fa per nulla solo perch? non eri della mia opinione e hai la moderazione della serie ti piace vincere facile.io non posso bannare nessuno
Comment
-
-
Originally posted by key87 View PostSpesso non condivido quello che dici... quasi mai.
In questo caso per? hai ragione...
senna guidava una williamzzs di merda che all'epoca era un catorcio.
Era scomodo in auto e per imola si fece limare il piantone di sterzo perch? aveva fastidio alle gambe... quel piantone ha ceduto e sappiamo tutti com'? andata.
Schumacher avrebbe vinto con o senza senna perch? era il pi? forte PUNTO.
Rossi ha vinto perch? era il pi? forte... ed inoltre quando c'era stoner al suo livello, ha avuto anche la fortuna di trovarsi su una moto migliore.
Stoner ha vinto e vinche perch? ? indubbiamente un altro mondo rispetto a tutti.
Se non avesse perso anni su quel catrame di merda di mondiali ne avrebbe vinti molti di pi?.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTi tolgo una curiosit?io non posso bannare nessuno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSiamo d'accordo su tutto ma non sul discorso Stoner.. adesso che fa comodo il mezzo atomico diventa catorcio magicamente? Ma fino all'altro ieri non era Rossi l'incapace.. catorcio quando ci stava Stoner, ottimo quando ci sta Rossi.. no no troppo facile cos? per il resto siamo d'accordo!
Che ? esattamente quello che sostieni tu quando affermi che Stoner ? capace di vincere solo quando guida un astronave...
No, no, troppo facile.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa guarda puoi dire quello che ti pare io so solo che ho discusso con te ? sono stato bannato quando ci sta gente che si ? comportata da maleducata con parolone e non ho mai visto ban.. semplicentemente ti stava scomodo quello che ho detto se non lo puoi fare tu avrai chiesto a qualche amico moderatore.. comunque ti dico anche se mi bannassero domani mattina ne apro 30000 di account e scrivo fino a quando non ho il vomito che mi esce dalle orecchie figurati che problema.
gli ordini vanno eseguiti.
Comment
X
Comment