Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La realt? ? questa, anche se il cambio di marcia di Pedrosa ? comunque innegabile.Ha acquisito molta sicurezza nei propri mezzi da quando ha battuto Lorenzo in volata e adessomnon sbaglia un colpo.
Credo che fossimo a inizio campionato Lorenzo tirerebbe fuori qualcosa in pi?, anche se non intendo dire che riuscirebbe di sicuro a battere Pedrosa.
E invece ? proprio da Lorenzo secondo me fare i calcoli..sicuramente Dani in questo momento ? avvantaggiato..testa libera e moto perfetta..Lorenzo deve solo stare in piedi..lui tira pi? che pu? senza rischiare troppo..se dani lo passa lui di certo non gli si attacca perch? poi dovrebbe anche cercare di ripassarlo, rischiando troppo..a me l'atteggiamento non piace, ma sicuramente cos? lui vince e Pedrosa perde...
E invece ? proprio da Lorenzo secondo me fare i calcoli..sicuramente Dani in questo momento ? avvantaggiato..testa libera e moto perfetta..Lorenzo deve solo stare in piedi..lui tira pi? che pu? senza rischiare troppo..se dani lo passa lui di certo non gli si attacca perch? poi dovrebbe anche cercare di ripassarlo, rischiando troppo..a me l'atteggiamento non piace, ma sicuramente cos? lui vince e Pedrosa perde...
Spiegami perch? fai una domanda del genere...non hai visto la gara...Pedrosa stava spingendo come un matto sotto il diluvio..aveva 1 sec al giro ma hanno pensato bene di dirgli che invece gli altri erano ancora l?..e lui ha continuato a spingere come un matto...risultato? .....
Ma sei serio??
Capisco che una segnalazione volutamente "understated" (ma del quale il pilota era a conoscienza, visto che non era la prima volta) possa non aver garantito la tranquillit? dovuta al pilota, ma da qui ad attribuire la colpa della caduta stessa alla segnalazione, proprio ce ne vuole
Capisco che una segnalazione volutamente "understated" (ma del quale il pilota era a conoscienza, visto che non era la prima volta) possa non aver garantito la tranquillit? dovuta al pilota, ma da qui ad attribuire la colpa della caduta stessa alla segnalazione, proprio ce ne vuole
Non sar? colpa della segnalazione ma sicuramente non ha aiutato a guidare con tranquillit? o no?
a me sembra cos? ovvio...stava dando se non ricordo male un secondo al giro a tutti...forse stava tirando un po' troppo?
Sul bagnato non capisci come sull'asciutto se stai tirando troppo oppure no,poi quando ti capita l'imprevisto lo paghi al 99%......se mi segnali 10 secondi di vantaggio magari vado ancora pi? piano e se capita amen,per? almeno provavo a gestire.
Sul bagnato non capisci come sull'asciutto se stai tirando troppo oppure no,poi quando ti capita l'imprevisto lo paghi al 99%......se mi segnali 10 secondi di vantaggio magari vado ancora pi? piano e se capita amen,per? almeno provavo a gestire.
beh...diciamo che biaggi ? un po' come pedrosa...uno dei pi? forti al mondo, ma eterno secondo...sfiga vuole che sia capitato nell'era rossi, cos? come pedrosa...al quale per? sono toccati anche stoner e lorenzo
beh...diciamo che biaggi ? un po' come pedrosa...uno dei pi? forti al mondo, ma eterno secondo...sfiga vuole che sia capitato nell'era rossi, cos? come pedrosa...al quale per? sono toccati anche stoner e lorenzo
Infatti il mio parere ? proprio che Pedrosa sia uno dei pi? forti al mondo, uno che si pu? tranquillamento mettere sul piano dei Lollo, Stoner, Rossi e perch? no anche Biaggi che per me ? un gran pilota...la conta dei mondiali indubbiamente fa la differenza, ma il talento puro e cristallino di Dani non credo si possa discutere...non basta avere la motopi?potenteditutti...bisogna saper vincere le gare, e di esempi di gente che lamotopotente l'hanno avuta e non ci hanno vinto gare ce ne sono non pochi...anche Italiani e recenti purtroppo.
che abbia fatto un bel salto di qualit? camomillo ? palese....
