Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    dai rag?...chi vince ha sempre ragione (tranne ducati in SBK)
    Questa te la quoto a bestia

Comment

• Font Size
      cadi una volta e salti le tre gare successive o cadi quattro volte....sempre 0 punti sono
      ? un po' diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ? un po' diverso
        verissimo

chi cade e si rompe, non sa manco cadere :gaen:

Comment

• Font Size
          rag?, va che gli Spagnoli li metterei tutti al muro

....per? non attacchiamoci agli specchi

Comment

• Font Size
            rag?, va che gli Spagnoli li metterei tutti al muro

....per? non attacchiamoci agli specchi
            io ho le ventose

battute a parte, io sono sempre stato "cristallino"...lorenzo ? straforte ed ha ampiamente meritato il mondiale, rossi o non rossi...il sapore della vittoria con rossi in campo sarebbe stato completamente diverso per?, questo non lo pu? negare nessuno...lorenzo (e lo ripeto forse per la 3a volta) ? il primo ad averlo detto, pi? volte

ora ha detto semplicemente che a pari moto pu? battere rossi...niente di sbagliato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Vabb? quando uno vince un mondiale li vince e basta,se dobbiamo guardare infortuni gomme,motore e livello di piloti anche a Rossi ne togli un bel p?.
              Vinto un mondiale contro Ukawa...

Comment

• Font Size
                io ho le ventose

battute a parte, io sono sempre stato "cristallino"...lorenzo ? straforte ed ha ampiamente meritato il mondiale, rossi o non rossi...il sapore della vittoria con rossi in campo sarebbe stato completamente diverso per?, questo non lo pu? negare nessuno...lorenzo (e lo ripeto forse per la 3a volta) ? il primo ad averlo detto, pi? volte

ora ha detto semplicemente che a pari moto pu? battere rossi...niente di sbagliato
                e ti dir? di pi?: preferirei cadere 4 volte senza farmi niente che cadere una volta e spaccarmi una gamba

Comment

• Font Size
                  2010 stessa moto
                  stesse gomme

Lorenzo costantemente davanti nelle prove FP e Ufficiali

Rossi costantemente in difficolt? cercando di rimediare coi "miracoli" della domenica mattina ai setting mancati alla spalla che faceva male ecc ecc
                  arrivati al mugello l'esser sempre in difficolt? l'ha portato a sbagliare e purtroppo
                  a condannare la stagione

anno sbagliato x Rossi ? tutto culo per Lorenzo ?

pu? esser tutto

Ma rimane che ? vero che Lorenzo ? stato l'unico compagno di squadra che ha vinto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    2010 stessa moto
                    stesse gomme

Lorenzo costantemente davanti nelle prove FP e Ufficiali

Rossi costantemente in difficolt? cercando di rimediare coi "miracoli" della domenica mattina ai setting mancati alla spalla che faceva male ecc ecc
                    arrivati al mugello l'esser sempre in difficolt? l'ha portato a sbagliare e purtroppo
                    a condannare la stagione

anno sbagliato x Rossi ? tutto culo per Lorenzo ?

pu? esser tutto

Ma rimane che ? vero che Lorenzo ? stato l'unico compagno di squadra che ha vinto

ma ancora con 'sta pressione???
                    s'? accortocciato come il primo pirla qualunque...(N.A. esattamente come ho fatto io ad adria quest'anno )...

Comment

• Font Size
                      ma ancora con 'sta pressione???
                      s'? accortocciato come il primo pirla qualunque...(N.A. esattamente come ho fatto io ad adria quest'anno )...
                      e fig@

ultimamente ho seguito poco e non sapevo....nulla di grave spero

Comment

• Font Size
                        e fig@

ultimamente ho seguito poco e non sapevo....nulla di grave spero
                        ah si si...si parla di marzo...prima uscita stagionale (rekkia era saltata per bora ) ed ho pensato bene di far un bell'high side a 30 all'ora con gomma fredda

qualche costola e un polmone bucato...ma poco 3-4 giorni ed ero a casa, un mesetto ed ero quasi come nuovo

Comment

• Font Size
                          ah si si...si parla di marzo...prima uscita stagionale (rekkia era saltata per bora ) ed ho pensato bene di far un bell'high side a 30 all'ora con gomma fredda

qualche costola e un polmone bucato...ma poco 3-4 giorni ed ero a casa, un mesetto ed ero quasi come nuovo
                          poca roba insomma!!

Comment

• Font Size

a ecco

voi giovani siete fatti di gomma...fosse capitato a me, sarei ancora in ospedale

Comment

• Font Size

usti, non lo sapevo.

Il quasi "come nuovo", spero sia dovuto solo ed esclusivamente alla senilit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post
                                quoto tutto, ma questo no...

oltre a dare i punti a rossi (che va b? ci pu? stare e non stare rossi poteva non vincerne nemmeno 1a, nella bagarre lorenzo poteva cadere ecc...)poi nel tuo calcolo dai per scontato che quando ? rientrato, rossi fosse al 100%...

prendi stoner... le prime 2 gare dopo il rientro come ? andato??

comunque...

il mondiale lo ha vinto e meritato lollo punto

per? ad armi pari se le son date e sono 1 a 1... poi il prossimo anno ovviamente andr? in vantaggio lollo
                                abbi pazienza Marco ...ma che discorsi fai?lollo aveva le stesse probabilita? di cadere di rossi...se non di + visto che ci ha fatto vedere bei voli...
                                non ho detto che rossi era al 100%, ma se veramente fose stato cosi? a terra come ci hanno fatto pieno le palle per mesi , visti i primi risultati in ducati, puoi star certo che i podi a raffica se li poteva dimenticare al rientro dall infortunio

qua si parla di armi pari...si fa passare lollo per quello che ha vinto per culo quando rossi per tenergli testa si e? fatto male...ma nessuno dice che il favorito era rossi e non ha vinto

Comment

X
                                Working...
                                X