Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by feperis View Post
    babba bia





    ah, per i non vedenti ripeto che per me lollo ha vinto il mondiale pi? che meritatamente, peccato solo non ci sia stata battaglia con l'avversario pi? titolato...parole dette dallo stesso lorenzo pi? volte
    si vabbe?...a natale ti regaliamo il pallottoliere

    rossi e? caduto o no in prova?ki gliela doveva scaldare la gomma?

    aveva o no + esperienza di lollo specialemnet in yamaha?
    era o no la moto sviluppata da rossi dal 2004?
    avrebbe o no perso lo stesso anche coi punti da primo?
    disonesto de ke?se devo dargli la vittoria a tavolino a lui devo come minimo far arrivare secondo l antagonista ...o no?ha fatto meglio rientrando dall infortunio che prima...e i risultati li hai anche postati
    stoner non ha presi punti in 5 gare...o no?ora se l hanno speronato o e? caduto da se ke differenza fa ai fini dei punti in campionato?oltretutto 12 punti di differenza accumulati con un gp in meno e su una DUCATI...la stessa che lui non ha mai saputo portare alla vittoria
    vuoi far passar kazzi per colli di gallina e quello disonesto sarei io?
    maPPePPiacere

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Secondo me ne ha pi? presi di schiaffi che dati.. il mondiale prima o dopo l'avrebbe comunque vinto ma se non si fosse fatto male Rossi non ci giurerei che lo vinceva quell'anno..

      2009 siamo alle solite Stoner sta male sempre nei momenti critici ? gi? successo lo sai meglio di me.. e anche quest'anno quando era sotto pressione si ? andato in crisi e forse il calo di concentrazione lo ha fatto sbagliare e si ? fatto male.. ? molto forte per? non ? costante mi spiace ma la penso cos?.. puoi essere un missile ma se non sei costante serve a poco del resto il suo ruolino stagioni parla chiaro se fosse veramente completo dovrebbe avere un sacco di mondiali invece no.. Lorenzo ? pi? forte e costante di lui secondo me.
      guardati i piazzamenti delle gare prima dell infortunio..
      ha fatto praticamente meglio dopo il rientro che prima
      lollo e? stato praticamente sempre in testa tranne brevi parentesi...quindi...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by feperis View Post
        eeeeehhhhhh e a chi doveva dimostrare chi era? a me sembra abbia dimostrato un bel po'



        infatti ho sempre detto che stoner ? stato l'unico in grado di guidarla...c'? da dire che melandri ? uno che se ha la moto a posto ? un cagnaccio...difficile da battere anche per rossi...ma quando ? arrivato in ducati ed ha trovato quello che ha trovato, senza tra l'altro (sembra) essere ascoltato in alcun modo, visto che c'era stoner che andava come un mig...? stato un veloce declino...macio purtroppo di testa non ? certo il migliore
        hayden non sar? uno degli incredibili 4, ma ? pur sempre stato costantemente tra i primi a lungo...prima di approdare in ducati
        e cmq paragonare anni diversi ha poco senso...sarebbe ovviamente stato illuminante vedere stoner sulla gp12 assieme a rossi...ma purtroppo non ? possibile...credo che stoner avrebbe fatto qualche bel risultato...ma che sarebbe caduto moltissimo e alla fine non avrebbe fatto tanti pi? punti di rossi...ma ripeto, qualche exploit si per me...



        perch? non le fin??
        Se vabb? ma poi visto che tirate merda agli altri anche lui ha fatto la frase da sborone e ha fatto una fig? de m?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by yamahamania View Post
          guardati i piazzamenti delle gare prima dell infortunio..
          ha fatto praticamente meglio dopo il rientro che prima
          lollo e? stato praticamente sempre in testa tranne brevi parentesi...quindi...
          Quindi NIENTE

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by SPINORR View Post
            poca roba insomma!!
            Originally posted by Maoni View Post
            a ecco

            voi giovani siete fatti di gomma...fosse capitato a me, sarei ancora in ospedale
            Originally posted by raster10 View Post
            usti, non lo sapevo.

            Il quasi "come nuovo", spero sia dovuto solo ed esclusivamente alla senilit?
            Tutto ok ragazzi..tanta roba solo sulla carta..mi sono fatto pi? male altre volte..se non mi dicevano del polmone manco m'accorgevo..idem delle costole..secondo me han visto una vecchia frattura
            L'unica rognetta ? stata quella che non avevano visto n? loro n? io..una piccola "schiacciata" a qualche nervo della spalla..niente di grave cmq che non sia passato con un po' di riposo e poi un po' di sano movimento

            Originally posted by yamahamania View Post
            si vabbe?...a natale ti regaliamo il pallottoliere

            rossi e? caduto o no in prova?ki gliela doveva scaldare la gomma?

            aveva o no + esperienza di lollo specialemnet in yamaha?
            era o no la moto sviluppata da rossi dal 2004?
            avrebbe o no perso lo stesso anche coi punti da primo?
            disonesto de ke?se devo dargli la vittoria a tavolino a lui devo come minimo far arrivare secondo l antagonista ...o no?ha fatto meglio rientrando dall infortunio che prima...e i risultati li hai anche postati
            stoner non ha presi punti in 5 gare...o no?ora se l hanno speronato o e? caduto da se ke differenza fa ai fini dei punti in campionato?oltretutto 12 punti di differenza accumulati con un gp in meno e su una DUCATI...la stessa che lui non ha mai saputo portare alla vittoria
            vuoi far passar kazzi per colli di gallina e quello disonesto sarei io?
            maPPePPiacere
            Originally posted by yamahamania View Post
            guardati i piazzamenti delle gare prima dell infortunio..
            ha fatto praticamente meglio dopo il rientro che prima
            lollo e? stato praticamente sempre in testa tranne brevi parentesi...quindi...
            scusa..dimmi i piazzamenti prima del Mugello...poi non ti rispondo pi? perch? ? solo una perdita di tempo..

