Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postrag?, va che gli Spagnoli li metterei tutti al muro
....per? non attacchiamoci agli specchi
battute a parte, io sono sempre stato "cristallino"...lorenzo ? straforte ed ha ampiamente meritato il mondiale, rossi o non rossi...il sapore della vittoria con rossi in campo sarebbe stato completamente diverso per?, questo non lo pu? negare nessuno...lorenzo (e lo ripeto forse per la 3a volta) ? il primo ad averlo detto, pi? volte
ora ha detto semplicemente che a pari moto pu? battere rossi...niente di sbagliato
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postio ho le ventose
battute a parte, io sono sempre stato "cristallino"...lorenzo ? straforte ed ha ampiamente meritato il mondiale, rossi o non rossi...il sapore della vittoria con rossi in campo sarebbe stato completamente diverso per?, questo non lo pu? negare nessuno...lorenzo (e lo ripeto forse per la 3a volta) ? il primo ad averlo detto, pi? volte
ora ha detto semplicemente che a pari moto pu? battere rossi...niente di sbagliato
Comment
-
2010 stessa moto
stesse gomme
Lorenzo costantemente davanti nelle prove FP e Ufficiali
Rossi costantemente in difficolt? cercando di rimediare coi "miracoli" della domenica mattina ai setting mancati alla spalla che faceva male ecc ecc
arrivati al mugello l'esser sempre in difficolt? l'ha portato a sbagliare e purtroppo
a condannare la stagione
anno sbagliato x Rossi ? tutto culo per Lorenzo ?
pu? esser tutto
Ma rimane che ? vero che Lorenzo ? stato l'unico compagno di squadra che ha vinto
Comment
-
Originally posted by cattivik View Post2010 stessa moto
stesse gomme
Lorenzo costantemente davanti nelle prove FP e Ufficiali
Rossi costantemente in difficolt? cercando di rimediare coi "miracoli" della domenica mattina ai setting mancati alla spalla che faceva male ecc ecc
arrivati al mugello l'esser sempre in difficolt? l'ha portato a sbagliare e purtroppo
a condannare la stagione
anno sbagliato x Rossi ? tutto culo per Lorenzo ?
pu? esser tutto
Ma rimane che ? vero che Lorenzo ? stato l'unico compagno di squadra che ha vinto
ma ancora con 'sta pressione???
s'? accortocciato come il primo pirla qualunque...(N.A. esattamente come ho fatto io ad adria quest'anno )...
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Poste fig@
ultimamente ho seguito poco e non sapevo....nulla di grave spero
qualche costola e un polmone bucato...ma poco 3-4 giorni ed ero a casa, un mesetto ed ero quasi come nuovo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah si si...si parla di marzo...prima uscita stagionale (rekkia era saltata per bora ) ed ho pensato bene di far un bell'high side a 30 all'ora con gomma fredda
qualche costola e un polmone bucato...ma poco 3-4 giorni ed ero a casa, un mesetto ed ero quasi come nuovo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah si si...si parla di marzo...prima uscita stagionale (rekkia era saltata per bora ) ed ho pensato bene di far un bell'high side a 30 all'ora con gomma fredda
voi giovani siete fatti di gomma...fosse capitato a me, sarei ancora in ospedale
Comment
-
usti, non lo sapevo.
Il quasi "come nuovo", spero sia dovuto solo ed esclusivamente alla senilit?
Comment
-
Originally posted by Rix View Postquoto tutto, ma questo no...
oltre a dare i punti a rossi (che va b? ci pu? stare e non stare rossi poteva non vincerne nemmeno 1a, nella bagarre lorenzo poteva cadere ecc...)poi nel tuo calcolo dai per scontato che quando ? rientrato, rossi fosse al 100%...
prendi stoner... le prime 2 gare dopo il rientro come ? andato??
comunque...
il mondiale lo ha vinto e meritato lollo punto
per? ad armi pari se le son date e sono 1 a 1... poi il prossimo anno ovviamente andr? in vantaggio lollo
non ho detto che rossi era al 100%, ma se veramente fose stato cosi? a terra come ci hanno fatto pieno le palle per mesi , visti i primi risultati in ducati, puoi star certo che i podi a raffica se li poteva dimenticare al rientro dall infortunio
qua si parla di armi pari...si fa passare lollo per quello che ha vinto per culo quando rossi per tenergli testa si e? fatto male...ma nessuno dice che il favorito era rossi e non ha vinto
Comment
X
Comment