-non si ? fatto male quest anno
-ha vinto + delle 2/3 gare sulle "sue" piste storiche
-molto molto + consistent nel corpo a corpo finalmente
e questa ultima mi fa solo che piacere anche se mi rimane il "sospetto" che lorenzo non voglia rischiare nulla oltre il ragionevole x stare davanti...
peccato x un inizio in sordina...
La seconda e la terza constatazione per quanto mi riguarda, derivano all'80% dal fatto che Lorenzo sta facendo il suo compitino di arrivare sempre secondo senza rischi fino al titolo. Fossero stati ancora in lotta per il mondiale (ovvero se ci fosse anche qualcuno che vada la met? di loro apparte stoner zoppo e/o mancante), lorenzo avrebbe vinto almeno 2-3 gare in pi?..
Fa quasi rabbia come si scansa ad ogni attacco e poi quando pedrosa lo supera mette il braccio di fuori e si traghetta fino al traguardo..
Si narra che diversi anni fa Honda fece un provino a due pilotini spagnoli, un certo Elias e un certo Pedrosa...quel giorno come osservatore giudicante, leggenda urbana vuole che ci fosse un certo Luca Cadalora (grandissimo)...si continua a narrare che mentre tutti fossero estasiati dalla guida molto "fuori" e appesa di Elias, il Luca disse:" ma non vedete che il talento vero ? l'altro?"...beh, a distanza di anni mi sembra che il grande Cadalora avesse visto giusto, almeno a mio parere
La seconda e la terza constatazione per quanto mi riguarda, derivano all'80% dal fatto che Lorenzo sta facendo il suo compitino di arrivare sempre secondo senza rischi fino al titolo. Fossero stati ancora in lotta per il mondiale (ovvero se ci fosse anche qualcuno che vada la met? di loro apparte stoner zoppo e/o mancante), lorenzo avrebbe vinto almeno 2-3 gare in pi?..
Fa quasi rabbia come si scansa ad ogni attacco e poi quando pedrosa lo supera mette il braccio di fuori e si traghetta fino al traguardo..
Ah capisco...quindi Lorenzo si fa battere da Pedrosa ed ? tutto contento secondo te? All'ultima curva dopo un sorpasso magistrale (indy), questo lo frega e lui ? contento? Beh, se ? cos? ? sicuramente un grande attore visto che tutte le volte che arriva al parco chiuso ha una faccia che dire incazzata ? dire poco...comunque avete ragione, il mondiale lo vince cos? ma che stia dietro a Pedrosa col braccio fuori mah...io non ci credo affatto!
Ah capisco...quindi Lorenzo si fa battere da Pedrosa ed ? tutto contento secondo te? All'ultima curva dopo un sorpasso magistrale (indy), questo lo frega e lui ? contento? Beh, se ? cos? ? sicuramente un grande attore visto che tutte le volte che arriva al parco chiuso ha una faccia che dire incazzata ? dire poco...comunque avete ragione, il mondiale lo vince cos? ma che stia dietro a Pedrosa col braccio fuori mah...io non ci credo affatto!
Che ? contento no non l'ho detto, dico solo che se poco poco lo supera e vede che per stargli dietro deve rischiare qualcosa, SICURAMENTE non lo fa.
Sono due 3 gare che hanno lo stesso format:
-Lorenzo parte davanti a Pedrosa
-4/5 giri e Pedrosa supera Lorenzo con numeri da funambolo
-Lorenzo inizia a rallentare e arriva, da solo con 3 ore di vantaggio sul terzo, secondo.
A me non piace questo comportamento (per dire un Rossi o uno Stoner non lo farebbero mai), per? lollo ? un calcolatore alla prost e va cos?.
Non considerando che ? a corto di motori e quindi secondo me appena vede pedrosa ne ha di pi? tira i remi in barca anche a livello di mappature.
non ? semplice...lollo sa di avere il mondiale in mano, basta non fare caxxate...per stare (E PASSARE) pedrosa dovrebbe rischiare, metterci del suo...e magari anche cadere, rischiando di perdere...? un atteggiamento vigliacco, lo so e sono il primo a non apprezzarlo...ma alla fine avr? ragione lui
Comment