Ciao stavo pensando di andare a Valencia a vedere il motomondiale secondo voi qual'? la miglior tribuna a parte quella del rettilineo...in pi? sapete se il luned? ci sono i test irta? grazieeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior tribuna a valencia
Collapse
X
-
bhe oltre la gara sarebbe bello anche vedere test irta del lunedi che magari con piu calma si vede anche qualche pilota ....(sono il ragazzo di lutata.....)
Comment
-
Originally posted by lutata View PostCiao stavo pensando di andare a Valencia a vedere il motomondiale secondo voi qual'? la miglior tribuna a parte quella del rettilineo...in pi? sapete se il luned? ci sono i test irta? grazieeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postciao a valencia qualunque tribuna si vede 3/4 di pista,io ti consiglio la tribuna azul,si trova alla seconda curva dopo il traguardo,uno dei pochi posti dove sorpassano in staccata....e.....dove spesso cadono.Il bello di valencia ? guardare i test al martedi e mercoledi(sono 6 anni che vado)
quindi i test sono il martedi e mercoledi???....il lunedi niente???
Comment
-
per la tribuna vaaaa benee tutto.... si vede quasi tutta la pista dappertutto.... dipende per? come arrivi a domenica dopo la festa a Cheste di sabato :-)
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postciao a valencia qualunque tribuna si vede 3/4 di pista,io ti consiglio la tribuna azul,si trova alla seconda curva dopo il traguardo,uno dei pochi posti dove sorpassano in staccata....e.....dove spesso cadono.Il bello di valencia ? guardare i test al martedi e mercoledi(sono 6 anni che vado)
ok grazieeeeeeee!!!! vai anche quest'anno? se si mi daresti due dritte? tipo dall'aereoporto dista tanto la pista? occorre noleggiare auto o scooter? ci sono hotel vicini alla pista? i test irta sono confermati? grazie
Comment
-
Originally posted by lutata View Postok grazieeeeeeee!!!! vai anche quest'anno? se si mi daresti due dritte? tipo dall'aereoporto dista tanto la pista? occorre noleggiare auto o scooter? ci sono hotel vicini alla pista? i test irta sono confermati? grazie
Comment
-
Il circuito di Valencia ? anche chiamato il circuito dentro de un estadio.
Quindi come gi? detto si vede bene in ogni tribuna.
Io ho sempre dormito all'Ibis (a Valencia ci sono tre IBIS,quello dell'aeroporto quello in centro e il Bonaire,che se c'? posto consiglio perch? si trova all'interno dell'omonimo centro commerciale)
Oppure come detto da Loris meglio prenotare fuori Valencia e andare in macchina.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIl circuito di Valencia ? anche chiamato il circuito dentro de un estadio.
Io ho sempre dormito all'Ibis (a Valencia ci sono tre IBIS,quello dell'aeroporto quello in centro e il Bonaire,che se c'? posto consiglio perch? si trova all'interno dell'omonimo centro commerciale)
Oppure come detto da Loris meglio prenotare fuori Valencia e andare in macchina.
grazie mille IVAN.......
adesso abbiamo le idee piu chiare....in questi giorni vedremo di prenotare in uno degli alberghi che ci hai consigliato sperando che siano ancora liberi.......
al limite prenoteremo fuori valencia e noleggeremo una moto o auto....
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postsi vado anche quest'anno, l'aeroporto dista circa 8-10 km,ho noleggiato un auto e di solito dormo all'holiday inn di bonaire (accanto aeroporto) con i team della gp. Sicuramente sara gia tutto prenotato,non ti resta che cercare altro,comunque se decidi di noleggiare un auto ti consiglio di prenotare un albergo al di fuori di valencia,lo paghi molto meno..Per i test irta ci sono al lunedi con moto 3 e moto 2 e il martedi e mercoledi con le gp
okkkkkk grazieeeeeeeeee vedo cosa trovo.....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIl circuito di Valencia ? anche chiamato il circuito dentro de un estadio.
ok grazieeeeeeee, speriamo di trovare qualcosa....al limite se abbiamo bisogno di altro ti chiedo....
Comment
-
questi hotel sono vicini alla pista giusto? per arrivarci ci sono i bus o bisogna noleggiare un moto/auto....grazieeeeeeee
Comment
-
questi hotel sono vicini alla pista giusto? per arrivarci ci sono i bus o bisogna noleggiare un moto/auto....grazieeeeeeee
Comment
X
Comment