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by feperis View Post
              Tutto ok ragazzi..tanta roba solo sulla carta..mi sono fatto pi? male altre volte..se non mi dicevano del polmone manco m'accorgevo..idem delle costole..secondo me han visto una vecchia frattura
              L'unica rognetta ? stata quella che non avevano visto n? loro n? io..una piccola "schiacciata" a qualche nervo della spalla..niente di grave cmq che non sia passato con un po' di riposo e poi un po' di sano movimento





              scusa..dimmi i piazzamenti prima del Mugello...poi non ti rispondo pi? perch? ? solo una perdita di tempo..
              il tempo l ho perso io visto che non ti ricordi nemmeno quello che scrivi.

              i piazzamenti li hai postati tu stesso...se fosse stato a cocci non avrebbe chiuso il mondiale sempre a podio...4 terzi posti ....un secondo una vittoria ecc
              sono risultati da uno che non ce la fa?
              le prime tra gare non mi pare ando?meglio...fece primo secondo e terzo

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Quindi NIENTE
                se parli di pareri vada per NIENTE...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  il tempo l ho perso io visto che non ti ricordi nemmeno quello che scrivi.

                  i piazzamenti li hai postati tu stesso...se fosse stato a cocci non avrebbe chiuso il mondiale sempre a podio...4 terzi posti ....un secondo una vittoria ecc
                  sono risultati da uno che non ce la fa?
                  le prime tra gare non mi pare ando?meglio...fece primo secondo e terzo
                  'na merda insomma...passare da 1-2-3 a costantemente fuori dal podio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by feperis View Post
                    'na merda insomma...passare da 1-2-3 a costantemente fuori dal podio....
                    costantemente fuori dal podio?....fuori di testa + che altro...

                    parli come se sul podio ci salisse solo il primo...le ultime 11 gare ando? a podio 7 volte...ed e? arrivato quarto 2 volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Va bene...hai ragione tu...come sempre...dimenticavo questo particolare...rossi nelle prime gare era io favorito assieme a lollo..rientrato dopo 4 gare ? stato sempre il peggiore dei migliori..ma se uno non lo vuole vedere...amen...discussione morta per me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by feperis View Post
                        Va bene...hai ragione tu...come sempre...dimenticavo questo particolare...rossi nelle prime gare era io favorito assieme a lollo..rientrato dopo 4 gare ? stato sempre il peggiore dei migliori..ma se uno non lo vuole vedere...amen...discussione morta per me...
                        e no...
                        rossi era IL favorito da campione in carica...e anche prima dell infortunio non ha saputo sfruttare a pieno la cosa...quindi se cerchi chi non vuole vedere mettiti davanti allo specchio
                        anche perch? sto "SEMPRE il migliore dei peggiori" lascia il tempo che trova visto il primo posto conseguito anche dopo l infortunio

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Va bene, ? palese che queste dichiarazioni danno da sukare parecchio viste le repliche degli ultras.




                          ......Aspettiamo l'anno prossimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Va bene, ? palese che queste dichiarazioni danno da sukare parecchio viste le repliche degli ultras.




                            ......Aspettiamo l'anno prossimo.
                            pure tu ci deludi...l anno prossimo si dira?che ormai e?vecchio,che lollo e?cresciuto(dichiarazioni a parte) e kazzi vari

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              e no...
                              rossi era IL favorito da campione in carica...e anche prima dell infortunio non ha saputo sfruttare a pieno la cosa...quindi se cerchi chi non vuole vedere mettiti davanti allo specchio
                              anche perch? sto "SEMPRE il migliore dei peggiori" lascia il tempo che trova visto il primo posto conseguito anche dopo l infortunio
                              all'inizio erano sul filo di lana...arrivava il mugello dove avrebbe probabilmente vinto (tanto che lollo s'? fatto fregare da pedrosa )

                              per il dopo infortunio...se secondo te fare 4-3-5-4-3-6 ? meglio di giocarsi la vittoria....allora hai ragione...
                              la vittoria ? arrivata con stoner e pedrosa out in malesia, 8 gare dopo il rientro, e contro chi? il dovi..segno palese che lollo non era troppo in forma...altrimenti sarebbe arrivato come al solito appena gi? dal podio...ma non era certo competitivo al 100%

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                i piazzamenti li hai postati tu stesso...se fosse stato a cocci non avrebbe chiuso il mondiale sempre a podio...4 terzi posti ....un secondo una vittoria ecc
                                sono risultati da uno che non ce la fa?
                                Ti ricordo che oltre ai problemi di convalescenza del femore continuava ad avere problemi *grossi* alla spalla tant'? che appena finita la stagione si ? operato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X