Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by raster10 View Post
    Nel 2010 mentre Lorenzo andava gi? forte dal venerd? mattina, Rossi si salvava spessissimo nel WU della domenica.

    Altro che al limite e se si ? fatto male ? perch? quel limite ha cercato di passarlo.
    infatti ? caduto per gomma fredda

    dai rast...smettila di bere prima di venire a scrivere

    rossi era al limite cos? come lo era lollo...l'anno prima ve lo ricordate? che spettacolo VERO? ogni gara era ad eliminazione, uno spingeva pi? dell'altro ogni volta...che figata
    lollo ? al livello di rossi, io l'ho sempre detto che l'unico vero erede di rossi era lui...da l? a dare rossi spacciato...l'anno fatto in tanti e si sono sempre presi delle gran legnate sui denti...anche se prima o poi ovviamente...e non ? detto che non sia gi? arrivato il momento...vedremo l'anno prossimo e nel caso pace, sar? davvero la fine di un'era

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      infatti ? caduto per gomma fredda

      dai rast...smettila di bere prima di venire a scrivere

      rossi era al limite cos? come lo era lollo...l'anno prima ve lo ricordate? che spettacolo VERO? ogni gara era ad eliminazione, uno spingeva pi? dell'altro ogni volta...che figata
      lollo ? al livello di rossi, io l'ho sempre detto che l'unico vero erede di rossi era lui...da l? a dare rossi spacciato...l'anno fatto in tanti e si sono sempre presi delle gran legnate sui denti...anche se prima o poi ovviamente...e non ? detto che non sia gi? arrivato il momento...vedremo l'anno prossimo e nel caso pace, sar? davvero la fine di un'era

      a parte il fatto che sono astemio

      neghi il fatto che lollo era veloce gi? dal venerd?, mentre rossi sistemava le cose la domenica ?


      se lo fai, mi s? che lo spriz va ancora di moda


      la gomma fredda un par de balle, lo sapeva benissimo che la gomma era fredda, mica lo dovevo avvertire io

      Comment


      • Font Size
        #33
        ah io sono solo gasato marcio che il prossimo anno Vale torna a bomba e lo raddrizza subito sto maiorchino che VIVE con due amicI :gaen:

        :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andrevic View Post
          ah io sono solo gasato marcio che il prossimo anno Vale torna a bomba e lo raddrizza subito sto maiorchino che VIVE con due amicI :gaen:

          :giulius:

          pu? essere

          ma pi? facile che succeda l'opposto


          Uccio con chi vive ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            adesso che ci penso bene, quando Jorge ha vinto il mondiale in malesia stava in camera con un suo amico, non era da solo :gaen:

            l'ho visto perch? ero suo vicino di stanza

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma io sarei pieno di gnocca dal mattino alla sera tutto il giorno per sempre fossi in loroooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                be, l'unica cosa che si pu? dire ? che se si tolgono a Lorenzo 100 punti dal mondiale 2010 avrebbe vinto lo stesso...
                Si ma se Valentino avesse disputato le 4 gare perse per infortunio ... ne avrebbe fatti Dueciento !!! :gaen:

                La matematica conta una cippa per i tifosi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  ma io sarei pieno di gnocca dal mattino alla sera tutto il giorno per sempre fossi in loroooooooooooo

                  esticazzi se ti quoto

                  che la gnocca sa con te

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Aggiungo che anche quest'anno vincer? perch? Stoner si ? rotto ...
                    e perch? Pedrosa per met? stagione ? stato il pedrosa di sempre, mentre nelle ultime gare ? un altro pedrosa ...

                    Pure Spies l'avrebbe battuto, SE non avesse avuto problemi tecnici ...
                    Senza scordarsi Abhram che poverino ha una Ducati, altrimenti vinceva lui ...

                    Capire che Lorenzo ? Fortissimo e pure Costante ? troppo difficile, per chi guarda la simpatia dei piloti ...
                    Invece di ci? che dimostrano in Pista !!!

                    Cmq per chi non ha memoria, o ? accecato da tifo calcistico :
                    Lorenzo ... 383 (ha finito tutte le gare)
                    Pedrosa ... 245 (4 gare non finite)
                    Rossi ... 233 (4 gare non fatte)
                    Quindi avrebbe Vinto Pedrosa ? NO !!!
                    Stoner ... 225 (5 gare non finite) eccolo il vero vincitore

                    NOTA: Tranne la prima Gara e la Malesia ... Lorenzo ? sempre stato davanti a Rossi !!!

                    Oh! Per? ... effettivamente stare Davanti per qualcuno non ? Battere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per me ha ragione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi dimentico sempre di quanto fuori stiano gli antirossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Vabb? quando uno vince un mondiale li vince e basta,se dobbiamo guardare infortuni gomme,motore e livello di piloti anche a Rossi ne togli un bel p?.
                          quoto al 100%

                          non vedo nulla di scandaloso in cio che ha dichiarato , semplice verita!
                          vediamo se lo bastona anche nel 2013 , io lo spero!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            Mi dimentico sempre di quanto fuori stiano gli antirossi
                            a me ricordano ogni giorno di quanto sono fuori i rossisti invece ..

                            come i ducatisti ..so uguali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              a me ricordano ogni giorno di quanto sono fuori i rossisti invece ..

                              come i ducatisti ..so uguali..
                              Invece i rossisti secondo me sono meno stressanti...amano il loro pilota e lo lodano...gli anti invece vivono di odio ed invidia...per fortuna non sono n? l'uno n? l'altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Aggiungo che anche quest'anno vincer? perch? Stoner si ? rotto ...
                                e perch? Pedrosa per met? stagione ? stato il pedrosa di sempre, mentre nelle ultime gare ? un altro pedrosa ...

                                Pure Spies l'avrebbe battuto, SE non avesse avuto problemi tecnici ...
                                Senza scordarsi Abhram che poverino ha una Ducati, altrimenti vinceva lui ...

                                Capire che Lorenzo ? Fortissimo e pure Costante ? troppo difficile, per chi guarda la simpatia dei piloti ...
                                Invece di ci? che dimostrano in Pista !!!

                                Cmq per chi non ha memoria, o ? accecato da tifo calcistico :
                                Lorenzo ... 383 (ha finito tutte le gare)
                                Pedrosa ... 245 (4 gare non finite)
                                Rossi ... 233 (4 gare non fatte)
                                Quindi avrebbe Vinto Pedrosa ? NO !!!
                                Stoner ... 225 (5 gare non finite) eccolo il vero vincitore

                                NOTA: Tranne la prima Gara e la Malesia ... Lorenzo ? sempre stato davanti a Rossi !!!

                                Oh! Per? ... effettivamente stare Davanti per qualcuno non ? Battere
                                Lollo ? una bestia! Punto! ..e lo dico da tifoso Rossista!
                                L'unica cosa che non mi garba ? sto atteggiamento rinunciatario/tarallucci&vino vs/con Pedrosa....


                                Riguardo Vale....io spero solo che sti due anni con Ducrappy (slang Ammerrigano per definire il cesso rosso ) non lo abbiano rincitrullito...i test invernali saranno la prova se Vale c'? ancora o se (ahim?) sar? tempo per lui di ammainare la bandiera..

                                ...anche se a istinto ...non penso proprio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X